annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare pelli away a delucia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macrare pelli away a delucia

    Salve a tutti, e da giorni che ho questo problema...
    Macro taming a delucia (non away) e puntualmente mi ritrovo due o tre pg (e dopo la pubblicazione dello script per farmare le pelli molti di più) che macrano pelli AWAY e uccidono i bull che io tento di tamare.
    Molti di voi sanno quanto sia seccante far salire animal taming e potete capire quanto sia ancora più seccante che mentre cerchi di tamare un bull ti arriva qualcuno con un lightning e te lo secca allora ne cerchi un altro e succede lo stesso....

    Comincio quindi a fare page ai gm in quanto il macraggio di risorse away , da regolamento, è permesso se e solo se non si disturbano altri giocatori, è quindi physical harassment come mi viene confermato dai gm.

    Chiedo anche di controllare a delucia e mi rispondono che i controlli vengono effettuati....quando succede lo stesso 5-30 min dopo e anche i giorni successivi...

    Scusate se mi sono dilungato....grazie a tutti per l'attenzione.



    EskeVile [EOS]

  • #2
    se tu non sei away da regolamento potresti lamentarti via page. contatta qualche GM qui noi non ci possiamo fare molto!

    anche se tu purtroppo hai già contattato molte volte i GM non penso che loro possano star li a controllare 24h su 24h.

    continua a fare page!
    • Cronos1@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      prima o poi i gm arrivano in tempo e vedi che prenderanno provvedimenti
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir


      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


      msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

      Commenta


      • #4
        Fai page che vengono jailati, ovviamente non si può essere sempre presenti.
        Non capisco perchè si continuano ad aprire 3d su queste cose, alla fine stancano.


        Grimlock

        Commenta

        Sto operando...
        X