annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Grimlock

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Grimlock

    Scusate se abuso del forum per una cosa privata, però probabilmente Grimlock non ha notato la notifica di nuovi messaggi privati, Grimlock potresti rispondere al PVT? Grazie.

    Colgo l'occassione per salutare tutti gli Dreamsiani, e chiunque si ricordi di me
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    occhio jekko ... fare thread di questo tipo costano il block dell'account game, e se fai domande via pm poi ti minacciano di bloccarti account forum e di giocare su altri shard di gamesnet!

    te lo dico giusto per farti sapere...tutto qua

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da malexio Visualizza il messaggio
      occhio jekko ... fare thread di questo tipo costano il block dell'account game, e se fai domande via pm poi ti minacciano di bloccarti account forum e di giocare su altri shard di gamesnet!

      te lo dico giusto per farti sapere...tutto qua
      Evitiamo queste calunnie verso lo staff? non conosco la tua situazione, però non mi sembra probabile o vero ciò che dici.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        calunnie?
        io non dico mai falsità mi spiace
        ti ho solo dato un cosniglio tutti qui ^_^

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          probabilmente Grimlock non ha notato la notifica di nuovi messaggi privati
          O forse ha cose più importanti da fare

          Originariamente inviato da malexio Visualizza il messaggio
          occhio jekko ... fare thread di questo tipo costano il block dell'account game, e se fai domande via pm poi ti minacciano di bloccarti account forum e di giocare su altri shard di gamesnet!

          te lo dico giusto per farti sapere...tutto qua
          Non è esattamente così.
          Certe cose non sono gradite su un forum come il nostro, la prima volta vieni avvisato (e tu lo sei stato mi pare). I recidivi vengono puniti come è giusto che sia.
          Ultima modifica di gramoz; 10-01-2009, 18:48.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            O forse ha cose più importanti da fare
            Può essere, questo non posso saperlo... ho semplicemente pensato che non avesse notato la notifica, non vogliatemene male
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              Chiamami su icq jekko

              @malexio Di anche che via pm ti metti a darci dei ridicoli , che tu eri gm admin scripter di non so dove e che la tua ex community non sarà mai come questa e bla bla bla, così le informazioni le dai tutte al completo.
              Come ti ho risposto via pm, qua non sei gradito e dato che ti sei messo a insultare non sei gradito nemmeno sugli altri shard di GN.
              Ma tanto a te questo gioco non piace dato che ti sei solo lamentato


              Grimlock

              Commenta

              Sto operando...
              X