annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Sito! ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non mi piace x niente..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      per i colori... hmmm magari spegnere e schiarire un pò il blu di fondo per rendere la lettura prolungata delle pagine meno pesante ^^
      Vediamo Michele che ne pensa

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      io direi ke le schede delle gilde (e nn solo quelle ma anke il resto, magari anke in My Account sarebbe carino) dovreste cambiarle come quelle delle news
      Eh con calma Ci sono anche gli script di UODreams da sistemare oltre al sito

Amdir

Commenta

Che homepage chiassosa!!! asd
        No a parte gli scherzi è un lavoro ben fatto e apprezzabile sicuramente, io sono qui da tanto e sono affezionato al vecchio stile ma mi piace il lavoro che avete fatto! Bello, bravi ragazzi!!!

Commenta

Credevo di essere entrato nel sito della Walt Disney... XD
          Avrei preferito uno sfondo un pò + cattivo tipo...
          http://digilander.libero.it/blaze0606/DragoRosso2.jpeg
          (è solo la prima immagine che ho trovato)

Kmq bella... ci voleva una spolverata anche al vekkio sito XD

ICQ 442-712-910

Commenta

nn mi dispiace proprio

Commenta

bellissimo

Commenta

visto prima, ha fatto uno strano effetto, ero abituato con quello vecchio

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                  Avrei preferito uno sfondo un pò + cattivo tipo...
                  http://digilander.libero.it/blaze0606/DragoRosso2.jpeg
                  (è solo la prima immagine che ho trovato)

Kmq bella... ci voleva una spolverata anche al vekkio sito XD
                  *
                  anche secondo me'
                  sembra troppo cartone animato,

per il resto,
                  i luoghi i personaggi e le ambientazioni son giuste

cia

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originally Posted by fabber View Post

Magari era quello l'intento ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      A parte gli scherzi, mi pare di aver capito che il carattere va un po' ingrandito, ok... per il colore? Che suggerite?

Amdir
                      Lo sfondo è ok, non è troppo acceso a mio parere...magari si potrebbe usare l'arancione di GN per il colore delle scritte ai lati. Bianco su blu, per giunta così piccoline, non sono visibilissime.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

L'unica cosa che non mi piace della página è lo sfondo dei botoni, sembra che è stata fatta la web e poi gli hanno messo i botoni con i post-it.

Inoltre quando passi sopra i link a destra e sinistra lo sfondo diventa blu più claro e secondo me quasi impossibile di leggere. Io metterei le lettere in nero.

.link:hover{
                        ....
                        background:#<colore blu claro>;
                        font-color:#000000;
                        font-weight:bold;
                        };

EDIT: Un'altra cosa che ho appena notato, quando ci passi sopra col mouse sempre nei link, la barra "va giù" (mi sembra che avete messo border:1px normal #XXXXXX nella clase che mette lo sfondo blu claro). Io metterei un 'height' definito tanto alla clase .link come alla clase .link:hover, con la diferenza che l'height sull'over è <height .link>-1 (dovuto a quel px di borde). Nel caso non si stia utilizando dei bordi...basta mettere un'altura definita (ma non ne sono sicuro, è da un bel po che non ci lavoro su di questo).
                        Ultima modifica di Haunter; 26-01-2009, 14:49.

Gingillo's Desing.
                        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

senza offesa... era meglio il vecchio... poi questo oggi ho impiegato tipo 30 secondi in + per caricarlo...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            il soggetto grafico è veramente azzeccato e ben realizzato *__*

anche se ieri mica capivo che il lupo con l'arco era un ratman -.-
                            mi son sfogliato mezzo bestiario di uo per capire che caspita di mob era asd

ma ha la mitica giacchetta blu!! come hai fatto a non riconoscerlo!

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                            Magari era quello l'intento ^_^

..riguardo i colori, faremo qualche prova. con moooolta calma, non ci corre dietro nessuno e ci sono sempre i fix con la precedenza. le critiche sono ben accette, se qualcuno ha qualche idea, magari verra presa in considerazione.
                            aspetto che se ne accumula qualcuna. cosi evitiamo di mettere mano ogni volta che decidiamo di cambiare un dettaglio.

per ora:
                            -dimensione carattere (ci pensera' superamdir)
                            -rapporto colore banner/links dalla lettura piu comoda (ci penso io)
                            -correggere i caratteri dei topmenu nei banner (ci penso io)
                            -sfondo dei link al passaggio del mouse da cambiare (bianco non va bene). (ci pensera' superamdir)
                            -fix vari nei contenuti del sito, per esempio la pagina dei pg della settimana. (ci pensera' superamdir)

haunter! dacci un mano! sembri preparato! (che intendi per sfondo dei boToni? :* )
                            Ultima modifica di isterico; 26-01-2009, 17:29.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Altra cosa, la pubblicità mettetela in fondo al sito, ke sinceramente è bruttino esteticamente la sopra

Poi x il resto metteteci la foto di mia nonna come Intro iniziale ke dice "Ultima è una DROGA!" e vedrete ke tutti saranno piu soddisfatti e contenti

Commenta

Sto operando...
                              X