annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] cavolata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l altra volta un tizio proponeva delle compravendite legalizzate cn soldi real, oppure la possibilità di comprare item pagando gli organizzatori (una specie di premium)
    ihih mi sa che quel tizio sono io
    ma, a chi dice "non pago per un videogioco", come se pagare per giocare a ultima fosse da nerd, rispondo che tutti i videogiochi sono a pagamento, anche i più stupidi tipo nintendo ds...
    io ho dovuto giocare per settimane di fila, ad uccidere sempre gli stessi mostri (una cosa noiosissima) per potermi comprare il carapace, perché senza questi item è impossibile giocare bene (a mio parere). e allora, o gioco bene o non gioco per niente. e sinceramente mi sento più nerd a stare ore attaccato al pc a guadagnare soldi virtuali per comprare un item, che pagare 20 euro subito e poi poter giocare tranquillo una mezz'oretta la sera per divertirmi! Per il resto ho una vita normale, una ragazza, e non mi reputo nerd, ma dal momento che gioco e mi piace giocare, preferisco farlo bene.

scusate l'off-topic :P
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
      ihih mi sa che quel tizio sono io
      ma, a chi dice "non pago per un videogioco", come se pagare per giocare a ultima fosse da nerd, rispondo che tutti i videogiochi sono a pagamento, anche i più stupidi tipo nintendo ds...
      io ho dovuto giocare per settimane di fila, ad uccidere sempre gli stessi mostri (una cosa noiosissima) per potermi comprare il carapace, perché senza questi item è impossibile giocare bene (a mio parere). e allora, o gioco bene o non gioco per niente. e sinceramente mi sento più nerd a stare ore attaccato al pc a guadagnare soldi virtuali per comprare un item, che pagare 20 euro subito e poi poter giocare tranquillo una mezz'oretta la sera per divertirmi! Per il resto ho una vita normale, una ragazza, e non mi reputo nerd, ma dal momento che gioco e mi piace giocare, preferisco farlo bene.

scusate l'off-topic :P
      A questo punto io spenderei quei 20 euro per comprarmi un gioco offline a cui giocherei una mezzoretta la sera, poichè io preferisco vedere il mio personaggio in un gioco online "crescere" per merito mio e non per merito dei miei soldi...

Ma visto che già in passato c'è stata gente che ha speso qualche centinaio di euro per un totem non mi stupisco affatto che altri vogliano fare lo stesso... De gustibus non est disputandum.
      Ultima modifica di Calthness; 10-01-2009, 15:18.

Commenta

poichè io preferisco vedere il mio personaggio in un gioco online "crescere" per merito mio e non per merito dei miei soldi...
        ma sarei d'accordissimo con te! infatti nel mio primo post su questo forum ricordo ancora che chiedevo dove potevo trovare dei mostri che castano magie, per far salire resisting spells senza macrare, mentre mi divertivo a giocare. così come ho fatto per sword, tactics, anatomy che mi sono salite naturalmente mentre giocavo, e infatti mi sono divertito ed è stata anche una soddisfazione. ma a quel post mi hanno risposto come se fossi pazzo "ci metterai una vita a far salire res spells combattendo con i mostri". e allora ho fatto uno script con razor e l'ho fatta salire automaticamente, ma è stata una rottura di p***e, questo non è giocare. Alla fine tutti i pg hanno raggiunto lo skill cap e lo stat cap, ma quanti di loro l'hanno fatto salire giocando e non macrando? Io penso che nella mente di chi ha creato il gioco le skill e le stats erano dei valori che avevano senso per distinguere tra player bravi e player meno bravi. Insomma, chi giocava di più, guadagnava dei punti abilità, e le skill avavano una logica, ma ora? si farebbe prima a far partire tutti con le skill a 100, giusto per evitare quei due o tre giorni di macro away.
        E lo stesso vale per i soldi, pensa a chi fa risorse away, o a chi raccoglie bod ecc.. A questo punto preferirei dare 30 euro in cambio di un po' di gp, così poi posso giocare io invece di lasciare il pc acceso con uno script.
        "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Alla fine tutti i pg hanno raggiunto lo skill cap e lo stat cap, ma quanti di loro l'hanno fatto salire giocando e non macrando?
          Potrei anche darti ragione (e in realtà lo faccio avendo giocato per molto tempo su altri shard senza usare razor) ma è anche un esigenza: prova ad alzare ninjitsu da 0 a 120... oppure taming... Se lo skill gain fosse più "umano" per alcune skill sarebbe diverso.
          E poi la cosa non è molto diversa da giochi come W 0 W dove devi uccidere lo stesso mostro centinaia e centinaia di volte per passere di un singolo livello... E' vero lo fai di persona non potendo usare script o macro ma come ne esci alla fine? Io non ci riuscirei di certo. E poi dovresti cambiare spawn per fare il prossimo livello...

E lo stesso vale per i soldi, pensa a chi fa risorse away, o a chi raccoglie bod ecc...
          Sono daccordissimo con te anche io eliminerei gli script frutta soldi e jailerei chiunque faccia risorse away, ma probabilmente i gm sono stati costretti a dare quest'opportunità a tutti...

Commenta

sì infatti non critico i gm, anzi, parto sempre dal presupposto che niente è dovuto. ho visto che ci sono tanti shard in giro, quindi nessuno ci obbliga a giocare qui se non ci piace il sistema di gioco, ma apparte queste piccole cose penso che uodreams sia un bello shard e forse anche per questo è uno dei più popolati :P

Commenta

Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
              io ho un'altra proposta:

eliminare trammel e avere solo felucca, magari con la grafica di trammel, poi a parte ai champ tutti si va in giro nudi e si fa pvp da nudi...saremmo subito TUTTI competitivi, e ci divertiremmo di più, spendendo di meno sia in termini di ore che di gp per l'insurance...

ovviamente questa cosa non si farà mai e felucca resterà vuota, ma vabbè
              ma secondo te???
              e UOD è uno shard NON ufficiale

Commenta

non conviene che lo faccio, non aggiorno manco più la firma eheh

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Sto operando...
                X