annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Sito! ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isterico
    haunter! dacci un mano! sembri preparato! (che intendi per sfondo dei boToni? :* )
    Il fondo sotto equipment.

Stasera quando esco da lavoro ti contatto ^^.

EDIT: Mi sono sbagliato, stavo pensando ad un altra cosa. Adesso ti posto lo "sfondo dei botoni".

EDIT2: eccolo qua, questa cosa non mi piace. Secondo me non fa parte della web, ma è qualcosa che ci sta sopra i link. Ma se ti dico la veritá, adesso non mi viene in mente nessun metodo per buttare via quel fondo blu claro. E ti ho detto "botoni" perche avevo pensato che si potrebbe visualizare il contenuto di ogni sezione solo quando passi sopra il mouse (utilizando una div che si nasconde), ma essendo cosi grande il numero dei link può essere un po aggresivo alla vista.

Ultima modifica di Haunter; 26-01-2009, 15:35.

Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

E' un png con la trasparenza, probabilmente lo vedi così a causa del browser. Che cosa usi?
      Comunque forse converrebbe metterli in gif
      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        E' un png con la trasparenza, probabilmente lo vedi così a causa del browser. Che cosa usi?
        Comunque forse converrebbe metterli in gif
        Bell'osservazione, non me ne ero accorto. Il browser piattaformatto qua è IE 6 (-.-). Si vede bene nel 7? e con Firefox?

Gingillo's Desing.

Commenta

il blu elettrico stona tantissimo e da fastidio agli okki xkè cn la scrittura piccola ai lati si tende ad avvicinarsi per leggere meglio. un colore meno acceso che mette in risalto la grafica in alto sarebbe meglio secondo me.

Commenta

a me piace molto
            solo la "testata" se cosi si puo chiamare... un po troppo a "cartone animato"...

cmq ottimo lavoro
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

così se fossi uno nuovo penserei che è un server per bimbi******
              serviva qualcosa di più "serio" secondo me

Commenta

non per fare il rompi*****^^ ma perkè avete cambiato il vekkio sito? era mooooolto ma molto + azzeccato quel sito ke questo ke poi quel sito non era mai cambiato da quando io gioco ovvero da 4 anni circa :S

--
                Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                CLICCA QUI!!!
                Eddie Guerrero

Commenta

se si guarda uno screenshot il commento allo screen è in bianco su sfondo bianco

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                    se si guarda uno screenshot il commento allo screen è in bianco su sfondo bianco
                    azz.. lo stavo per scrivere io.. :S
                    Mi hai anticipato di 2 minuti! :P

Cmq mi piaceva di più quello vecchio...

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                    Clicca qui:
                    WebBod
                    Riga vuota
                    Per contattarmi puoi usare:
                    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                    PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                      così se fossi uno nuovo penserei che è un server per bimbi******
                      serviva qualcosa di più "serio" secondo me
                      EH GIA e' pieno di adulti che giocano a un giochino
                      ma perfavore su'
                      si presume che "uno nuovo" non abbia gli anni di un lich
                      per carita', ci sono molti "ragazzoni". ma non siamo qua a criticare i divertimenti delle persone.

ANZI sarebbe stato ridicolo rendere serio quel che serio non e'
                      ...diciamo, punti di vista no?
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                        EH GIA e' pieno di adulti che giocano a un giochino
                        ma perfavore su'
                        per carita', ci sono molti "ragazzoni". ma non siamo qua a criticare i divertimenti delle persone.

ANZI sarebbe stato ridicolo rendere serio quel che serio non e'
                        ...diciamo, punti di vista no?
                        Sei logorroico come doomtrupah

Mi puoi confermare se su IE7 e Firefox si vede quella cosa che ho postato prima?

Gingillo's Desing.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                          Sei logorroico come doomtrupah

Mi puoi confermare se su IE7 e Firefox si vede quella cosa che ho postato prima?
                          e' che sto invecchiando

si. a me il problema che dici non sussiste. aggiorna il browser e dovrebbe sparire il bianco dietro la png
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

L'unica cosa che stona secondo me è che il riquadro delle news non lega bene con lo sfondo dei menu laterali. Soprattutto i bordi grigi con quei bulloni (?) agli angoli, sono troppo lineari. Fossi in voi lascerei semplicemente uno sfondo nero per le news, come è per i contenuti. La semplicità vince sempre (fosse per me lo farei tutto bianco e nero tipo google eheh).
                            "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Bello, complimenti
                              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

..Se dovete offendere Lady Strappona ditelo subito eh..

:-D Schero eh!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                                X