annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post ciclico mensile blablabla

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Post ciclico mensile blablabla

    Premetto,no,non ho le mestruazioni (che battuta poco felice )

    In concomitanza con l'incombente apparizione dei mitologici inquisitor(eeeggia molti aspettano questo momento) apro questo topic per capire BENE per quale motivo molte persone abbiano abbandonato il sogno di avere i guanti blu,ovvero,l'organizzazione MOSTRUOSA che c'è da parte di un gruppetto di ladri(chi saranno mai! )
    NON è UNA CRITICA verso quel gruppo di ladri,anzi,complimenti per l'organizzazione

    Ma,ma,ma..come fate?In teoria basterebbero 5 pg(4 tirano leve 1 si posizione sul tile verde)bene come diavolo fa ad entrare un ladro dello stesso gruppo da oramai un'anno O_O (questa informazione l'ho avuta parlando di chi di dovere conuna persona interessata ai fatti)
    In teoria l'entrata è RANDOM di conseguenza anche se ci sono 40 pg su quel maledetto tile 1 sola persona random entra.Bene,come mai ogni mio tentativo di organizzare gruppetto di ladri che si posizioni su quel tile è stata smontata dalle stesse persone che vorrebbero avere questo arte?Cosa c'è che non riesco a capire o cos'è che non quadra o.O in teoria con uno script apposta io posso andarmi a posizionare su quel tile lasciando perdere chiunque abbassi le leve(perchè SICURAMENTE 4 pg che le abbassano ci stanno)cosa c'è che non quadra?Rispondete senza flame e ripeto CHE NON è UNA CRITICA VERSO IL GRUPPO ORGANIZZATO.

  • #2
    scusa forse sono i miei 2 neuroni che tardano a svegliarsi... non ho ben capito cosa vuoi sapere... cioè la tua domanda è: ''perchè se tutti vogliono gli inqui nessuno si mette h24 su quel tile''???

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      La mia domanda è:come è possibile che lo stesso gruppo prenda inquisitor per un'anno
      Organizzazione ai massimo livelli,ok,ma alla fine,chi entra è random,quindi in teoria 30 persone sulla tile,30 persone hanno possibilità di entrare.Sempre che non sbagli qualcosa dal principio!Quindi credo che la community non sia scema,ci abbia provato a prendere sti inquisitors ma sia stata gabbata da questo gruppo.Ora,c'è il trucco?Non si sa,e anche se ci fosse,di certo non lo vengono a dire a me ma una soluzione c'è!Non possono avere il monopolio

      Commenta


      • #4
        chiediamolo ai pg dei gm.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da asdlollo Visualizza il messaggio
          chiediamolo ai pg dei gm.

          FAKE?!?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da asdlollo Visualizza il messaggio
            chiediamolo ai pg dei gm.
            Fake mal riuscito, cmq quasi nessuno dei gm gioca piu', e quei pochi che giocano fanno solo pvp.

            Fail

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
              La mia domanda è:come è possibile che lo stesso gruppo prenda inquisitor per un'anno
              Organizzazione ai massimo livelli,ok,ma alla fine,chi entra è random,quindi in teoria 30 persone sulla tile,30 persone hanno possibilità di entrare.Sempre che non sbagli qualcosa dal principio!Quindi credo che la community non sia scema,ci abbia provato a prendere sti inquisitors ma sia stata gabbata da questo gruppo.Ora,c'è il trucco?Non si sa,e anche se ci fosse,di certo non lo vengono a dire a me ma una soluzione c'è!Non possono avere il monopolio
              Hanno 5-6 persone away 24/24 a monitorarli e altri che stanno al centro delle leve. Mettici che probabilmente anche per tirare le leve hanno script visto che c'è gente away anche sulle leve e che morto uno degli away nessuno più le tira e nessuno si ressa.
              Mettici che appare in mappa il momento dello spawn quindi anche chi è in mappa accorre al centro, e fatti due conti di quanta gente c'è li in mezzo.
              Mettici che qualcuno di loro millanta di essere sempre sicuro di entrare e trai le tue conclusioni.
              Sta di fatto che io ogni mese li a rompere le palle ci sto volentieri quando non ho altro da fare.
              Ah e cominciate a tenerli d'occhio che è periodo!

              Commenta


              • #8
                Tempo fa zio Largi diceva che c'era un metodo per entrare sempre e che se voleva lo faceva pure 20 volte di fila... e chiese di parlare con un GM... spero che sia stato almeno ascoltato... e spero di non aver detto boiate confondendomi con altro.

                Kmq x i player in questione... sono un gruppo abb numeroso di ladri che monitorizzano la zona ormai da tempo (troppo), quindi hanno sicuramente + possibilità di altri XD

                ICQ 442-712-910

                Commenta


                • #9
                  Allora che posti questo metondo in mondo da potere rendere partecipe di cio' l'intera comunity e rendere inutile sempre lo stesso metodo

                  Commenta


                  • #10
                    -.-" non è un gruppo oraganizzato... sono i pc che sono bravi... perchè non mi puoi parlare di gruppo quando tutto viene fatto da script... semmai complimenti a chi ha scritto il codice...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta


                    • #11
                      be alla fine quando gli squilla il cell si mettono d'avanti alla tastiera... ^^'
                      una volta tanto che voglio essere carino con una gilda... ci rinuncio XD

                      ICQ 442-712-910

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                        Tempo fa zio Largi diceva che c'era un metodo per entrare sempre e che se voleva lo faceva pure 20 volte di fila... e chiese di parlare con un GM... spero che sia stato almeno ascoltato... e spero di non aver detto boiate confondendomi con altro.
                        bah io dalla mia niubbità in materia............................... (LOL) ........ ho riscontrato alcune anomalie sul funzionamento del random ... le ho segnalate ai GM e mi han riso dietro.

                        Tempo fà ho fatto una scommessa con un pg (evito di dire la tag.....) e su 8 tiri con 5 persone al centro 8 son entrato io....

                        il fatto è che cmq sono in poki a seguirli... sia perchè è inutile giocare contro una mandria di bot... sia perchè non vale + la pena di sprecare tempo per un'item che i ladri seri già hanno.

                        script automnatici... login da remoto di chi è online sui pc di chi sta away... e altre cose che rendono la corsa agli inqui una perdita di tempo ^^
                        si fanno + soldi da altre parti


                        PS. non ho citato nessuno in specifico quindi invito già i membri del club inqui a non flammare che tanto nn me lo movete asd

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          login da remoto di chi è online sui pc di chi sta away
                          Scusate la domanda... ma questo non va contro il regolamento?

                          Vota per UODreams:
                          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                          Commenta


                          • #14
                            lasciamo da parte le solite cose, cose già dette e i gm vi hanno riso in faccia:
                            http://forum.gamesnet.it/f437/ma-sec...rtante-533772/
                            http://forum.gamesnet.it/f437/un-mes...verita-539811/

                            meno male ke poi aegis si è ravveduto:
                            http://forum.gamesnet.it/f437/parole...5/#post5357460

                            mentre voi continuare a cacciare alito ^_^
                            aspetto la chiusa del post, e intanto ringrazio.
                            semmai complimenti a chi ha scritto il codice...
                            Ultima modifica di narciso; 20-01-2009, 19:28.
                            Compro monili VETE + LORE

                            Commenta


                            • #15

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X