annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] ADE - Shadow Lords Faction

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
    Io penso che non avete capito ancora la differenza abissale che ci sia tra gli ADE e tra gi OB, difatti continuate a parlare a vanvera e senza attivare quella nocciolina di cervello che vi ritrovate se parlate cosi. Noi ADE abbiamo delle regole e degli obbiettivi ben precisi, č inutile mischiare le carte... Nella nostra gilda c'e' tanta gente rispettabile che gioca in modo corretto (no recall per intenderci), che cerca di far crescere questo gruppo storico che vuole tornare ad essere competitivo con queste numerose fazioni che per il numero ci mangiano a colazione. E' inutile farvi seghe mentali. Giocate, fate giocare e stop.
    guarda noi ci crediamo che negli ade ce gente che gioca pulito
    il problema nasce dal fatto che vi accollate ace e ob..siete alleati
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      non siamo ne alleati ne ce li portiamo dietro e ci incca.ziamo anche se si mettono a pvpare contro i nostri targhet quando il targhet č fazionato......... solo che mi dici cosa si puo fare sono player come altri e se vogliono attaccare il nostro stesso targhet nessuno glielo puo impedire oltre a dirglielo e nel eventual caso inca.zzarsi
      icq 680796897

Commenta

ora nn facciamo i paraculi... se vengono e attaccano lo stesso target li cazziate.. se poi nn la smettono si divide l ally e li č risolto il problema...

+ ke altro nn vedo xke la gente deve rosikare x il fatto che vengono gankati da ade e ob assieme..
        [/CENTER]

Commenta

ade left ilshenar?

Commenta

ma lol, allora mo chemi son fazionato dovrei aprire un topic ogni volta che pvpippo contro tb e mi attakkano anche eos? ogni volta che pvpippo contro com e mi attakkano anche gli hate?

Ma pensate a divertirvi e non a rosikare sempre , il gioco č fatto per divertirsi non per sparare sempre stronz.te come avviene sempre inq uesto forum, magari quei 2 3 poppanti che postan sempre ( e son sempre gli stessi) prima o poi cresceranno e speriam bene maturino un pochino...

chissą xkč gente matura tb com o che sia non l'ho mai vista postare rosikando nel forum.. sempr ei soliti 4 poppanti ...

DIVERTITEVI E PENSATE A GIOCARE vi ricordo che son solo 4 pixel che servono per farci solo passar eil tempo.

Commenta

...

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Quoto con jose,se nn mollate gli OB nn andrete mai da nessuna parte.
                Gg comq
                Lasciate stare gli OB!
                Gli ADE e gli OB sono amici, e fondamentalmente sono per la maggior parte gli stessi players.
                Forse chi scrive non si č mai accorto che 3/4 degli ADE sono OB.
                E se loro mollano gli OB difatto gli ADE scomparirebbero.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  Non sapendo cosa scrivere sugli ob, ripete sempre le stesse cose: gater, recaller, houser...

Questa mattina ad ice1 due eos sgravi (uno rosso ed uno blu) appena č passato un rosso ob hanno pensato bene di hiddarsi ed helpare lasciando alla gilda ob il champ. Ma noi ob recalliamo
                  E per chi dice che gli ob non sono capaci, comunico che lo stesso č stato fatto dal primo all'ultimo spawn in meno di 15 minuti

Rimango in attesa dei prossimi insulti a carico della nostra gilda!

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                    ma lol, allora mo chemi son fazionato dovrei aprire un topic ogni volta che pvpippo contro tb e mi attakkano anche eos? ogni volta che pvpippo contro com e mi attakkano anche gli hate?

Ma pensate a divertirvi e non a rosikare sempre , il gioco č fatto per divertirsi non per sparare sempre stronz.te come avviene sempre inq uesto forum, magari quei 2 3 poppanti che postan sempre ( e son sempre gli stessi) prima o poi cresceranno e speriam bene maturino un pochino...

chissą xkč gente matura tb com o che sia non l'ho mai vista postare rosikando nel forum.. sempr ei soliti 4 poppanti ...

