annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Champ Ilshenar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Champ Ilshenar

    Vorrei proporre di rimettere il restart giornaliero dei vari champ di ilshenar come anni fa, quando ogni giorno c'era uno spawn random; ricordo che ora il champ non cambia finchè non viene completato.

    Ultimamente ho visto che varie gilde cercano di fare neira o rikktor (a valor e humility) ma sbattono contro un muro ... e quando riescono a fare rikktor esce di nuovo rikktor (si sarà bloccato?? bug??)


    Siccome ritengo, e con me molta altra gente, che i champ di ilshenar siano un diversivo simpatico e con il quale ci si guadagna anche qualche soldo, vorrei proporre questo cambiamento che , ripeto, sentendo le voci in giro sarebbe desiderato da molti.





    P.S. spero non sia osi style
    Maelstrom

  • #2
    pienamente favorevole

    Commenta


    • #3
      Up!
      sigpic
      AoS fin nel profondo

      http://www.aos.forumfree.net

      Commenta


      • #4
        Grande MAEL!!! l'altro giorno coi T_A abbiamo finito neira.... è uscito............
        .......
        .......NEIRA
        nuoooooooooo!!!!!
        Uppo Mael se si può.......





        p.s. se torni a giocare in pianta stabile ti prometto che vengo a pesca con te :*
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

        Commenta


        • #5
          Appena metteranno la publish con gli artefatti droppabili dai champion si chiedere l'esatto contrario perchè saranno tutti su ilshenar e non su felucca.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Appena metteranno la publish con gli artefatti droppabili dai champion si chiedere l'esatto contrario perchè saranno tutti su ilshenar e non su felucca.

            tra 10 anni?

            (non è in tono ironico/polemico, ma è solo che molta gente è da 2 anni che vorebbe fare champ a ilshenar ma sono infattibili)
            Ultima modifica di Introvabile; 23-01-2009, 13:19.
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Ottima idea Mael
              sigpic
              Numero 6: «Che cosa volete?»
              Numero 2: «Informazioni.»
              Numero 6: «Da che parte siete?»
              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
              Numero 6: «Non ne avrete!»
              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


              «Abbiamo cannato.»
              Easy Rider

              Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
              Sempre e solo [PP]

              Commenta


              • #8
                uppo mael in pieno!

                Commenta


                • #9
                  Ma perche' non andate ad attivarvi un champ su felucca?cioe' voi vi fate un rikktor o un neira su ilshenar senza ricevere ne skull ne sop, morire in loop per ricevere solo i soldini del boss... Andate su Felucca, cercatevi una prot (es. Vedi le nuove gilde Minax) In questo modo avete e date la possibilita' di far crescere sia la vostra pvm sia la vostra Prot e in piu' vivacizerebbe la vita su felucca.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Indovino Visualizza il messaggio
                    Ma perche' non andate ad attivarvi un champ su felucca?cioe' voi vi fate un rikktor o un neira su ilshenar senza ricevere ne skull ne sop, morire in loop per ricevere solo i soldini del boss... Andate su Felucca, cercatevi una prot (es. Vedi le nuove gilde Minax) In questo modo avete e date la possibilita' di far crescere sia la vostra pvm sia la vostra Prot e in piu' vivacizerebbe la vita su felucca.
                    Ho fatto qualche migliaio di champ su felucca.
                    Ora vorremmo provare un champ puramente pvm, con soldi e paragon. Se l'hanno creato, a qualcosa dovrebbe pur sevire.
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Up up urra per Maelozzo

                      Commenta


                      • #12
                        mmm eppure l'ultima volta che li ho visti i champ non fissi su ilshenar erano un riktor attivo, un barra che ho attivo e un terzo disattivo. si parla di circa novembre...
                        msn: palaemon@hotmail.it
                        icq: 488363461






                        Trasformo logs in boards
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                        Apro casse
                        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                          mmm eppure l'ultima volta che li ho visti i champ non fissi su ilshenar erano un riktor attivo, un barra che ho attivo e un terzo disattivo. si parla di circa novembre...
                          Quale sarebbe il terzo disattivo? esclusi valor e humility, rimane quello di spirituality dove c'è Oaks sempre attivo.
                          Il barra che hai attivato mi sembra strano, in quanto non penso che la gente si fa un neira e poi non riattiva il champ.
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • #14
                            uppo mael


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Quale sarebbe il terzo disattivo? esclusi valor e humility, rimane quello di spirituality dove c'è Oaks sempre attivo.
                              Il barra che hai attivato mi sembra strano, in quanto non penso che la gente si fa un neira e poi non riattiva il champ.
                              errore mio. ne ricordavo tre, ma devo aver collegato 2 eventi differenti.
                              msn: palaemon@hotmail.it
                              icq: 488363461






                              Trasformo logs in boards
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                              Apro casse
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X