non mi piace x niente..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Sito! ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioper i colori... hmmm magari spegnere e schiarire un pò il blu di fondo per rendere la lettura prolungata delle pagine meno pesante ^^
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioio direi ke le schede delle gilde (e nn solo quelle ma anke il resto, magari anke in My Account sarebbe carino) dovreste cambiarle come quelle delle news
Amdir
Commenta
-
Credevo di essere entrato nel sito della Walt Disney... XD
Avrei preferito uno sfondo un pò + cattivo tipo...
http://digilander.libero.it/blaze0606/DragoRosso2.jpeg
(è solo la prima immagine che ho trovato)
Kmq bella... ci voleva una spolverata anche al vekkio sito XD
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioCredevo di essere entrato nel sito della Walt Disney... XD
Avrei preferito uno sfondo un pò + cattivo tipo...
http://digilander.libero.it/blaze0606/DragoRosso2.jpeg
(è solo la prima immagine che ho trovato)
Kmq bella... ci voleva una spolverata anche al vekkio sito XD
anche secondo me'
sembra troppo cartone animato,
per il resto,
i luoghi i personaggi e le ambientazioni son giuste
cia
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioA parte gli scherzi, mi pare di aver capito che il carattere va un po' ingrandito, ok... per il colore? Che suggerite?
AmdirE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
L'unica cosa che non mi piace della página è lo sfondo dei botoni, sembra che è stata fatta la web e poi gli hanno messo i botoni con i post-it.
Inoltre quando passi sopra i link a destra e sinistra lo sfondo diventa blu più claro e secondo me quasi impossibile di leggere. Io metterei le lettere in nero.
.link:hover{
....
background:#<colore blu claro>;
font-color:#000000;
font-weight:bold;
};
EDIT: Un'altra cosa che ho appena notato, quando ci passi sopra col mouse sempre nei link, la barra "va giù" (mi sembra che avete messo border:1px normal #XXXXXX nella clase che mette lo sfondo blu claro). Io metterei un 'height' definito tanto alla clase .link come alla clase .link:hover, con la diferenza che l'height sull'over è <height .link>-1 (dovuto a quel px di borde). Nel caso non si stia utilizando dei bordi...basta mettere un'altura definita (ma non ne sono sicuro, è da un bel po che non ci lavoro su di questo).Ultima modifica di Haunter; 26-01-2009, 14:49.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioil soggetto grafico è veramente azzeccato e ben realizzato *__*
anche se ieri mica capivo che il lupo con l'arco era un ratman -.-
mi son sfogliato mezzo bestiario di uo per capire che caspita di mob era asd
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioMagari era quello l'intento ^_^
..riguardo i colori, faremo qualche prova. con moooolta calma, non ci corre dietro nessuno e ci sono sempre i fix con la precedenza. le critiche sono ben accette, se qualcuno ha qualche idea, magari verra presa in considerazione.
aspetto che se ne accumula qualcuna. cosi evitiamo di mettere mano ogni volta che decidiamo di cambiare un dettaglio.
per ora:
-dimensione carattere (ci pensera' superamdir)
-rapporto colore banner/links dalla lettura piu comoda (ci penso io)
-correggere i caratteri dei topmenu nei banner (ci penso io)
-sfondo dei link al passaggio del mouse da cambiare (bianco non va bene). (ci pensera' superamdir)
-fix vari nei contenuti del sito, per esempio la pagina dei pg della settimana. (ci pensera' superamdir)
haunter! dacci un mano! sembri preparato! (che intendi per sfondo dei boToni? :* )Ultima modifica di isterico; 26-01-2009, 17:29.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Altra cosa, la pubblicità mettetela in fondo al sito, ke sinceramente è bruttino esteticamente la sopra
Poi x il resto metteteci la foto di mia nonna come Intro iniziale ke dice "Ultima è una DROGA!" e vedrete ke tutti saranno piu soddisfatti e contenti
Commenta
Commenta