Originariamente inviato da ErCristo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Sito! ***
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
shhhhhhhhhhhhhhhhhh la mafia non esiste(si fa' per scherzare eh
)
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioMa kissenefregaAnke loro dovrebbero fare un bel restyle
Ed è per questo che non và cambiata è qualcosa di "storico"
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioScusate ma è normale ke il profilo dell utente sia cosi? (ho fatto uno screen cosi capite mejo)
[cut]
Si confermo è colpa del Browser(Firefox) con IE nn ci sono di questi problemie vabbe me lo terro cosi
Tempo permettendo
Per la grafica del forum non credo ci sia nulla da fare, ci sono un mare di template ma a GN piace questo
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer la grafica del forum non credo ci sia nulla da fare, ci sono un mare di template ma a GN piace questo
Amdir
Semplice, comodo e bello ^^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
tanto x precisare ... prima il forum era un po diverso... ma vabbè
Cmq bello veramente il sito!!!
Ah ps ce una piccola imperfezione nelle immagini... Non riesco a leggere il testo xkè è Bianco su Bianco ^_^Ultima modifica di masterxxx; 29-01-2009, 15:18.
Commenta
-
ho notato che a volte la pagina delle gilde collega "nome gida x" con "immagine gilda y" e se si clicca il nome x vedere gli utenti porta alla "pagina della gilda z"... ripeto, non me lo fa sempre e nn ne capisco il motivo...
ps: a me piace a parte l'unicorno al centro... ma penso sia il simbolo uod
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioasd il df con l'osso in mano è troppo bello
Commenta
-
Amdir Dalamar dice che il sito è proprio bello con la nuova grafica!ICQ: 229 339 201
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiole statistiche avanzate non si aggiornano da almeno 4 giorni... è normale?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIdem per le immagini dei pg, anche se non è clikkato il tasto lock picture, da 4 giorni o più ^^.ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
Commenta