annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] ADE - Shadow Lords Faction

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non gioco così spesso come una volta poichè non sono più un fancazzista...purtroppo...causa lavoro...non per questo ho meno diritto di dire la mia...c'e' un sacco di gente che parla parla e giustifica i suoi starnazzi puntando sempre il dito: te non giochi...te recalli...te sei hidder...te fai i pompin.i col culo...te sei ******...te qua te la...
    e non capisco perchè dovete sempre cacare il cazz.o con sti ob anche in post dove non centrano na mazza...Se i com e i tb sono cresciuti di numero non vedo perchè non possono farlo anche gli sl...onde evitare di non poter più giocare...è anche per dare da fare qualcosa anche a voi...
    Molta gente appena vede che gioca poco perchè si è di meno o appena vede che non vince più se ne va...(non mi riferisco a nessuno in particolare)
    é sempre stato cosi nella fazione sl si passava da piene di pg nelle gilde a gente che se ne andava in ogni dove..te ne dovresti sapre qualcosa visto che ti sei girato un po tutti i poli...
    Ultima modifica di vett_ale; 19-01-2009, 18:03.

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
      Non gioco così spesso come una volta poichè non sono più un fancazzista...purtroppo...causa lavoro...non per questo ho meno diritto di dire la mia...c'e' un sacco di gente che parla parla e giustifica i suoi starnazzi puntando sempre il dito: te non giochi...te recalli...te sei hidder...te fai i pompin.i col culo...te sei ******...te qua te la...
      e non capisco perchè dovete sempre cacare il cazz.o con sti ob anche in post dove non centrano na mazza...Se i com e i tb sono cresciuti di numero non vedo perchè non possono farlo anche gli sl...onde evitare di non poter più giocare...è anche per dare da fare qualcosa anche a voi...
      Molta gente appena vede che gioca poco perchè si è di meno o appena vede che non vince più se ne va...(non mi riferisco a nessuno in particolare)
      é sempre stato cosi nella fazione sl si passava da piene di pg nelle gilde a gente che se ne andava in ogni dove..te ne dovresti sapre qualcosa visto che ti sei girato un po tutti i poli...
      forse non hai capito che a me fa solo che piacere se crescete di numero, quotami dove ho detto che non dovete gildare... evidentemente il troppo lavoro ti sta dando alla testa.
      guarda alle ultime righe ti rispondo così: se così tanta gente va via dagli ade, ci sarà un motivo o no? io non ho girato tutti i poli, dopo che gli ade han preferito il fanca.zzismo al gioco normale me ne sono andato chiaramente, e dopo che gli aot non giocavano + ho preferito trovarmi un nuovo gruppo invece di giocare da solo.
      quelli di adesso non sono gli ADE.
      continuate così, gildate gente e fatela crescere, così quando si accorge delle cag@te che fate se ne va e inizia a giocare decentemente, xke ora negli ade le persone che lo fanno saranno 2 o 3.
      baCcini :*

Commenta

continuate a dire tutti ci sara' un motivo ...dimmelo questo motivo...le persone ti stanno sulle balle?dimmi chi ti sta sulle balle...capisco quando c'era gente come lynx...ma adesso...e poi dai...ci si afeziona al gruppo...come si fa ad andarsene da un gruppo col quale giochi da 2 anni...-.-
        per me fate troppo i preziosi...ci vuole anche un po di coraggio ogni tanto.non serve a niente demoralizzarsi quando si resta in pochi e risolvere tutto andandosene a fan.culo!
        Poi sempre a scrivere queste ca.zzate e spalare ***** addosso agli sl...un povero cog.lione che arriva legge si fa subito idee negative quando in realta' non è affatto così.negli sl ci sono un sacco di persone serie che rispetto tantissimo..e dovresti farlo anche te...
        Ultima modifica di vett_ale; 19-01-2009, 19:19.

Commenta

ele i fatti stanno cosi.. dicono qst cose xke gli rode il cu che gli ade giocano con gli ob da sfazionati... fin quando su dreams ci sarà la possibilità di giocare con rossi non fazionati, non vedo xke nn devono farlo...

questo è puro rosik. Venite a dire che se gli ade nn si staccano dagli ob nn concluderanno mai nulla.. xke lo dite? forse xke ci crepate e vi brucia l ano.

Che dave poi recalla è un altro paio di maniche
          [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio

Bof, auguri, sperando che il pvp su Dreams migliori.
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

c'e' un sacco di gente che parla parla e giustifica i suoi starnazzi puntando sempre il dito: te non giochi...te recalli...te sei hidder...te fai i pompin.i col culo...te sei ******...te qua te la...

