sembra una vaccata come fu qualche anno fa per il "millenium bug" ma sento un pò il dovere di diffonderla.. da quando ne son venuto a conoscenza senza dargli troppo peso mi capito di pensarci di tanto in tanto in situazioni un pò insolite, forse comincio a fissarmici >< ad ogni modo ecco un paio di video pescati a caso giusto per per introdurvi sull'argomento (per chi nn ne fosse a conoscenza) a voi i commenti:
YouTube - Profezie Maya 2012
YouTube - 21 12 2012 -Lettera di un politico norvegese
anche qui mi pare ci siano un paio di punti interessanti sul finale:2012: Nibiru, Armageddon e Nuovo Ordine Mondiale - Off-Topic
ad ogni modo se provate a cercare ogni singolo evento, vedete che corrisponde tutto nel minimo dettaglio, c'è una ditta che sta costruendo dei micro chip sottocutanei .. YouTube - sta arrivando l'RFID (buon microchip fratello!)
YouTube - Profezie Maya 2012
YouTube - 21 12 2012 -Lettera di un politico norvegese
anche qui mi pare ci siano un paio di punti interessanti sul finale:2012: Nibiru, Armageddon e Nuovo Ordine Mondiale - Off-Topic
ad ogni modo se provate a cercare ogni singolo evento, vedete che corrisponde tutto nel minimo dettaglio, c'è una ditta che sta costruendo dei micro chip sottocutanei .. YouTube - sta arrivando l'RFID (buon microchip fratello!)
Commenta