una volta ricordo che feci un champ su ilshenar e nell'inseguimento generale del barra arrivarono anche i pbm (quelli vecchi vecchi), lol che spasso, alla fine era una sfida a chi si tirava su più soldi.
io la vedo inutile come cosa...ma cmq se lo fate x divertimento ben venga..io preferisco quelli su felucca dove c'e il rischio del raid... e nn si sa cmq che sop possono uscire tra 12..
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
Bella si l'idea..i CED ogni tanto ci vanno ai champ di ilshenar tanto per divertirci tutti insieme e direi ke sono molto tosti per questo aggiungerei per una maggiore soddisfazione le sop minori 105-110 oltre che gli artefatti di ilshenar..secondo me con i champ a random + l'incremento delle sop minori ci sarebbe moltissima + gente di adesso
Bella si l'idea..i CED ogni tanto ci vanno ai champ di ilshenar tanto per divertirci tutti insieme e direi ke sono molto tosti per questo aggiungerei per una maggiore soddisfazione le sop minori 105-110 oltre che gli artefatti di ilshenar..secondo me con i champ a random + l'incremento delle sop minori ci sarebbe moltissima + gente di adesso
no, è giusto che le sop siano solo a felucca. quando saranno implementate le scroll of trascendece e gli artefatti da champion se ne riparlerà. ma è cosa buona e giusta che le sop siano solo di felucca.
Ma una rispostina da chi davvero può cambiare questa cosa?
intendi lo staff che rimetta i due champion variabili? mi sa che questa è la sezione sbagliata allora :P posta in bug&fix, con i riferimenti allla varibilità dei champ.
Commenta