io nn so come funziona ora ma quando droppai totem e aprii un 3D x venderlo il mio contatto msn e anche quelli icq furono bombardati da un sacco di lamer che mi avrebbero dato le risorse del vaticano se ci fossimo incontrati 10 minuti dopo nel tal posto...ovviamente sto parlando di lamer hiddati a casa mia pronti ad aspettare che sloccassi il totem dai gradini x rubarlo
se devo scegliere tra essere bombardato di msg di lamer (1 addirittura mi offriva un totem usato + altre 1k cose x avere un totem "vergine") e lasciarti nel dubbio di quanto uno droppa a doom preferisco di gran lunga la seconda...tanto la % di culo ora come ora a doom è fondamentale...io sono rimasto x mesi senza droppare e poi in 1/2 settimane ho droppato tutti gli arte che ho droppato a doom (pochi,tre o quattro,2 addirittura di fila)
piuttosto di 3D come questo io sarei x "spronare" lo staff a implementare un doom piu vicino ad osi,invece di star dietro a 50 pg(50? ) che fanno pvp
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
io nn so se i mostri sono un po piu "intelligenti" (nn ho accounti da 10 anni su osi e doom nn esisteva nemmeno all epoca )
ma a quanto pare c'è una % tipo l evento di tokuno in cui tu prima o poi droppi sicuro giu a doom,che poi si rosicherà perchè droppi 10 axe di fila questo è scontato ma sicuramente si accinerebbe a quello che molti utenti vedono come un male...ovvero che in poco tempo riesci a creare un template competitivo...che nn sia maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il vero nerd deve passare ore a ore a killare mostri in loop x avere un pg competitivo
sia chiaro che io sono contro la vendita di oggetti x soldi reali però io credo che la maggior parte dei giochi stia passando da un utenza prevalentamente 13/18 anni ma tentano di allargare il loro bacino di utenza anche a persone un po piu grandi che quando avevano 13 anni passano le nottate a giocare perchè avevano tempo...oggi magari sono 30enni e hanno piu soldi che tempo,questo nn è un offesa a dio,è solo una constatazione della realtà...io penso che al 18 che puo stare 12 ore connesso si debba dare una "sicurezza di dropppare" ma penso pure che chi ha poche ore da dedicare a questo gioco possa avere la libertà di competere paritariamente con gli altri...ripeto io nn comprerei mai dei pixel x dei soldi ma capisco benissimo chi vuole spendere 20 euri x comprare un oggetto in game che gli risparmia X ore di gioco
vabbè sono andato OT,la % "certa" di doom farebbe rosicare una piccola ma importante(e postante) parte di utenza che sonno sempre pronti a lamentarsi quando il loro "potere" viene intaccato quindi nn si fa...cosi come è i fix dei pvm sono sempre secondari rispetto a quelli x il pvp (anni ad aspettare il cu shide e poi ce lo ritroviamo buggato mentre gli hidder verrano fixati a breve)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
l altra volta un tizio proponeva delle compravendite legalizzate cn soldi real, oppure la possibilità di comprare item pagando gli organizzatori (una specie di premium). ed è stato molto criticato perchè mai e poi mai bisogna spendere soldi per un videogioco.
se ci sn i gp perchè spendere euro e bla bla.
effettivamente se paragoniamo le ore che si passano a doom o fare pvm, cn le ore di lavoro in real. supponendo 10 euro all ora di stipendio e un prezzo di 60eu per un totem, 6 ore di lavoro per un totem, ma molto volentieri, confrontati cn le settimane e settimane (effettive).
nn so se si capisce il succo..
in effetti le dinamiche di sto gioco sn abbastanza crudeli, però piace soprattutto per questo credo.
vabbè quindi la [proposta]cavolata è bocciata.. bien.. torno a boddare
edit: ma cm nn si fanno le modifiche di doom? l hai detto per dire?
perchè mai e poi mai bisogna spendere soldi per un videogioco.
io se fosse a pagamento nn giocherei mai qui,ma alla fine c'è chi (i premium) gia paga x avere dei vantaggi che poi la politica di dreams sia veramente fantastica a mio avviso perchè,a differenza di molti altri giochi online,l abbonarsi a GN nn crea reali disquilibri tra utenti paganti e utenti nn paganti e secondo me è una forza di questa server in termini teorici,in termini pratici gli utenti che pagano il premium hanno dei vantaggi (e lo trovo giustissimo) perchè quelli che lo rinnovano da mesi e ci permettono di giocare GRATIS molti premi li vendono e coi KK che si fanno comprano quello che vogliono
ripeto : puo essere una mia valutazione dei giochi online nell ultimo periodo e parlo in generale x quei giochi che ho provato,nn parlo sono di quelli in cui devi scaricare un client ma anche quelli molto "easy" in cui basta registrarsi e loggare,ma secondo me si stanno tutti spingendo verso un rapporto piu equilibrato tra soldi/tempo poi ci saranno sempre i bimbo****** che avranno 18 ore al giorno x stare loggati e i soldi di papà x comprare gli item phighi o i vantaggi che il gioco mette a disposizione di chi paga...io soldi x giocare nn li pago ma probabilmente se con 4 euro potessi comprarmi un etereo ci penserei su (nn lo voglio,ne ho gia 2 e x ora mi bastano) ma è una valutazione dell evoluzione attuale dei giochi online...chi pensa veramente che ci siano persone folli come me che hanno comprato il gioco 1 mese dopo che è uscito e ancora ci giocano? secondo me GN farebbe bene a sfruttare il breve periodo piuttosto che puntare su utenti che restino mese,anni.
