Yuppppy *-*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fix] Finalmente UP!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioma cosa è stato fixato? c'è un post riepilogativo?
chissà...domani mi torna il pc...fanno i fix...sono dei segniiiiiiiiiiiii!!!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio*
chissà...domani mi torna il pc...fanno i fix...sono dei segniiiiiiiiiiiii!!!!
------------------
detto ciò credo sia qualcosa di più massiccio, non solo i cu.. penso qualcosa sugli hidders..
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon dire cavolate quaketony.
Datemi il tempo che sono in ufficio e faccio il changelog.
Amdir
ps. accetto solo pranzi costosi e cene lussuose, poi per il dopo cena ci penso io :love:ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Beh scrivilo che sono cose NON vere, ma che PENSI tu.
Per il changelog guardate qui:
http://www.uodreams.it/mantis/changelog_page.php
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioBeh scrivilo che sono cose NON vere, ma che PENSI tu.
Per il changelog guardate qui:
http://www.uodreams.it/mantis/changelog_page.php
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggioQualcuno sarebbe così gentile da fare un copia e incolla per chi non ha un account sul mantis? Grazie Mille.
Commenta
-
non so se posso... cmq hanno fixato hidder e cusidhe e altre cose "minori" e qualcosa + tecnica del server.
diciamo che l'hidder si rivela quando targetta con la bolas e quando sbolassa effettivamente e inoltre ha una chance di essere rivelato quando riceve danno e i revenant rivelano... in + aumentato il minimo di stealth da 60 a 80 x le armor leather.
come detto sopra fixato il cusidhe e altre cose del twisted weald + 1 fix sui talismani craft bonus.
una cosa non ho capito, che vuol dire che se il dread horn non ha target in line of sight da teleportare teleporta gente dall'altra riva? che c'è una chance di entrare a scrocco passeggiando sulla riva se qualcuno sta effettivamente facendo il boss?Ultima modifica di aegis_sio; 14-01-2009, 12:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiouna cosa non ho capito, che vuol dire che se il dread horn non ha target in line of sight da teleportare teleporta gente dall'altra riva? che c'è una chance di entrare a scrocco passeggiando sulla riva se qualcuno sta effettivamente facendo il boss?
col fix non succede +
Commenta
Commenta