annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta x i gm]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    1) Lo puoi gia' fare da mesi

    2) In progress Io gia' visualizzo il valore, ma al 95% dell'utenza non serve, sto cercando di renderlo visivo

    Amdir
    1) UH???????
    ho provato ora a fare un rilancio in un'asta ics e non trovo da nessuna parte la possibilità per editare o annullare l'offerta fatta
    ho girato tutti i menu dell'auctioneer ma nada

    c'è la funzione per annullare una propria asta .... ma nn capisco come si fà per annullare eventuali offerte errate XD

    Commenta


    • #32
      Ah, le offerte no... puoi sbagliare a mettere un oggetto, non a fare un'offerta

      @CelticFaina: non sono d'accordo, l'auctioneer non centra nulla con i prezzi, le sop si sono svalutate da sole. Libero di pensarla come vuoi

      Amdir

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
        Mancano tanto i vecchi tempi, quando in Discussioni Generali c'erano sempre:
        - 1 topic, minimo, di Rosik
        - 1 topic, minimo, di Flame
        - 1 topic, poi sono diventati 4, per le firme a pagamento

        cosa cambia da adesso?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          @CelticFaina: non sono d'accordo, l'auctioneer non centra nulla con i prezzi, le sop si sono svalutate da sole. Libero di pensarla come vuoi

          Amdir
          Fortunatamente, aggiungerei.

          Credo che quella sia ancora la mentalità "Io ho Arte, droppato a Doom dopo mesi di fatica, te lo faccio pagare caro"

          Mah.

          Solite cose, già viste e sentite

          @Kris:
          Che la gente che Rosikava, lo faceva con stile, oggi sono meri insulti.
          Che la gente che Flammava, vuoi alcuni esempi? Lo faceva con molto più stile di adesso, si stà abbassando tutto ad una gara di "Ce l'ho più lungo io™"
          Che c'è un forum di Grafica (proprio su GN Life) che serve per richiedere avatar/signs/etc. e, oltretutto, trovi le persone disponibili a fartela senza pagare nulla.

          Dovresti imparare a girar meglio il forum mi sà

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
            Credo che quella sia ancora la mentalità "Io ho Arte, droppato a Doom dopo mesi di fatica, te lo faccio pagare caro"
            E da una parte come dargli torto.
            Però questo presto (spero ) verrà eliminato, con i fix su Doom. Verrà implementato un sistema a punti dove arrivato ad un certo numero di boss dropperai sicuro artefatto.
            Il problema è quando lo vedremo qua
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            ICQ: 474222675
            MSN: puchkp@hotmail.it

            Commenta


            • #36
              se 'sta cosa dei click a vista è ben fatta il nostro sistema di aste potrebbe far concorrenza a €-bay.

              Ps: tra l'altro giusto 10 minuti fa mi ha contattato un venditore per dirmi che devo pagare 20€ per un mio fantomatico errore.

              @puch: se ho capito bene avverrà con l'implementazione della publish 48, adesso stanno finendo i dettagli dalla 36 alla 40 fa i tuoi conti.
              -> <- io ho paura per la 50...
              Ultima modifica di fengyr; 17-01-2009, 00:52.
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta

              Sto operando...
              X