annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Sito! ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    EH GIA e' pieno di adulti che giocano a un giochino
    ma perfavore su'
    si presume che "uno nuovo" non abbia gli anni di un lich
    per carita', ci sono molti "ragazzoni". ma non siamo qua a criticare i divertimenti delle persone.

ANZI sarebbe stato ridicolo rendere serio quel che serio non e'
    ...diciamo, punti di vista no?
    Scusa ma non capisco dove vedi la critica ai divertimenti di altre persone, penso seriamente che tu abbia chiuso gli occhi mentre postavi e hai schiacciato i tasti a caso.

UO ha un suo ambiente e una sua atmosfera, ora se tu vuoi trasformare UO in UOP (Ultima Online Pokémon) va bene, sono affari tuoi, ma non venirmi a dire che quella skin è azzeccata per questo tipo di gioco. E' un pò come mettere sulla copertina di COD l'immagine di una pistola ad acqua..

ora se vuoi capire la mia critica te ne sarei grato dato che nn si riferiva all'età dei player

Commenta

mi piacciono i pokemon, che devi fa'

la critica all'eta' delle persone l'ho fatta io, velatamente, per fare un po' di ironia. si vede sono troppo addormentato per il tuo umorismo.
      no, anzi, scusa, hai ragione. non te lo critico piu il tuo giochino

ma possibile che si deve flammare sempre?
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

E' un pò come mettere sulla copertina di COD l'immagine di una pistola ad acqua..
        ESATTO! quella si, che sarebbe una grafica azzeccata!

vedi? punti di vista!
        [AoT]
        Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sembra un po' cartoonesco,ma non è brutto,anzi lo trovo molto carino.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

mi piacciono i pokemon, che devi fa'

la critica all'eta' delle persone l'ho fatta io, velatamente, per fare un po' di ironia. si vede sono troppo addormentato per il tuo umorismo.
            no, anzi, scusa, hai ragione. non te lo critico piu il tuo giochino

ma possibile che si deve flammare sempre?
            No non prendere i miei posts come flames perchè non ne ho proprio intenzione di flammare.
            Diciamo che te ne sei uscito con una risposta da "isterico" (consentimi la battuta ) e ti sei accorto che hai detto delle vaccate e ora cerchi di recuperare terreno con dei posts autocommiserativi. Comunque si hai ragione dipende dai punti di vista, ma come ti ho detto prima ti invito a rileggere bene ciò che scrivo perchè se vai a vedere nel mio primo post ho scritto un bel "secondo me", su questo ci troviamo d'accordo

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
              No non prendere i miei posts come flames perchè non ne ho proprio intenzione di flammare.
              Diciamo che te ne sei uscito con una risposta da "isterico" (consentimi la battuta ) e ti sei accorto che hai detto delle vaccate e ora cerchi di recuperare terreno con dei posts autocommiserativi. Comunque si hai ragione dipende dai punti di vista, ma come ti ho detto prima ti invito a rileggere bene ciò che scrivo perchè se vai a vedere nel mio primo post ho scritto un bel "secondo me", su questo ci troviamo d'accordo
              si.

mi fa piacere che ti piace mime
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Complimenti per il sito!!!!

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                  cut
                  Abbiamo capito, non ti piace. STOP. Basta un post, non una discussione, se vuoi contatta in privato Isterico e parlagli. E cambia l'user tile che e' da ban.

Amdir

Commenta

La prossima volta lo faccia lui

Mah, a me continua a piacere una rinfrescata ci stava.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Abbiamo capito, non ti piace. STOP. Basta un post, non una discussione, se vuoi contatta in privato Isterico e parlagli. E cambia l'user tile che e' da ban.

