annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Sito! ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale sparo dove potrebbe essere il problema. Il codice HTML e CSS non passa i rispettivi validator del W3C e quindi viene interpretato diversamente dai vari browser e crea problemi di visualizzazione a seconda della risoluzione usata. Sarebbero da validare i codici, vedere quali sono gli errori e correggerli. In questo modo, poi, non vi dovrebbero essere problemi di visualizzazione sui vari browser.
    Avevo provato stamattina e come risultato mi ha dato:
    W3C CSS Validator results for http://www.uodreams.it/ (CSS level 2.1)
    Risultati della validazione W3C dei Fogli di Stile a Cascata (CSS) per Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO (CSS versione 2.1)
    Congratulazioni! Nessun errore trovato.

Questo documento è valido rispetto alla specifica CSS versione 2.1 !
    Mentre per l'html c'è qualche errore..
    [Invalid] Markup Validation of http://www.uodreams.it/ - W3C Markup Validator

codice:
    Errors found while checking this document as HTML 4.01 Transitional!
    Result: 	3 Errors, 2 warning(s)
    Address: 	
    Modified:	(undefined)
    Server:	Apache
    Size:	606
    Content-Type:	text/html
    Encoding: 	iso-8859-1	
    Doctype: 	HTML 4.01 Transitional	
    Root Element: 	html

Cmq sinceramente preferivo una grafica meno waltdisneyana, le testate (poichè ho visto che la testata è spezzettata. forse avete adottato questa tecnica per problemi di sovrapposizioni tra le varie immagini) sembrano una pubblicità di qualche parco-giochi

Per il resto mi piace molto lo stile dei menu anche se c'è da settare bene i colori (come qualcuno ha già detto) dando un'occhiatina veloce ai css del sito penso sia il .menu:hover e i px del carattere ^^

Io uso Firefox v. 3.0.5 e l'unico "problema" che mi si presenta è questo:

Ultima modifica di Arsung; 27-01-2009, 17:05.

ICQ - Email - PM

Commenta

I CSS te li da OK perché non hai potuto testare anche quelli esterni. Infatti, se non mi sbaglio, stamattina, dando un'occhiata veloce al codice, mi è sembrato di vedere che ci fossero anche questo tipo di CSS. Ma non ci giurerei visto che ho impiegato non più di 10 secondi a vedere il codice.
      Ultima modifica di gibi; 27-01-2009, 16:37.
      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
      William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
        Segnalare problemi, a mio avviso, è una cosa buona

[cut]

Tutto ciò solo per chiarire!
        Hai fatto benissimo infatti, a me fa piacere che mi segnalate gli errori, mica mi arrabbio Non faccio mica il grafico o il webmaster, questa e' una delle mie prime esperienze

Non c'era bisogno di chiarire, era gia' tutto chiaro Ma non sono dell'idea che il 95% dell'utenza sia leccaculo, anzi!

@Arsugo: hai validato la pagina dello splashscreen in pratica C'erano 60 errori, ne ho corretti un po', ma sono al lavoro e non posso fare piu' di tanto...

Se qualcuno ha voglia di sistemare un po' i css e' benvenuto

Amdir

Commenta

ma infatti il 3d e' stato aperto apposta. il sito e' in via di "rattoppaggio". ce la si prende comoda perche' e' un piacere lavorarci sopra, quindi lo si fa nel tempo libero.

saranno 6 mesi che e' in costruzione, per farvi capire.. il tempo non e' molto. senza nessuno che ti corre dietro si lavora in pace. (per non parlare dei mille fix che deve gestire amdir, quel che viene scritto in questo 3d, lo vedrete realizzato al suo tempo)

grazie dell'analisi gibi

edit: ops mi sono perso la sesta pagina, vabbe, rispondevo a gibi
          Ultima modifica di isterico; 27-01-2009, 16:46.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Se per voi non è un problema, aprirei una discussione in BUG & FIX sul nuovo sito, così da indicare i problemi di visualizzazione per IE7, per Safari e per Firefox. In questo modo son meglio riassunti per lo staff che può verificarli e risolverli (magari aggiungendo la dicitura RISOLTO accanto ad ogni problema).

Che ne dite?
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

Commenta

Meglio una issue sul mantis, come per le aste

Amdir

Commenta

Scusate ma è normale ke il profilo dell utente sia cosi? (ho fatto uno screen cosi capite mejo)
                Magari gia ne avete parlato ecc ma cmq sia io ve lo fo vedere

Sara una cosa da niente ma da un po di fastidio sinceramente a me
                Forse è anke colpa del mio Browser (Firefox ultima versione) cmq bo vedete un po

Edit:
                Si confermo è colpa del Browser(Firefox) con IE nn ci sono di questi problemi e vabbe me lo terro cosi
                Ultima modifica di ErCristo; 27-01-2009, 21:28.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                  Scusate ma è normale ke il profilo dell utente sia cosi? (ho fatto uno screen cosi capite mejo)
                  Magari gia ne avete parlato ecc ma cmq sia io ve lo fo vedere

Sara una cosa da niente ma da un po di fastidio sinceramente a me
                  Forse è anke colpa del mio Browser (Firefox ultima versione) cmq bo vedete un po

Edit:
                  Si confermo è colpa del Browser(Firefox) con IE nn ci sono di questi problemi e vabbe me lo terro cosi
                  Il problema è del codice che viene interpretato in modo diverso dai vari browser. Si sta a segnalare tutti i problemi e quanto prima li risolveranno.
                  William Shakespeare

Commenta

Solo io trovo la grafica del sito abbastanza brutta? per l'amor di dio, che non si offenda nessuno... magari potrei provare a fare io una nuova skin? sarebbe figo un contest, anche se alla fine rimane quella...
                    Ultima modifica di Jekko; 27-01-2009, 22:23.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Bellissimo!!!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

un restyle anke al forum per essere in tema?
                        Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                          Concordo alla grande

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                            il forum è di Gamesnet non di Uodreams
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              il forum è di Gamesnet non di Uodreams
                              Ma kissenefrega Anke loro dovrebbero fare un bel restyle

Commenta

caruccia. sopratutto il dark father in alto a sinistra asd.
                                su UOD: Galathil [PP]

Contatti:
                                ICQ 419174249

Commenta

Sto operando...
                                X