A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Poverino però, tartassato da centinaia di Players, pure in vacanza
Io sò che tu non mi deluderai e tornerai a giocare.
Ci sto pensando ci sto pensando.
E sono giunto alla conclusione che attualmente mi è un pò difficile é_è
Vedremo nei giorni a seguire.
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Il server si riavvia alle 6:57 ed e' up alle 07:04 al posto delle 07:46 di ieri e almeno delle 7:15 in genere. Solo 9 Cleaning nella giornata e piu' del 10% di risparmio sui saves.
Il server si riavvia alle 6:57 ed e' up alle 07:04 al posto delle 07:46 di ieri e almeno delle 7:15 in genere. Solo 9 Cleaning nella giornata e piu' del 10% di risparmio sui saves.
E questo e' solo per cominciare
Amdir
questa si che è una buona notizia.
. #.special thanks to Shun *_* Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
Commenta