annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi mi spiega qualcuno perchè mai ..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi mi spiega qualcuno perchè mai ..

..debba essere stato chiuso questo thread?

http://forum.gamesnet.it/f560/vendo-...ritain-554440/

Mi si dice di specificare in maniera significativa l'oggetto O_O ..

ma a specificare più di così come faccio se come ho ben specificato l'oggetto che vado a vendere è su prenotazione ?????????????!?!?!?!?!?!????????????

Ho letto decine di thread dove si vende il minerale anche su prenotazione di grandi quantità.. ma li.. prima della prenotazione qualcuno sa in anticipo se chi vende venderà iron, shadow, copper, dul copper, golden, agapite, verite o valorite? Quindi l'item in vendita non è specificato.. E allora che facciamo di due pesi 2 misure?

Nel mio thread chiuso ho inserito i link per uoguide per rendere più che consapevole chi acquista di cosa va ad acquistare, delle props che può avere ogni talismano e infatti ne ho già venduti vari e sono tutti soddisfatti tranne lei Eragon16 (collaboratore di UOD) !

Pago la mia multa ma non sono assolutamente daccordo dell'articolo violato! Perchè penso proprio di non aver violato nulla.

Buona serata.

noto che hai la firma "leggermente" irregolare...

vale80 vendere talismani con props randoom è vietato, ritirali e vendili scrivendo le loro propietà.

se nn si puo,nn si puo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mi dispiace ma il regolamento del forum mercato è quello e deve essere rispettato.
      Inoltre presto sarà postato un nuovo regolamento del mercato, aspettate

In caso di dubbi contatta il moderatore che ti ha multato, ciao!
      Ultima modifica di Midnight87; 06-02-2009, 00:42.

Commenta

Sto operando...
      X