DIVERTITEVI E PENSATE A GIOCARE vi ricordo che son solo 4 pixel che servono per farci solo passar eil tempo.
                    up

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                      Non sapendo cosa scrivere sugli ob, ripete sempre le stesse cose: gater, recaller, houser...

Questa mattina ad ice1 due eos sgravi (uno rosso ed uno blu) appena č passato un rosso ob hanno pensato bene di hiddarsi ed helpare lasciando alla gilda ob il champ. Ma noi ob recalliamo
                      E per chi dice che gli ob non sono capaci, comunico che lo stesso č stato fatto dal primo all'ultimo spawn in meno di 15 minuti

Rimango in attesa dei prossimi insulti a carico della nostra gilda!

Scusate se vado fuori tema.

ma infatti gli OB sono la gilda pił onesta del gioco
                      dai xfavore se te lo dice lo shard ci sarą un motivo che dici?

Commenta

scusate se intervengo anche se sono stato lontan per un po, ripeto scusate, ma i cazzi vostri non potete farveli. cioe gli SL aprono un post per reclutare nuove persone da poter far inserire nel gruppo e vioi riempite il post di flame fancazzisti. ma per favore.... poi tempallo te lo ho fatto mille volte sto discorso di non sputare dove hai mangiato e pure ben per dinci.erano bei tempi con warheit dark elli ecc ecc (scusate chi no nho citato) ma quei tempi se ne sono andati e te sei scappato solo perche non potevi vantare i tuoi 20 o piu punkte perhce eravamo pochi e si moriva di piu (questo e quello ke penso). ora gli Sl sono un grande gruppo ki ha voglia venga da noi e capira cosa intendo .. buon game (no flames pls).ci sta chi vuol adare via per andare nei gloriosi com faccia pure ma non deve sputare ***** da noi le sue scelte saranno smepre rispettate ma deve fare altrettatnno con noi tutto qui.
                        Ultima modifica di SirMods; 21-01-2009, 20:10.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                          scusate se intervengo anche se sono stato lontan per un po, ripeto scusate, ma i cazzi vostri non potete farveli. cioe gli SL aprono un post per reclutare nuove persone da poter far inserire nel gruppo e vioi riempite il post di flame fancazzisti. ma per favore.... poi tempallo te lo ho fatto mille volte sto discorso di non sputare dove hai mangiato e pure ben per dinci.erano bei tempi con warheit dark elli ecc ecc (scusate chi no nho citato) ma quei tempi se ne sono andati e te sei scappato solo perche non potevi vantare i tuoi 20 o piu punkte perhce eravamo pochi e si moriva di piu (questo e quello ke penso). ora gli Sl sono un grande gruppo ki ha voglia venga da noi e capira cosa intendo .. buon game (no flames pls).ci sta chi vuol adare via per andare nei gloriosi com faccia pure ma non deve sputare ***** da noi le sue scelte saranno smepre rispettate ma deve fare altrettatnno con noi tutto qui.
                          baciamo le mani

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                            ben detto
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

bella raga voi nn avete capito ancora niente dovete finirla di accollarvi come una ciungha sotto le scarpe... la gilda si sta riformando e non dovete scassare le scatole.... e poi che ****** volete che siete sempre il triplo e il quadruplo di noi.... + che fermarsi quando atakkano ob e dividere le mappe nn si puo fare... poi se x sfortuna vi beccate gli ob e noi sicuramente io mi fermo come ho sempre fatto e dico anche agli altri di fermarsi...

cmq il porssimo che va OT lo segnalo che questo e un nostro post di gildatura non un post di flame e rosik grazie ^^
                              Ultima modifica di Napster4; 22-01-2009, 14:13.
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Gli Ade sono un gruppo di tutto rispetto e serietą in tutti i campi!!
                                Si stanno riprendendo alla grande e lo dimostreranno...
                                Chi ha voglia di provare l'ebrezza della fazione,provi gli SL e nn se ne pentirą...
                                GL raga... ^^