Originariamente inviato da djtano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Grazie Alla mia Giardiniera!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiomi sembra che è una 16*16, 25.6kk se il valore delle piante è 100kLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
bravo ^_^Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioquello è il valore del tetto a farle ci va solo tantissimo tempo e spazio e qualche decina di keg :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMi dispiace... ma per colpa di un bug ti ho cancellato casa
Amdir
Bravo bravo!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMi dispiace... ma per colpa di un bug ti ho cancellato casa
Amdir
Commenta
-
Amdir
No, che poi si suicida
Commenta
Commenta