Ebbene si, io ne vidi uno. In una notte tempestosa, in quel di Britain, a poche settimane da oggi, un avventuriero bussò alle porte del mio maniero. Un cavaliere esso era, montava un nero cavallo e vestiva una nera armatura, tre X rosse gli brillavano ancora sul petto, seppur rovinate e sbiadite dal colpo di cento spade e dall'esperienza di mille battaglie. Condivideva con la sua monta due occhi di fiamma e una volta che lo feci entrare pronunciò queste parole:
"Sono un Cavaliere Infernale, il mio nome è Shun, e ritorno da un lungo riposo."
GDR OFF
Buona Fortuna!
GDR ON
Il mio spirito vacillò, e la mia essenza reclamò la terrena dimora, un richiamo la risvegliò dagli abissi infernali, or che era li, a suggellar un immortale patto.
Solo il supremo custode del passaggio svincolarlo potea.
Mi recai a britain, ed arrivai alla sua splendida dimora, il luccichio di antichi spledori e di future glorie, accolse il mio spirito, ero lì, dai guardiani, e quando Ser Ravelock giunse da me gli sussurai:"Sono un Cavaliere Infernale, il mio nome è Shun, e ritorno da un lungo riposo." ordunque quindi mi porse la sua mano...ed io fui di nuovo carne.
GDR OFF
Grazie , saluto il grande vox, e non ho capito se Tarrorcorp è il Legendario Simik.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
Dimentichi di dire che in ts si parla solo full gdr
lol solo per questo vorrei troppo stare in ts xXx allora
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta