annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serieta forum e post

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
    Secondo voi, nn sembra ch all'interno dei post ognuno possa scrivere troppo i ca...zi suoi?rosik e menate varie anche se l'argomento nn centra niente???secondo me andrebbero piu rispettate le direttive iniziali dei post..e se qualcuno rosika cn altri esiste msn o icq o che ca..o volete x ammazzarvi di parole..ma nn credo che nei post sia possibile partire da un discorso magari serio e interessante che poi...va a finire sempre in rosikate o spammate...tipo gl o roba varia....Penso che la sez piu colpita da questo fatto sia duelli e battaglie..voi ke ne pensate?!? vorreste piu serieta da parte dei player e di tutti e magari anche se serve piu severità(se si dice cosi),se serve, su sto forum??
    Quella sezione è nata perchè in generali si stava formando il quarto reich nei confronti di certi atteggiamenti (giustamente secondo me, sennò la gente che magari leggeva le prime volte il forum scappava tra rosik insulti e volgarità ) e proprio per dare maggiore libertà di sfogo per rosik e quant'altro è stata creata.

    Non vorrei però essere pedante e provocatorio o flammoso o polemico, però guardacaso questo tuo istinto conservatore nei confronti della serietà e del decoro ti è venuta dopo che due-tre persone ti avevano blastato per bene in questo thread, e fidati non era ne serio ne interessante.

    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Stai calmo che ti viene qualcosa

    Amdir

    Commenta


    • #17
      io ieri sera ho reportato l'utente Robyx 7 volte per spam nel 3D "ho visto gli Ade Xf o qualcosa del genere", quindi t dò pienamente ragione!

      Commenta

      Sto operando...
      X