Sinceramente mi dispiace parecchio, è 4 anni che gioco a UoD, non me l'aspettavo proprio...Va bhe, un in bocca al lupo...Arrivederci e grazie ancora x tutto quello che hai fatto
Signore e signori, amici e non, la mia avventura per le lande di Sosaria è giunta al termine.
Spero in questi anni di avervi fatti divertire almeno un pochino e spero di aver contribuito a rendere UOD il meraviglioso shard che è.
A me UOD ha dato tanto, più di quanto non avrei mai immaginato, e spero che anche per tutti voi sia così.
Un caro abbraccio a tutti coloro che, pg o gm, mi sono sempre stati vicini, e un bacio grande a tutti coloro che sanno che mi rimarranno sempre nel cuore.
Vanth
Ciao tesoro :* Addivettiti! Fatti vedere qualche volta su msn che mi sembri evanescente
P.s. Jean ha il pisellino.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Arrivederci vanth torna a salutarci ogni tanto, fa un po tristezza quando un GM storico se ne va cmq buon proseguimento e grazie di tutto dalla regina dei tamer di sosaria:Strappona
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
A parte tutto..
Grazie di averci fatto divertire per tutto questo tempo, un grande salutone e tante care cose.
Ciao Vanthy (e questa volta permettimelo!)
Commenta