annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore durante a jail..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore durante a jail..

    scusate volevo chiedervi un vostro parere..io stavo mettendo 3k di rotoli di stoffa dentro la banca dopo averli comprati a makoto jima..mentre li stavo mettendo sono stato messo in jail x un'altro motivo.. quindi automaticamente i rotoli che stavo mettendo in banca sono rimasti a terra..io ho chiamato un gm per dirglielo e il gm fa non è un problema mio.. cioè io traquillamente stavo facendo una cosa e quindi io come players nuovo ho perso tutti i miei soldi che li avevo usati x acquistare 3k di rotoli di stoffa...e ora uscendo dalla jail sono senza rotoli ne soldi vi sembra una cosa giusta?..grazie x l'attezione


    buona serata!

  • #2
    secondo me lo staff di ultima online dreams, che è sempre stato giusto e onesto con tutti ti restituirà gli item. ho fiducia nel loro lavoro...
    sono sicuri che per una piccolezza come questa non rovinerà la sua fama...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Subwoofer93 Visualizza il messaggio
      scusate volevo chiedervi un vostro parere..io stavo mettendo 3k di rotoli di stoffa dentro la banca dopo averli comprati a makoto jima..mentre li stavo mettendo sono stato messo in jail x un'altro motivo.. quindi automaticamente i rotoli che stavo mettendo in banca sono rimasti a terra..io ho chiamato un gm per dirglielo e il gm fa non è un problema mio.. cioè io traquillamente stavo facendo una cosa e quindi io come players nuovo ho perso tutti i miei soldi che li avevo usati x acquistare 3k di rotoli di stoffa...e ora uscendo dalla jail sono senza rotoli ne soldi vi sembra una cosa giusta?..grazie x l'attezione


      buona serata!
      nn mi sembra giusto sarebbe il caso di restituirgli almeno i soldi dato ke nn è facile farli
      sigpic

      Commenta


      • #4
        bhe.. ma dalla risposta avuta dallo staff... non mi sono sembrati cosi gentili...visto che è stato un loro errore e non un mio spero in bene

        Commenta


        • #5
          Mi dispiace per quanto accaduto ma non possiamo restituire nulla in nessun caso.

          Inoltre il forum non è il mezzo più adatto a contattare lo staff, ciao!



          Commenta

          Sto operando...
          X