annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** AVVISO - Tc9 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me non è una gran perdita, visto che non è stato aggiornato con ml.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Noooooooo e ora dove provo a fare le case? e craftare le armor con le props da fazionato? ç_ç uffy

Commenta

io non sono d'accordo con la cosa dei premium
        Il tc9 serve per testare bug e varie cose e io trovo più giusto dare l'accesso a esso solo ai tester ufficiali e non solo a chi gioca da più tempo o è premium, si sta arrivando a una sottospecie di suddivisione razziale fra classi diverse
        in sintesi il tc9 (test center) dovrebbe essere accessibile solo ai tester ufficiali, dove testeranno i bug segnalati dai vari player (e anche cose sotto ordine dei GM immagino...)

comunque come già detto per ora non è molto utile visto che non è aggiornato >_<

S'aprira quella strada,
        le pietre canteranno,
        il cuore batterà sussultando
        come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

I tester e lo staff ovviamente possono entrare e ovviamente è tutto aggiornato. Abbiam deciso di chiuderlo ai player perchè molti non ne hanno capito il significato e non possiamo permetterci di seguire anche il tc9 per problematiche di harassment, doppi account etc etc.
          A proposito, appena ho tempo controllo i doppi accu del tc9 e ovviamente chi se li è fatti viene bannato senza possibilità di appello.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            fidati l'ho capito...
            però a differenza tua leggo...

http://forum.gamesnet.it/f637/test-c...nerali-349509/

evidentemente la parte in verde non è stata rispettata...
            Sorry nn lo mai letto ammetto la mia ignoranza
            Cmq rimane il fatto ke cera gente ke stava piu la ke su Dreams

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
              A proposito, appena ho tempo controllo i doppi accu del tc9 e ovviamente chi se li è fatti viene bannato senza possibilità di appello.
              Grimlock
              No te prego dimmi che stai scherzando i doppi account sul tc9.
              Se così fosse avete fatto più che bene, anzi se era per me non l'avrei mai lasciato pubblico ma con accesso solo se autorizzati dallo staff.

Commenta

doppi account sul Tc9? e a ke servivano? xD

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                  Magari potreste farlo(come hanno proposto sopra), ke il TC9 sarebbe bello se fosse un privilegio Premium(e nn sarebbe affatto male come cosa)

Non che abbia mai usato il TC9, però...

Lasciarlo aperto solamente per i premium non credo sia una cosa molto carina nei confronti di chi gioca senza premium.
                  Già i premium hanno molti vantaggi, sia economici (dovuti alla vendita dei premi) sia in termini di gioco (la comodità degli eterei senza doverli pagare 4kk, la bellezza dei dye tub e chi si ricorda che altro). Rendere anche il servizio testing elitario mi pare una cosa un po eccessiva.

Parere, ovviamente, quindi evitiamo flame o chissà che altro.
                  msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                    per raccogliere il doppio di bod away
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      No te prego dimmi che stai scherzando i doppi account sul tc9.
                      Se così fosse avete fatto più che bene, anzi se era per me non l'avrei mai lasciato pubblico ma con accesso solo se autorizzati dallo staff.
                      Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                      Ebbene si, c'è gente che si è fatta un doppio account per poter loggare sul tc9 dopo che era stata bannata da li perchè si comportava male.
                      Ora verrà bannata anche dalle altre parti.

Grimlock

Commenta

una server war perenne xD devo farlo sto discorso in duels and battles, ci trasferiamo tutti sul tc a menarci dalla mattina alla sera xD
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          una server war perenne xD devo farlo sto discorso in duels and battles, ci trasferiamo tutti sul tc a menarci dalla mattina alla sera xD
                          Fail. Troppo tardi

Commenta

Si è stata una buona idea la chiusura....e ancora piu quella magari di farlo usare solo ai premium....credo che abbiano piu diritto di noi su alcune cose visto che pagano soldi real....

ps: io non son premium

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                              io non sono d'accordo con la cosa dei premium
                              Il tc9 serve per testare bug e varie cose e io trovo più giusto dare l'accesso a esso solo ai tester ufficiali e non solo a chi gioca da più tempo o è premium, si sta arrivando a una sottospecie di suddivisione razziale fra classi diverse
                              in sintesi il tc9 (test center) dovrebbe essere accessibile solo ai tester ufficiali, dove testeranno i bug segnalati dai vari player (e anche cose sotto ordine dei GM immagino...)

comunque come già detto per ora non è molto utile visto che non è aggiornato >_<
                              Il TC9 e' sempre piu' aggiornato di UODreams (al massimo sono in pari).

Da ora e' possibile loggare sul tc a chi ha un premium loggando direttamente sul server del tc (gameserver4).

*** RIBADISCO CHE IL TC E' UN PRIVILEGIO E NON UN DIRITTO, ESSENDO I PREMIUM PRIVILEGIATI AVRANNO ACCESSO ***

Amdir

Commenta

meno male, era utilissimo per testare i pg. Thx Amdir

.
                                #.special thanks to Shun *_*
                                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                                X