Volevo dirlo pubblicamente che io Sir Pendragon X non sono piu il Guild Leader della "POC" (pirates of caribbean) ho deciso di proseguire il mio viaggio in questo mondo fantasy scegliendo una vita solitaria quella del ramingo, dopo 3 anni che sono stato a capo e a servizio della poc è con rammarico che le dico addio... da oggi c'è un ramingo in piu su SOSARIA, e ben presto anche su fellucca ci si vede in game ciao a tutti i POC
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annuncio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggioVolevo dirlo pubblicamente che io Sir Pendragon X non sono piu il Guild Leader della "POC" (pirates of carabbean) ho deciso di proseguire il mio viaggio in questo mondo fantasy scegliendo una vita solitaria quella del ramingo, dopo 3 anni che sono stato a capo e a servizio della poc è con rammarico che le dico addio... da oggi c'è un ramingo in piu su SOSARIA, e ben presto anche su fellucca ci si vede in game ciao a tutti i POC
-
Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggioVolevo dirlo pubblicamente che io Sir Pendragon X non sono piu il Guild Leader della "POC" (pirates of carabbean) ho deciso di proseguire il mio viaggio in questo mondo fantasy scegliendo una vita solitaria quella del ramingo, dopo 3 anni che sono stato a capo e a servizio della poc è con rammarico che le dico addio... da oggi c'è un ramingo in piu su SOSARIA, e ben presto anche su fellucca ci si vede in game ciao a tutti i POC
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioma a noi che ce frega O_oLight [/\/\]
Commenta
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioma quanto sei cattivo
Commenta
-
Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio...della "POC" (pirates of carabbean) ...dopo 3 anni ...
Commenta
-
good luck :PJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioma a noi che ce frega O_o
lol O_o
Originariamente inviato da GoldaforUP!!! credo sia in regola o.o
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioma a noi che ce frega O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggioE dopo tre anni non vi siete mai accorti che si dovrebbe scrivere "pirates of caribbean" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggiosensibile come na picconata sui maroniLight [/\/\]
Commenta
-
Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggioE dopo tre anni non vi siete mai accorti che si dovrebbe scrivere "pirates of caribbean" ?
hahahahahahhahHAHAHAHAHHAHAHAH
Ownata sul GM tra l'altro xD
Commenta
-
POC.. ca miseria...
Commenta
Commenta