annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Quanti di voi sanno......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] Quanti di voi sanno......

Ragazzi ma per curiosità quanti di voi sanno che a macrare away a britain,Zoo e vesper si commette un infrazione all'articolo 21 del codice UODreams???

Nota:l'articolo 21 riporta la vietazione ma per mesi la gente se fatta i miliardi in questa maniera senza nessun controllo.Forse hanno lasciato via libera per la novità????
    Fatto sta che non ho trovato nessun post simile a questo :

http://forum.gamesnet.it/f437/per-ch...rtwood-551442/

Aiutatemi a cercare una spiegazione senza troppi spam inutili.
    Grazie gentili saluti

P.s. So ke la notizia è fatta da un reply nel post di heartwood, cioe mi spiego, a me ke di heartwood non mi interessa io quel post non lo leggo ed ekkite che non so degli aggiornamente del regolamento visto ke è stato scritto in un reply del tread, e credo inoltre ke sia giusto dedicargli un post principale non un semplice reply.
    Ultima modifica di goblin88; 19-01-2009, 20:49.

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

beh, come te sono stato jailato xke macravo away la quest degli occhialini a brit, e anche io,leggendo quel post, notavo solo riferimenti ad heartwood, anche se il punto in cui dice " è vietato interagire away con npc" (tranne chiaramente x i bod ed altre cose) rende vietato anche questare away a brit, vesper o zoo...

Commenta

bhè ora lo so anke io XD
      scusate ma pure lo ZOO? dico non si interagisce con nessun npc quindi direi che è da escludere, sbaglio? :O
      Compro monili VETE + LORE

Commenta

Chi non lo sa ha solo da leggersi il regolamento.
        Oppure dobbiamo prendere provvedimenti contro chi dimostra di non conoscerlo?
        A breve lo faremo se siamo costretti

Grimlock

Commenta

Sto operando...
        X