lo provi,ti compri le cose,o x restare IT passi un "breve periodo(li dipende dal culo) a doom" e droppi quello che ti serve x essere competitivo i barbed li fili away e nn so veramente cosa possa servirti di piu x divertirti...tanto chi fa il premium nn avrebbe problemi a pagare via cellulare un arte al posto di scambiarlo x i premi e magari chi nn pensa di restare anni in questo shard 5/10 euro x un oggetto pregiato li paga volentieri al posto di stare mesi a doom o a consegnare oggetti
io se fosse a pagamento nn giocherei mai qui,ma alla fine c'è chi (i premium) gia paga x avere dei vantaggi che poi la politica di dreams sia veramente fantastica a mio avviso perchè,a differenza di molti altri giochi online,l abbonarsi a GN nn crea reali disquilibri tra utenti paganti e utenti nn paganti e secondo me è una forza di questa server in termini teorici,in termini pratici gli utenti che pagano il premium hanno dei vantaggi (e lo trovo giustissimo) perchè quelli che lo rinnovano da mesi e ci permettono di giocare GRATIS molti premi li vendono e coi KK che si fanno comprano quello che vogliono
ripeto : puo essere una mia valutazione dei giochi online nell ultimo periodo e parlo in generale x quei giochi che ho provato,nn parlo sono di quelli in cui devi scaricare un client ma anche quelli molto "easy" in cui basta registrarsi e loggare,ma secondo me si stanno tutti spingendo verso un rapporto piu equilibrato tra soldi/tempo poi ci saranno sempre i bimbo****** che avranno 18 ore al giorno x stare loggati e i soldi di papà x comprare gli item phighi o i vantaggi che il gioco mette a disposizione di chi paga...io soldi x giocare nn li pago ma probabilmente se con 4 euro potessi comprarmi un etereo ci penserei su (nn lo voglio,ne ho gia 2 e x ora mi bastano) ma è una valutazione dell evoluzione attuale dei giochi online...chi pensa veramente che ci siano persone folli come me che hanno comprato il gioco 1 mese dopo che è uscito e ancora ci giocano? secondo me GN farebbe bene a sfruttare il breve periodo piuttosto che puntare su utenti che restino mese,anni.
lo provi,ti compri le cose,o x restare IT passi un "breve periodo(li dipende dal culo) a doom" e droppi quello che ti serve x essere competitivo i barbed li fili away e nn so veramente cosa possa servirti di piu x divertirti...tanto chi fa il premium nn avrebbe problemi a pagare via cellulare un arte al posto di scambiarlo x i premi e magari chi nn pensa di restare anni in questo shard 5/10 euro x un oggetto pregiato li paga volentieri al posto di stare mesi a doom o a consegnare oggetti
basta vedere in giochi come warroc, se la nostra politica fosse come la sua, i premium avrebbero centinaia di kk e armi con damage 100, danno base 20-25 e swing a 1.25
il famas non perdona
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
basta vedere in giochi come warroc, se la nostra politica fosse come la sua, i premium avrebbero centinaia di kk e armi con damage 100, danno base 20-25 e swing a 1.25
eliminare trammel e avere solo felucca, magari con la grafica di trammel, poi a parte ai champ tutti si va in giro nudi e si fa pvp da nudi...saremmo subito TUTTI competitivi, e ci divertiremmo di più, spendendo di meno sia in termini di ore che di gp per l'insurance...
ovviamente questa cosa non si farà mai e felucca resterà vuota, ma vabbè
eliminare trammel e avere solo felucca, magari con la grafica di trammel, poi a parte ai champ tutti si va in giro nudi e si fa pvp da nudi...saremmo subito TUTTI competitivi, e ci divertiremmo di più, spendendo di meno sia in termini di ore che di gp per l'insurance...
ovviamente questa cosa non si farà mai e felucca resterà vuota, ma vabbè
come ho postato in dubbi e domande il problema di essere osi style è che non si può essere osi style se non si hanno tanti pg connessi come su osi:
su osi felucca è ben più movimentata, quindi credo che per essere veramente osi style una shard ufficiale deve giungere a compromessi che rendano il tipo di gameplay più vicino possibile a quello di osi vero.
e aggiungo: la mia proposta non va fatta per forza tramite lo staff, potremmo essere noi player a girare nudi per felucca...
Commenta