Amdir
                      ma io non avrei risposto se lui nn mi avesse dato quelle risposte O_o cmq per quanto riguarda il title lo cambio, ma io mi ricordo che nelle regole c'era scritto che non si poteva mettere dei titoli uguali a quelli dello staff..tipo UOD Staff..ora io non credo voi abbiate la tag Banned anche perchè il vero bannato ha la tag BANNED :sisi:

Commenta

A me piace ^^
                        Ovvio non è possibile che piaccia a tutti e, credo, che una grafica cosi cartoonesca alla lunga stanca... però per adesso fa piacere vedere un po' di colore sulla pagina di uodreams!
                        Complimenti a tutti :*

Fra le segnalazioni aggiungo la mia:
                        con Internet Explorer (risoluzione 1280 * 800 ) le tabelle delle news hanno le testate sfalsate rispetto al corpo.
                        con Fire Fox nu ^^

Ciauz

PS: spulciando un po' l'HTML della pagina mi sono reso conto che tendete a dimenticarvi di chiudere i Tag, sopratutto i vari <tr> e <td>... non sarebbe niente ma magari ricordatevi, alla fine, di correggereli perchè qualche browser (semi sconosciuti cmq) sono un pochino più fiscali sui tag ^^
                        PPS: se fate il debug con fire fox, a pagina 'prodotta' potete trovare una segnalazioni degli errori (soprattutti quelli sugli stili e js) nella 'Console degli errori'.
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

A propósito, c'è un programino molto curioso per aiutare a fare le style-sheet (css) che basicamente ti fa vedere i risultati delle tue clasi nei due browser principali (IE & Firefox) in tempo reale. Si chiama CSSVista (gratis) e non è più ottenibile dal sito ufficiale, ma googleando dopo un pochino si trova. Comunque non ne sono sicuro se c'è supporto per IE7.

Gingillo's Desing.
                          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Personalmente, non mi piace la nuova veste grafica. Preferivo quella vecchia (più sobria). Ma è solo una questione di gusto personale. Comunque 10 e lode per l'impegno e lo sforzo. Un restyling di tanto in tanto ci vuole.

Ho riscontrato alcuni problemi con IE7 a risoluzione 1280*1024 (dopo vi farò sapere con Safari):

- nella pagina Auctions, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Banner, la colonna di sinistra non è allineata (di poco) con la testata10;
                            - nella pagina Cerca, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Statistiche, la colonna di sinistra non è allineata (di poco) con la testata10;
                            - nella pagina Statistiche Avanzate, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Gilde, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Lista PG, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Programmi Esterni, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Barche, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Case, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Combattimento, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Dungeon, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Comics, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Staff, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Visitatori - Cosa è UODreams la colonna di sinistra e quella di destra non sono allineate con la testata10;
                            - nella pagina Visitatori - Le caratteristiche di UODreams la colonna di sinistra e quella di destra non sono allineate con la testata10;
                            - nella pagina Visitatori - La geografia di UODreams - Le Terre Perdute la colonna di sinistra e quella di destra non sono allineate con la testata10;
                            - nella pagina Staff, le tabelle con i PG dei vari membri dello staff non sono tutte uguali di dimensioni (dovrebbero essere queste a sfasare la pagina) e, sul lato destro della zona centrale della pagina compaiono dei margini di tabella.

Errori nei collegamenti:

- il link per la pagina Atlante riporta alla pagina Dungeon.

Problemi generici:

- cliccando su una immagine della Screenshots Gallery viene aperta una nuova pagina con sfondo bianco. Di conseguenza non si legge il messaggio (con colore font bianco) allegato all'immagine inviato dagli utenti.

Consigli:

- ai fini della navigabilità (specie per i nuovi utenti), si dovrebbe sostituire nella colonna di sinistra la voce News con Home oppure Home & News o 'na roba simile;
                            - quoto Largitor e suggerisco anche io di aumentare un po' la dimensione del font della colonna di sinistra;
                            - sempre per migliorare la navigabilità, suggerisco l'inserimento del vLink così che i visitatori possano avere sempre sott'occhio quali pagine hanno già visitato;
                            - il sito necessiterebbe di una mappa;
                            - alcune parti del sito sono troppo poco visibili (un esempio la sezione Geografia che per essere raggiunta ha bisogno di entrare in Visitatori; sarebbe meglio creare una voce apposita nel menù di sinistra);
                            - i drappeggi delle colonne dovrebbero essere dinamicizzati. Si dovrebbe prendere una immagine di parte del drappeggio e ripeterla per tutta l'altezza Y della pagina. Mi spiego meglio con una porzione di codice che ho già fatto. Creare il CSS, ad esempio della colonna sinistra, ed usare l'immagine come background di tale colonna. Poi, ripetere quel pezzo di sfondo per tutta l'altezza della pagina col comando
                            codice:
                            background: url("Sfondo colonna sinistra.jpg") repeat-y top left}
                            In questo modo non si corre il rischio di vedere i drappeggi finire a metà della pagina che si sta visitando, bensì si adatteranno ai contenuti della pagina.

