annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cari semigm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cari semigm

    ma da quande' che portare le board dalla banca al museo di vesper in macro sarebbe illegale????

    prima cosa la cassa del cavolo non e' un NPC, non disturbo nessuno, e vorrei vedere voi a portare 800k di legna a 240 alla volta a mano.

    oltretutto e' legale farmare legna da away ma e' illegale metterla in un container????

    cioe' io vedo ogni giorno gente con multi-account, persone che macrano away con i pet.. e si farmano paragon, ossa ecc...

    e voi mi jailate per 5 giorni perke' utilizzo una macro trovata su questo stesso forum, con innumerevoli pagine di reply di ringraziamenti per il suo ottimo funzionamento,

    macro che per l'altro TUTTI quelli che hanno dovuto consegnare board la hanno utilizzata,

    forse non sono io che dovrei rileggermi il regolamento, forse e' qualcunaltro che dovrebbe prima capirne il significato e in caso modificarlo

  • #2
    Sarà il decimo 3d sullo stesso problema; il forum cercate di leggerlo perchè è stato detto che non si può più fare; prima si ora no, ok?
    Nessuno ti dice che devi farlo a mano; puoi benissimo usare lo script e/o macro ma devi stare al computer.

    Ecco la regola:
    Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
    E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
    E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
    E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MaxiHori Visualizza il messaggio
      ma da quande' che portare le board dalla banca al museo di vesper in macro sarebbe illegale????

      prima cosa la cassa del cavolo non e' un NPC, non disturbo nessuno, e vorrei vedere voi a portare 800k di legna a 240 alla volta a mano.

      oltretutto e' legale farmare legna da away ma e' illegale metterla in un container????

      cioe' io vedo ogni giorno gente con multi-account, persone che macrano away con i pet.. e si farmano paragon, ossa ecc...

      e voi mi jailate per 5 giorni perke' utilizzo una macro trovata su questo stesso forum, con innumerevoli pagine di reply di ringraziamenti per il suo ottimo funzionamento,

      macro che per l'altro TUTTI quelli che hanno dovuto consegnare board la hanno utilizzata,

      forse non sono io che dovrei rileggermi il regolamento, forse e' qualcunaltro che dovrebbe prima capirne il significato e in caso modificarlo

      Puoi benissimo usare la macro, non puoi farlo da away dato che non rientra nelle casistiche specificate nel regolamento.
      Modera i toni.


      Grimlock

      Commenta

      Sto operando...
      X