annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta x i gm]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [proposta x i gm]

Sarebbe possibile mettere all'auctioner in-game un contatore che calcola quante volte è stato cliccato il link di un pezzo in vendita?

Ad es.
    Io metto in vendita dei leggings, inserisco titolo, eventuale descrizione, prezzo, rialzi minimi e durata dell'asta con scadenza (se si tratta di un'asta).

Appena uno viene a vedere l'auctioner se interessato a quel pezzo deve cliccare sul link che va su uodreams.it per vedere le props del pezzo.
    La mia domanda è se si può rendere visibile pubblicamente quante volte è stato cliccato il link per l'approfondimento delle props di quel pezzo.

Sarebbe interessante sia per chi vende perchè può farsi un'idea di quanti sono andati a cliccare sul proprio prodotto con quel determinato prezzo, sia per chi deve comprare perchè i pezzi in vendita meno gettonati (con meno click) è più probabile che siano delle sole. Se metti all'asta al prezzo di 200k un gold coin non avrà nemmeno un click (in via teorica) perchè chiunque sa della sola.

A voi il parere su questa proposta.

Ci tengo a precisare che quel di cui parlo è gia fattibile dal forum, uno può guardare quanti sono entrati a leggere e quanti hanno dato delle risposte ai thread.

Buon Week-End.

Belgarath
    Ultima modifica di vale80; 10-01-2009, 22:50.

Non è OSI-Style, non si può

Commenta

nn c'entra... noi nn siamo le fotocopie di osi... credo che l'unico problema sia quello di trovare chi si occupa di una cosa del genere
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
        nn c'entra... noi nn siamo le fotocopie di osi... credo che l'unico problema sia quello di trovare chi si occupa di una cosa del genere
        Stiamo giocando sullo stesso Shard?
        Son venuto su Dreams proprio perchè è Puro Osi Style, non qualcosa che si avvicina.

=)

Commenta

io implementerei i coffe shop dove vendono le piantine dinightshade che ti svalvola tutto

tipo vedi colori strani e mob e pg ke kambian oaspetto in loop

tipo la magia hallu di sphere

deve sse troppo un trip mentre fai pvp
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma non ha alcun senso una cosa del genere, sarebbe molto più utile un search da sito.

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
              manco l'auctioner è osi style è :\

Commenta

Stiamo giocando sullo stesso Shard?
                Son venuto su Dreams proprio perchè è Puro Osi Style, non qualcosa che si avvicina.

=)
                infatti siamo osi style non osi clone l'auctioneer è un iniziativa dei nostri GM non di OSI, e è stato messo perché non influenza il tipo di gioco ma è solo un aggiunta per il mercato... come altre cose: cose non OSI style ma che non influenzano il modo di giocare (per fare un esempio qualcosa che influenza potrebbe essere una spada nuova con prop strane, mentre una cosa che non influenza sono gli eventi quest e in questo caso l'auctioneer) se hanno tempo, voglie e le considerano utili i GIEMMi le implementano

S'aprira quella strada,
                le pietre canteranno,
                il cuore batterà sussultando
                come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

l'osi style dovrebbe essere proporzionato al numero di pg che abbiamo noi qui rispetto a loro...bisognerebbe tenere conto di questo fatto ad esempio per pensare qualcosa per rendere la nostra felucca proporzionalmente popolata come la loro, cosa che non è.

detto questo mi spiegate come si attiva l'auctioner in game, plz?

Commenta

lol, l auctioner nn è osi st..

nn è una cattiva idea, ma mi pare di aver capito che lo staff al momento ha i minuti della giornata contati..

Commenta

Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
                      l'osi style dovrebbe essere proporzionato al numero di pg che abbiamo noi qui rispetto a loro...bisognerebbe tenere conto di questo fatto ad esempio per pensare qualcosa per rendere la nostra felucca proporzionalmente popolata come la loro, cosa che non è.

detto questo mi spiegate come si attiva l'auctioner in game, plz?
                      Non diciamo cavolate, abbiamo molti piu' player di molti server osi...

Osi style non significa che siamo identici ad osi ma che tendiamo ad integrare tutte le modifiche alle meccaniche di gioco che fanno. Questo non ci impedisce, ad esempio, di fare sistemi verticali come l'auctioneer o di fare quest custom o eventi.

Tornando IT, la proposta mi sembra buona... devo capire se e' realizzabile e come

Amdir

Commenta

Secondo me l' auctioneer e' un sitema validissimo di mercato, io non ho un vendor privato e lo utilizzo continuamente (oggi ho incassato37k), inoltre e' un sistema per evitare le lamerate il sitema riconosce gli oggetti e non e' possibile spacciare per arte oggetti ricolorati o rinominati; credo che gli unici a cui dia fastidio l' auctioneer siano i lamer perche' gli rovina gli affari.

Commenta

Non penso si possa fare perchè non sarebbe piu' OSI STYLE pero una piccola modifica del genere non penso sia impossibile.. parola ai gm! xD

Msn. Foggeo@hotmail.it
                          IcQ.
                          602133441

Commenta

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                            Non penso si possa fare perchè non sarebbe piu' OSI STYLE pero una piccola modifica del genere non penso sia impossibile.. parola ai gm! xD
                            Magari se leggessi tutto... ho risposto qualche post fa...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Non diciamo cavolate, abbiamo molti piu' player di molti server osi...

Osi style non significa che siamo identici ad osi ma che tendiamo ad integrare tutte le modifiche alle meccaniche di gioco che fanno. Questo non ci impedisce, ad esempio, di fare sistemi verticali come l'auctioneer o di fare quest custom o eventi.

Tornando IT, la proposta mi sembra buona... devo capire se e' realizzabile e come

Amdir
                              esatto! proprio per questo io penso solo che un'altra ottima modifica da fare potrebbe essere qualcosa per rendere più viva felucca...poi cosa non sta me a dirlo, ma magari se ne potrebbe discutere tra tutti i membri della community e vedere cosa salta fuori, perchè son stufo di incontrare per la maggior parte del tempo gente away, soprattutto worker, e quando mi va bene maghi necro o maghi tamer...

detto questo dreams rimane l'osi style migliore che io conosca, anche se l'odore non è buono

Commenta

Sto operando...
                              X