annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LoL ma ce qualcuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LoL ma ce qualcuno?

Mentre cazzeggio al lavoro son x caso capitato sul sito di uod lool ormai son quasi 3 anni che son uscito dal tunell di uo ( x entrare in quello di ***) a parte aggiornare accaunt dentro (visto che ci sono 2 anni della mia vita su quel accaunt ) non faccio nient'altro...
    se andate a vedere le gilde x anzianita la mia e quella seconda :P i templari il + famoso dei ns gildani sicuramente lo è stato poluzkiller con la sua casa a luna piena di artefatti di svariata natura..poi personaggi come etsnake maury & k° :P lool UOD ahahaha quanti anni

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per te, sei uscito dalla dipendenza ma qualche ricordo ti è rimasto, quasi quasi potresti pure rientrare nel tunnelnon fa mai maleauguri.
    sigpic
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

Commenta

Bella bella, mi ricordo di te vagamente sul forum

Bei tempi quelli

Commenta

*** fa veramente pena.

ma sei hai tempo per nerdarci sopra allora è il gioco che fa per te

Saluti

Commenta

Io voglio sapere chi è quel gallo (bimbo******) chi ha mi ha scritto ieri sul msn che vuole che li regalo qualche oggetto loool avro si o no 4kk svariati sop e diversi artefatti
          -----
          eh no UO è passato nella mia vita ce solo *** Ftw! :P ahaahaha W O W censurato :P vabbe

saluti asd

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Io posso vantarmi di essere stato un Templare ma se non mi dici il nome in game non ricordo.
            Io ero akira ex anc ex net ex templare ai tempi dei hider sgravi :P

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
            X