annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] di nuovo il millenium bug lol

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] di nuovo il millenium bug lol

sembra una vaccata come fu qualche anno fa per il "millenium bug" ma sento un pò il dovere di diffonderla.. da quando ne son venuto a conoscenza senza dargli troppo peso mi capito di pensarci di tanto in tanto in situazioni un pò insolite, forse comincio a fissarmici >< ad ogni modo ecco un paio di video pescati a caso giusto per per introdurvi sull'argomento (per chi nn ne fosse a conoscenza) a voi i commenti:
    YouTube - Profezie Maya 2012
    YouTube - 21 12 2012 -Lettera di un politico norvegese

anche qui mi pare ci siano un paio di punti interessanti sul finale:2012: Nibiru, Armageddon e Nuovo Ordine Mondiale - Off-Topic
    ad ogni modo se provate a cercare ogni singolo evento, vedete che corrisponde tutto nel minimo dettaglio, c'è una ditta che sta costruendo dei micro chip sottocutanei .. YouTube - sta arrivando l'RFID (buon microchip fratello!)

Nn voglio infondere delle "credenze" o chissà che.. ma fare solo della semplice informazione.. se ben ricordate del suddettovmillenium bug ne parlarono i telegiornali (ed in maniera allarmistica come al solito) invece questa volta sembra tutto così riservato.. ma nonostante ciò sul web sta facendo scalpore molto + di ogni altra boiata simile in passato.
    Addirittura si posson reperire molti siti di "gruppi di sopravvivenza" dove la gente ha cominciato a racimolare cibo e altre provviste aspettando tale data, e i maya nn han mai ciccato in passato se non di una manciata di secondi..Quindi.. come mai i telegiornali nn ne parlano? infondon sempre terrore con qualsiasi caxxata possibile (vedi allarme antrace.. 8 casi nel mondo giustificano un'allarme?) E cmq han parlato di questi bunker contenenti tutte le semenze mondiali dicon fa parte di un certo progetto "arca dell'armagheddon" o qualcosa di simile ..forse son questi punti che mi dan da pensare e mi han spinto a fare questo thread che molto probabilmente verrà chiuso tempo zero. bah lascio nuovamente a voi i commenti
    Ultima modifica di bonger; 06-02-2009, 08:38.

Commenta

prima di "flammarmi" dandomi del visionario o simili chiedo solo uno scambio di opinioni nn ho detto che secondo me tutte st cose che vi sto propinando sono vere.
      ora potete realmente commentare ;D

Commenta

Sto operando...
      X