Dai ragazzi!!! CONTATTATECI che ci divertiamo insieme con Champs Boss ML e Rosikate in TS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] $WB$ Windbreakers - siamo tornati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Indovino Visualizza il messaggioDai ragazzi!!! CONTATTATECI che ci divertiamo insieme con Champs Boss ML e Rosikate in TS
Commenta
-
Originariamente inviato da Indovino Visualizza il messaggioPer non dire delle suonerie di lost che rosika
Grazie e continuiamo pure così,
che io mi ci trovo da Dio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioVedete io credo d'adorare i miei compagni di guild, a partire da Lost per finire su Peppe (che è il mio preferito, lo ammetto), perchè mi stanno facendo nuovamente nerdizzare ad un game che credevo d'aver rimosso dalla mia testa.
Grazie e continuiamo pure così,
che io mi ci trovo da Dio.
poi la prossima volta ke sei a luna bank e mi kiedi di sedermi sulla panchina giro a largo!sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioti dimentichi di me...
poi la prossima volta ke sei a luna bank e mi kiedi di sedermi sulla panchina giro a largo!
... però non raccontare i fatti nostri a tutti
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioma non capisco reclutate voi gente o state cercando gilde ke gildino i vostri gildati come adepti spie????
Furbacchioni.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta