annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ColpO(SI) di grazia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo non siano fix definitivi...Ci vorrebbe qualcuno che posti nel forum ufficiale e facesse ragionare gli sviluppatori...
    Ultima modifica di Robyx; 11-01-2009, 12:08.

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      La speranza e' sempre, Ultima a morire.
      da firma (se quello che ho letto è vero)
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
        • Vecchi player, che han abbandonato, che ritornano

utopia
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

dal mio ''inutile'' parere ultima è tra i giochi + completi in circolazione... bisognerebbe impegnarsi un pò sulla grafica e non su sti fix del caiser... se tornano player magari svariati bimbetti che quando vedono un bel draghetto in 3d si eccitano e si sale sui vecchi 700-800 pg online cambia tutto di botto anche rimanendo con i settaggi attuali (magari solo qualche piccola modifica).
          Ormai mi sembra di stare nel mio piccolo paesino dove alla fine gira e rigira siamo tutti amici, parenti e conoscenti.
          Logicamente è solo il mio ''inutile'' parere.

Ps non tiratemi in mezzo KR ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

basterebbe rimettere i settatggi come AoS

cmq mi spiegate sti settaggi?
            ho capito solo ke se bevi le gh..ogni volta ti curano di meno
            e stessa cosa x il concussion..dfacciamo tutti mage?
            Ultima modifica di hattori; 13-01-2009, 15:43.
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
              utopia
              La nostra società un'utopia che sappiamo non sarà mai [Cit.]

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                dal mio ''inutile'' parere ultima è tra i giochi + completi in circolazione... bisognerebbe impegnarsi un pò sulla grafica e non su sti fix del caiser... se tornano player magari svariati bimbetti che quando vedono un bel draghetto in 3d si eccitano e si sale sui vecchi 700-800 pg online cambia tutto di botto anche rimanendo con i settaggi attuali (magari solo qualche piccola modifica).
                Ormai mi sembra di stare nel mio piccolo paesino dove alla fine gira e rigira siamo tutti amici, parenti e conoscenti.
                Logicamente è solo il mio ''inutile'' parere.

Ps non tiratemi in mezzo KR ^^'
                quanto hai ragione: per me l'unico difetto di dreams, che per il resto è perfetto, è che un osi style che non ha almeno 600 pg online contemporaneamente rende felucca disabitata...le soluzioni potrebbero riguardare o un incremento dei pg, o una modifica di qualcosa che renda felucca più movimentata...sarebbe interessante sentire i pareri di ognuno a questo proposito, e magari anche eventuali proposte, che anche se non dovessero essere prese in considerazione, almeno farebbero riflettere su cosa si potrebbe e non si potrebbe fare.

Commenta

Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
                  quanto hai ragione: per me l'unico difetto di dreams, che per il resto è perfetto, è che un osi style che non ha almeno 600 pg online contemporaneamente rende felucca disabitata...le soluzioni potrebbero riguardare o un incremento dei pg, o una modifica di qualcosa che renda felucca più movimentata...sarebbe interessante sentire i pareri di ognuno a questo proposito, e magari anche eventuali proposte, che anche se non dovessero essere prese in considerazione, almeno farebbero riflettere su cosa si potrebbe e non si potrebbe fare.
                  L'ho gia' detto 200 miliardi di volte, LA MAGGIOR PARTE DEGLI SHARDS DI OSI HANNO MENO PG DI NOI!

Amdir

Commenta

ho cpaito, ma questo non c'entra con il mio discorso. il rpoblema non è osi, ma felucca, e per me l'unico miglioramento di cui ha bisogno dreams è qualcosa che renda viva anche quella terra...

Commenta

Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
                      ho cpaito, ma questo non c'entra con il mio discorso. il rpoblema non è osi, ma felucca, e per me l'unico miglioramento di cui ha bisogno dreams è qualcosa che renda viva anche quella terra...
                      Mi pare si stia già facendo qualcosa no?

Vedo ogni giorno nuovi topic di arruolamento, nuove accademie PvP.

Vedo gilde PvM come i $WB$, che impegnano anima e corpo per imparare e insegnare a Pvppare e a farlo bene.

Forse, e ripeto forse, sono io che ero abituato ad uno stile di gioco "anziano"?

Non capisco, giocavo quì nel 2003/2004/2005, dove c'erano i tanti osannati 800pg.

Lì si giocava, adesso ce ne sono 500 in meno, e non si gioca più?

Non è colpa del numero ristretto, riescono a pvppare in shard con 10 pg figurarsi noi. Sono in primis i Fix, in secundis l'Equip.

Devi avere pazienza e, attualmente, molte nuove leve non ce l'hanno.

Tempo al tempo, con le Accademie TB - CoM (per adesso cito loro) una "risanata" al PvP ci sarà sicuramente.
                      Ultima modifica di Chimique; 13-01-2009, 21:16.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        ogni volta ti curano di meno
                        e stessa cosa x il concussion..facciamo tutti mage?

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                        utopia
                        ma tu da dove risorgi O.o

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                          ma tu da dove risorgi O.o
                          L'importante è che sia tornato, con o senza le code di fenice no?

Insomma, la mia utopia.. Uhm.. dovrei contattare un pò di Vecchi, Vecchissimi players.

Commenta

oddio pessima

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                              oddio pessima
                              Già, infatti il non viene usato mai per far trasparire una sottile ironia.

Tutt'altro, solo quando fà ridere.

Commenta

Saggio da parte tua.
                                Torno a postare dopo mesi di pausa.
                                Sinceramente, credo che non sia poi così una buona idea, ma d'altronde rimaner così a lungo andare sarebbe deleterio, le abbiamo provate tutte, che venga anche questa, magari è la volta buona che lo shard chiude (in simpatia Gerardo non volermene :*)
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X