annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aperte gildature per Accademia CED...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rosikando allegramente decidono allora di passare alle offese razziste..... evidentemente nn essendo italiani, hanno cominciato ad offendere l'italia e dopo mi hanno anche invitato (sempre parlando in inglese) a suonare un certo strumento musicale ricavabile da una porzione anatomica dell'essere umano di sesso maschile....

-ahahahahahah, ma qui si sta scherzando?

Commenta

caro Fraleo, non c'è bisogno che tu contatti in privato per dare i nomi, eccomi qua, MALAGHAT al tuo servizio. Per prima cosa ti consiglio CALDAMETE di comprarti un vocabolario di inglese evidentemente devi avere delle lacune in materia. per seconda cosa NESSUNO ti ha rivolto la parola, parlavamo noialtri per i fatti nostri. per quanto riguarda lo strumento musicale stavo dicendo alla bella della gilda che scherzosamente mi ha anche tirato un flamestrike addosso. Devi essere messo male per rosicare in cotal maniera con accuse prive di fondamento. Il motto dei ced è amicizia e solidarietà, e CHIUNQUE mi conosca sullo shard può dirti che diffondo tale dottrina con fervore e passione. Nabbo.

Commenta

Bravi, mò dateve 'na calmata indipendentemente che abbiate torto o ragione che non siamo su "Duelli e Righelli". Questo è un consiglio, poi se volete andate pure avanti, ma non lamentatevi sei i GM vi "castigano".

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
        X