annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tanto per ridere un pò XD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tanto per ridere un pò XD

we ragazzi sto per raccontarvi il colmo dei colmi XD...
    Oggi ero a heartwood e facevo la quest dei kit runici tutto felice e contento perchè ero riuscito a fare FINALMENTE 10000 E PER ME ERA UN RECORD XD freccie ... è tutto ok faccio partire lo script e sto mezzoretta a guardare il pc passano i primi 10 min tutto ok i 20 minuti tutto ok 30 minuti tutto ok finche improvvisamente un maldi stomaco fà irruzione nella mia pancia XD allora mi alzo per andare al bagno... dal bagno sentivo la musichetta delle quest e fin ora tutto andava bene XD mentre mi sto per lavare le mani nn sento più l'audio e penso azz si è bloccato script arrivo davanti il pc ed ero in jail perchè nn avevo risposto al gm che mi aveva chiamato... XD ora dico io le regole sono regole e sono uguali per tutti ma giusto giusto mentre sto ....... mi deve chiamare il gm hahahahahahahahahahahahahahah ora mi tocca stare 5 gg fermo XD nn vi nascondo che un pò rosico ma la cosa mi fà allo stesso tempo ridere cmq questo nn è un post di lamentele o cose varie ricordate; se dovete andare in bagno o guardare per un sec da un altra parte nn dimenticate a bloccare gli script senò 5 gg di jail XD questo gioco mi fa morire ragazzi un saluto a tutta uod vi vi bi XD CI VEDIAMO TRA 5 GG XD

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    Vi avviso che da oggi saranno intensificati di molto i controlli per i macratori away di heartwood, se entro pochi secondi non rispondete al controllo del GM verrete jailati; non ci interessa se eravate in bagno o al telefono o a controllare il microonde.
    Se volete macrare away avete un sacco di cose da poter macrare di altro genere.
    Grazie per la collaborazione

Grimlock

Commenta

Sto operando...
    X