annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Sito! ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma solo a me nn piace?:S
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      ma solo a me nn piace?:S
      eppure l'ho disegnato con tanto amore ;_;
      c'e' il df, il lava lizard che mi hittava sempre andando al barra fire e il mitico ratman archer che ancora appesta i miei sogni

a parte errori con quei banner in png su internet explorer 6..
      la pecca principale è il blu troppo acceso con background nero.. fa veramente a pugni e stanca tantissimo gli occhi;
      aggiungendo il fatto che le cose importanti non sono molto ben evidenziate, dato che il grassetto non basta, diventa veramente frustrante cercare qualcosa nelle barre laterali.
      per il blu i banner laterali sono in via di modifica, tengo presente il consiglio scuriro' di piu'.

mi scuso del mia insufficente bravura con tutti quelli che non hanno gradito il lavoro grafico che ho fatto con piacere (..anche per voi)
      purtroppo tendo a "fumettare" troppo i disegni.. dai, almeno ora il sito HA un aspetto grafico. prima era un accozzaglia di box e banner dai colori freddi (infatti dovete sapere che a bodo piacciono solo cose brutte )

tiratemi pure tutti gli insulti che volete, infondo ve lo dovrete sorbire a ogni rilancio d'auctioneer

ps: complimenti al nostro GERARDO che non sapete quanto culo si e' fatto per fixare l'html

UN GRAZIE a tutti quelli a cui e' piaciuto!!! la mia scarsa autostima prende aria anche grazie a voi :*
      Ultima modifica di isterico; 26-01-2009, 01:06.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Veramente, veramente e, ripeto, veramente bello.

Commenta

Forse era un pò meno da bambini prima

Comunque ai lati le scritte sono minuscole ^^.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            eppure l'ho disegnato con tanto amore ;_;
            c'e' il df, il lava lizard che mi hittava sempre andando al barra fire e il mitico ratman archer che ancora appesta i miei sogni

per il blu i banner laterali sono in via di modifica, tengo presente il consiglio scuriro' di piu'.

mi scuso del mia insufficente bravura con tutti quelli che non hanno gradito il lavoro grafico che ho fatto con piacere (..anche per voi)
            purtroppo tendo a "fumettare" troppo i disegni.. dai, almeno ora il sito HA un aspetto grafico. prima era un accozzaglia di box e banner dai colori freddi (infatti dovete sapere che a bodo piacciono solo cose brutte )

tiratemi pure tutti gli insulti che volete, infondo ve lo dovrete sorbire a ogni rilancio d'auctioneer

ps: complimenti al nostro GERARDO che non sapete quanto culo si e' fatto per fixare l'html

UN GRAZIE a tutti quelli a cui e' piaciuto!!! la mia scarsa autostima prende aria anche grazie a voi :*
            Non sapevo fossi tu il designer, complimenti mi piace molto il tuo stile.
            ICQ 222293462

Commenta

carino

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

sinceramente era meglio il vekkio non ke questo non mi piaccia ma sono su uod da 4 anni e non era mai cambiato il sito almeno se volete cambiarlo fatelo meno cartone animato :S

cmq per consigli cm o gia letto in un post ingrandire i caratteri delle scritture e la cosa principale

--
                Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                CLICCA QUI!!!
                Eddie Guerrero

Commenta

sballoso

Commenta

Molto bello, complimenti.

La grafica può rimanere soggettiva riguardo lo stile fumettoso, che comunque a me piace, l'unica pecca a mio riguardo è il rollhover. Sfondo celeste con il font bianco non è il massimo della leggibilità.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

ih che bello, se volete una mano a colmare lacune o errori contattatemi xD
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

bello. sottoscrivo il carattere più grande, e il provare combinazioni diverse di colori.

p.s.

voglio quel df come avatar! me lo puoi dare? ^_^
                        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Carino si pero troppo "alto" io che ho un 20 pollici devo "scrollare" 2 volte per vederlo tutto
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            Carino si pero troppo "alto" io che ho un 20 pollici devo "scrollare" 2 volte per vederlo tutto
                            Comprati un monitor piu' grande!

A parte gli scherzi, mi pare di aver capito che il carattere va un po' ingrandito, ok... per il colore? Che suggerite?

Poi sulla grafica e' soggettiva... naturalmente c'e' a chi puo' piacere e a chi no, e' naturale che non piaccia a tutti

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Comprati un monitor piu' grande!

A parte gli scherzi, mi pare di aver capito che il carattere va un po' ingrandito, ok... per il colore? Che suggerite?

Poi sulla grafica e' soggettiva... naturalmente c'e' a chi puo' piacere e a chi no, e' naturale che non piaccia a tutti

Amdir

il soggetto grafico è veramente azzeccato e ben realizzato *__*

anche se ieri mica capivo che il lupo con l'arco era un ratman -.-
                              mi son sfogliato mezzo bestiario di uo per capire che caspita di mob era asd

per i colori... hmmm magari spegnere e schiarire un pò il blu di fondo per rendere la lettura prolungata delle pagine meno pesante ^^

Commenta

io direi ke le schede delle gilde (e nn solo quelle ma anke il resto, magari anke in My Account sarebbe carino) dovreste cambiarle come quelle delle news

Commenta

Sto operando...
                                X