Speriamo non siano fix definitivi...Ci vorrebbe qualcuno che posti nel forum ufficiale e facesse ragionare gli sviluppatori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ColpO(SI) di grazia?
Comprimi
X
-
da firma (se quello che ho letto è vero)Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioLa speranza e' sempre, Ultima a morire.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
utopiaOriginariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio- Vecchi player, che han abbandonato, che ritornano
MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
dal mio ''inutile'' parere ultima è tra i giochi + completi in circolazione... bisognerebbe impegnarsi un pò sulla grafica e non su sti fix del caiser... se tornano player magari svariati bimbetti che quando vedono un bel draghetto in 3d si eccitano e si sale sui vecchi 700-800 pg online cambia tutto di botto anche rimanendo con i settaggi attuali (magari solo qualche piccola modifica).
Ormai mi sembra di stare nel mio piccolo paesino dove alla fine gira e rigira siamo tutti amici, parenti e conoscenti.
Logicamente è solo il mio ''inutile'' parere.
Ps non tiratemi in mezzo KR ^^'
Commenta
-
-
La nostra società un'utopia che sappiamo non sarà mai [Cit.]Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioutopia
Commenta
-
quanto hai ragione: per me l'unico difetto di dreams, che per il resto è perfetto, è che un osi style che non ha almeno 600 pg online contemporaneamente rende felucca disabitata...le soluzioni potrebbero riguardare o un incremento dei pg, o una modifica di qualcosa che renda felucca più movimentata...sarebbe interessante sentire i pareri di ognuno a questo proposito, e magari anche eventuali proposte, che anche se non dovessero essere prese in considerazione, almeno farebbero riflettere su cosa si potrebbe e non si potrebbe fare.Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggiodal mio ''inutile'' parere ultima è tra i giochi + completi in circolazione... bisognerebbe impegnarsi un pò sulla grafica e non su sti fix del caiser... se tornano player magari svariati bimbetti che quando vedono un bel draghetto in 3d si eccitano e si sale sui vecchi 700-800 pg online cambia tutto di botto anche rimanendo con i settaggi attuali (magari solo qualche piccola modifica).
Ormai mi sembra di stare nel mio piccolo paesino dove alla fine gira e rigira siamo tutti amici, parenti e conoscenti.
Logicamente è solo il mio ''inutile'' parere.
Ps non tiratemi in mezzo KR ^^'
Commenta
-
L'ho gia' detto 200 miliardi di volte, LA MAGGIOR PARTE DEGLI SHARDS DI OSI HANNO MENO PG DI NOI!Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggioquanto hai ragione: per me l'unico difetto di dreams, che per il resto è perfetto, è che un osi style che non ha almeno 600 pg online contemporaneamente rende felucca disabitata...le soluzioni potrebbero riguardare o un incremento dei pg, o una modifica di qualcosa che renda felucca più movimentata...sarebbe interessante sentire i pareri di ognuno a questo proposito, e magari anche eventuali proposte, che anche se non dovessero essere prese in considerazione, almeno farebbero riflettere su cosa si potrebbe e non si potrebbe fare.
Amdir
Commenta
-
Mi pare si stia già facendo qualcosa no?Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggioho cpaito, ma questo non c'entra con il mio discorso. il rpoblema non è osi, ma felucca, e per me l'unico miglioramento di cui ha bisogno dreams è qualcosa che renda viva anche quella terra...
Vedo ogni giorno nuovi topic di arruolamento, nuove accademie PvP.
Vedo gilde PvM come i $WB$, che impegnano anima e corpo per imparare e insegnare a Pvppare e a farlo bene.
Forse, e ripeto forse, sono io che ero abituato ad uno stile di gioco "anziano"?
Non capisco, giocavo quì nel 2003/2004/2005, dove c'erano i tanti osannati 800pg.
Lì si giocava, adesso ce ne sono 500 in meno, e non si gioca più?
Non è colpa del numero ristretto, riescono a pvppare in shard con 10 pg figurarsi noi. Sono in primis i Fix, in secundis l'Equip.
Devi avere pazienza e, attualmente, molte nuove leve non ce l'hanno.
Tempo al tempo, con le Accademie TB - CoM (per adesso cito loro) una "risanata" al PvP ci sarà sicuramente.
Ultima modifica di Chimique; 13-01-2009, 21:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioogni volta ti curano di meno
e stessa cosa x il concussion..facciamo tutti mage?
ma tu da dove risorgi O.oOriginariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioutopia
Commenta
-
L'importante è che sia tornato, con o senza le code di fenice no?Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioma tu da dove risorgi O.o
Insomma, la mia utopia.. Uhm.. dovrei contattare un pò di Vecchi, Vecchissimi players.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioL'importante è che sia tornato, con o senza le code di fenice no?
oddio pessima
Commenta
-
Già, infatti ilOriginariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiooddio pessima
non viene usato mai per far trasparire una sottile ironia.
Tutt'altro, solo quando fà ridere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioL'importante è che sia tornato, con o senza le code di fenice no?

Saggio da parte tua.
Torno a postare dopo mesi di pausa.
Sinceramente, credo che non sia poi così una buona idea, ma d'altronde rimaner così a lungo andare sarebbe deleterio, le abbiamo provate tutte, che venga anche questa, magari è la volta buona che lo shard chiude
(in simpatia Gerardo non volermene :*)
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta

Commenta