GL

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

continuate a dire tutti ci sara' un motivo ...dimmelo questo motivo...le persone ti stanno sulle balle?dimmi chi ti sta sulle balle...capisco quando c'era gente come lynx...ma adesso...e poi dai...ci si afeziona al gruppo...come si fa ad andarsene da un gruppo col quale giochi da 2 anni...-.-
                per me fate troppo i preziosi...ci vuole anche un po di coraggio ogni tanto.non serve a niente demoralizzarsi quando si resta in pochi e risolvere tutto andandosene a fan.culo!
                Poi sempre a scrivere queste ca.zzate e spalare ***** addosso agli sl...un povero cog.lione che arriva legge si fa subito idee negative quando in realta' non è affatto così.negli sl ci sono un sacco di persone serie che rispetto tantissimo..e dovresti farlo anche te...
                il motivo? se io voglio giocare PULITO, come si giocava una volta, non posso tollerare che in battaglia esco con 10 ob fra le p@lle. e se i primi a tollerare questo comportamento sono proprio i gm, scusa ma me ne vado. non mi sono separato da gente con cui giocavo da 2 anni, xke ormai i veri ade non giocavano più... dark lotus,desecrator,cigna ecc ecc non loggavano più. piuttosto che giocare con gli ob ho preferito andarmene in una signora gilda.

ele i fatti stanno cosi.. dicono qst cose xke gli rode il cu che gli ade giocano con gli ob da sfazionati... fin quando su dreams ci sarà la possibilità di giocare con rossi non fazionati, non vedo xke nn devono farlo...

questo è puro rosik. Venite a dire che se gli ade nn si staccano dagli ob nn concluderanno mai nulla.. xke lo dite? forse xke ci crepate e vi brucia l ano.

rosik? ma rosik di cosa? spiegami come fai a morire e a rosikare contro gente ke logga 1 volta al mese -.-

Commenta

nn hai capito na mazza del discorso di flavio -.-

cmq gl e spero in thy e menegroth x riportare gli ade in alto
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

+ ADE + pvp .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

un poveretto che vuole giocare seriamente..secondo..te..se si trova a scegliere di giocare con okuto o slayer o margherita o un qualsiasi recaller ob/ace...cosa sceglie?
                      io diko ke x colpa di ste gilde sfazionate voi SL state all'ultimo posto nella classifica scelte x chi si affaccia al pvp
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Cigna non ha mai smesso di giocare...ogni tanto c'e'.
                        quindi sono sempre sti ob il problema...mah io ti dirò da quando ho ripreso a giochicchiare giocando alcune sere non gli ho mai visti sti ob...le poche uscite che ho fatto le ho fatte assieme a ade e aa e anche se disastrose e doloranti sono state normali...poi se di giorno sosaria pullula di ob cazz.i loro e vostri...

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          un poveretto che vuole giocare seriamente..secondo..te..se si trova a scegliere di giocare con okuto o slayer o margherita o un qualsiasi recaller ob/ace...cosa sceglie?
                          io diko ke x colpa di ste gilde sfazionate voi SL state all'ultimo posto nella classifica scelte x chi si affaccia al pvp
                          Ma il fatto è che se sceglie gli ade...gioca negli ade e non negli ob o nei recaller...questo è il punto...non vedo perchè se uno guarda gli ade deve vederci dentro anche gli ob...sono due gilde distinte una è fazionata e cerca di adeguarsi al modo di gioco..l'altra è sfazionata e fa quello che ie pare...non è che ci si siede a tavolino e si dice oggi usciamo con 3 ob 2 ade e 1 a|a...per quanto ho visto tra gli ade si è sempre cercato di giocare da fazionati.

Commenta

gl
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

Io penso che non avete capito ancora la differenza abissale che ci sia tra gli ADE e tra gi OB, difatti continuate a parlare a vanvera e senza attivare quella nocciolina di cervello che vi ritrovate se parlate cosi. Noi ADE abbiamo delle regole e degli obbiettivi ben precisi, è inutile mischiare le carte... Nella nostra gilda c'e' tanta gente rispettabile che gioca in modo corretto (no recall per intenderci), che cerca di far crescere questo gruppo storico che vuole tornare ad essere competitivo con queste numerose fazioni che per il numero ci mangiano a colazione. E' inutile farvi seghe mentali. Giocate, fate giocare e stop.

Commenta

Bah ... io dovessi tornare ci andrei volentieri a giocare SL ...
                                On UORage
                                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                                X