annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] ADE - Shadow Lords Faction

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
    Lasciate stare gli OB!
    Gli ADE e gli OB sono amici, e fondamentalmente sono per la maggior parte gli stessi players.
    Forse chi scrive non si è mai accorto che 3/4 degli ADE sono OB.
    E se loro mollano gli OB difatto gli ADE scomparirebbero.

non ti nasce anke l'idea ke certi ade sono solo ade e non ob?no, così giusto x dire...

cmq mi pare ke il topic non è "ADE & OB: flammate gratuite" mi pare sia un altro lo scopo del 3d

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      poi tempallo te lo ho fatto mille volte sto discorso di non sputare dove hai mangiato e pure ben per dinci.
      dipende cosa intendi per mangiare... se parli dell'esperienza beh, allora hai ragione; se parli di items sops ecc ho mangiato solo da una persona, anzi di tutto quello che abbiamo messo in fondo gilda che serviva per comprare kit barbed, manco un pezzo ho mai visto.

.erano bei tempi con warheit dark elli ecc ecc (scusate chi no nho citato) ma quei tempi se ne sono andati e te sei scappato solo perche non potevi vantare i tuoi 20 o piu punkte perhce eravamo pochi e si moriva di piu (questo e quello ke penso).
      qua rotolo
      allora anche deli,elmoth ecc ecc se ne sono andati per questo motivo?
      l'ho spiegato mille volte, o fate finta di non capirlo, oppure non ci arrivate.

cmq gl, spero di vedervi presto numerosi su felucca

Commenta

leggi bene. ho detto chi vuole e libero di andare basta non rompere i cosidetti a chi rimane tutto qui. concetto semplice e lineare dai fla...cmq basta flame.... post aperto per cercare nuovi players che han voglia di giocare con noi ... buon game

Commenta

leggi bene. ho detto chi vuole e libero di andare basta non rompere i cosidetti a chi rimane tutto qui. concetto semplice e lineare dai fla...cmq basta flame.... post aperto per cercare nuovi players che han voglia di giocare con noi ... buon game
          Mod sempre buon intenditore. Comunque vedo che solo chi è stato segato dagli OB continua a parlare. Come mai i COM stanno in silenzio e non iniziano a fare post poco intelligienti????? Rosik Drink 4 TB. E Siamo solo all'inizio.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            dipende cosa intendi per mangiare... se parli dell'esperienza beh, allora hai ragione; se parli di items sops ecc ho mangiato solo da una persona, anzi di tutto quello che abbiamo messo in fondo gilda che serviva per comprare kit barbed, manco un pezzo ho mai visto.

qua rotolo
            allora anche deli,elmoth ecc ecc se ne sono andati per questo motivo?
            l'ho spiegato mille volte, o fate finta di non capirlo, oppure non ci arrivate.

cmq gl, spero di vedervi presto numerosi su felucca
            beh se quando entri in una gilda il tuo unico scopo è appropiarti dei pezzi di fondo gilda buon per te..c'e' chi cerca un gruppo e aiuto nelle gilde...non esclusivamente sop e item...che a parer mio se dopo 4 anni che giochi non hai ancora ,allora sei veramente un fallito...Per me non hai proprio diritto di parlarci contro...sei sempre stato un esaltato e tale rimarrai.Ora evita tutti i tuoi soliti discorsi inutili e buona fortuna.ciao

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
              beh se quando entri in una gilda il tuo unico scopo è appropiarti dei pezzi di fondo gilda buon per te..c'e' chi cerca un gruppo e aiuto nelle gilde...non esclusivamente sop e item...che a parer mio se dopo 4 anni che giochi non hai ancora ,allora sei veramente un fallito...Per me non hai proprio diritto di parlarci contro...sei sempre stato un esaltato e tale rimarrai.Ora evita tutti i tuoi soliti discorsi inutili e buona fortuna.ciao
              Piacere di Conoscerti.
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

Commenta

gl

Commenta

Sto operando...
                X