Se trovo altri problemi di visualizzazione li segnalo così potete correggerli al volo.

Ciao a tutti!

---o---

Rieccomi!

Problemi di visualizzazione con Safari 3.2.1 (Mac version) a 1440*900:

- nella pagina Statistiche Avanzate, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Gilde, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Programmi Esterni, la colonna di sinistra non è allineata con la testata10;
                            - nella pagina Visitatori - Cosa è UODreams la colonna di sinistra e quella di destra non sono allineate con la testata10;
                            - nella pagina Visitatori - Le caratteristiche di UODreams la colonna di sinistra e quella di destra non sono allineate con la testata10;
                            - nella pagina Visitatori - La geografia di UODreams - I Dungeouns di Britannia l'immagine centrale blackwidow si sovrappone al titolo;
                            - nella pagina Visitatori - La geografia di UODreams - Le Terre Perdute la colonna di sinistra e quella di destra non sono allineate con la testata10.

Ciò che non ho indicato riguardo alla visualizzazione, vuol dire che rispetto a IE7 funziona perfettamente. Le atre cose, invece, restano.

Cavolo! Funziona meglio su Safari che su IE7 il nuovo sito. Per esperienza personale sparo dove potrebbe essere il problema. Il codice HTML e CSS non passa i rispettivi validator del W3C e quindi viene interpretato diversamente dai vari browser e crea problemi di visualizzazione a seconda della risoluzione usata. Sarebbero da validare i codici, vedere quali sono gli errori e correggerli. In questo modo, poi, non vi dovrebbero essere problemi di visualizzazione sui vari browser.
                            Ultima modifica di gibi; 27-01-2009, 18:21.
                            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                            William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                              cut.
                              Sei diventato il nuovo scripter di Uodreams?

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Sei diventato il nuovo scripter di Uodreams?
                                No, non lo sono!
                                È solo che siccome il 95% degli utenti (come già detto in altra discussione) son sempre fin troppo impegnati a fare i calippari dello staff, ci vuole qualcuno che informi lo staff su eventuali "errori" presenti dopo un aggiornamento. È un po' troppo facile scrivere 5 pagine di discussione in cui si sta quasi del tutto ad elogiare e basta e poi non si naviga neppure il nuovo sito. È come vedere da fuori una Ferrari e dire che è bella e basta. Poi quando e se ci si ricorda di entrarci si scopre che il volante è montato al contrario e se accendi l'aria condizionata (fredda) ti parte quella calda!

Segnalare problemi, a mio avviso, è una cosa buona poiché lasciando il sito come è ora (con problemi di visualizzazione a seconda delle risoluzioni o dei browser usati) sminuisce la professionalità di GamesNet e di chi gestisce il sito. Il sito è il biglietto da visita della nostra comunità, quindi è bene segnalare e risolvere prontamente i vari problemi.

Poi, non ho mica detto che Amdir è un ca%%one o che chi lo ha aiutato sia un pir£a. Ripeto ciò che ho già scritto: 10 e lode per l'impegno e lo sforzo. Ed aggiungo: solo chi lavora può commettere degli errori o delle imprecisioni. Ed Amdir (e chi lo ha aiutato) ha lavorato. Quindi tanto di cappello.

Tutto ciò solo per chiarire!
                                Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                                William Shakespeare

Commenta

Sto operando...
                                X