annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bando Scripter ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma io non chiedevo mica lo stipendio. Mi strabastava una ufficializzazione della collaborazione. Vabbé! Come non detto.
    Se in futuro dovesse venirmi in mente di propormi alle "condizioni" che hai espresso ti contatterò.
    Sempre gentile e veloce nelle risposte.
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

Se ci sara' posto saremo felici di prendere in considerazione la tua domanda

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
        Domanda semplice, diretta e pratica:
        cosa si guadagna a fare lo scripter (oltre al poter dire di far parte dello staff di UODreams)?

Sono laureato in informatica (come si intuisce dallo User Title) ed un "minimo" di conoscenza dei linguaggi di programmazione (soprattutto ad oggetti) la ho. Ed ho anche avuto a che fare con C# e quella cagata pazzesca di Visual Studio 2008.
        Ovviamente allegherei anche il certificato di laurea però vi anticipo che nell'esame in cui dovevo usare C# presi 28/30.

Ma soprattutto, prima di decidere se candidarmi o meno avrei alcune richieste:
        - potrei conoscere i C.V. dello staff? Magari pubblicateli. Giusto per sapere il background informatico di chi manda avanti la baracca.
        - Si potrebbe capire in anticipo in cosa consista 'sto "scriptare"? Quando l'ho chiesto in questa discussione dopo aver letto un post piuttosto sborone ho avuto una risposta moooolto vaga e poi si son dileguati tutti.

Resto in attesa di risposte.
        Fratello caro, nessuno ti ha chiesto quanto prendesti all'esame in C#... che sei bravo a scriptare, nessuno lo può mettere in dubbio, ma mi sembra che ti sei dato un pò troppe arie...
        Il thread è stato aperto per le persone che vorrebbero (e possono) aiutare UODreams a renderlo ancora più fantastico... non per le persone che si vogliono ampliare i loro curriculum!
        Poi ti metti a chiedere il C.V. dello staff... sei una persona un pò presuntuosa e spavalda, se vai a chiedere le qualità (innegabili) delle persone che hanno fatto UOD, facendogli pure il terzo grado
        Io se fossi in te ringrazierei queste persone che mandano avanti la "baracca" e che ci assicurano divertimento senza pagare... E queste persone nessuno le paga... E tu vieni qua a voler scriptare solo per beccarti una cosa in più sul curriculum.. Mah
        E qui ho detto la mia

Commenta

Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
          Fratello caro, nessuno ti ha chiesto quanto prendesti all'esame in C#... che sei bravo a scriptare, nessuno lo può mettere in dubbio, ma mi sembra che ti sei dato un pò troppe arie...
          Il thread è stato aperto per le persone che vorrebbero (e possono) aiutare UODreams a renderlo ancora più fantastico... non per le persone che si vogliono ampliare i loro curriculum!
          Poi ti metti a chiedere il C.V. dello staff... sei una persona un pò presuntuosa e spavalda, se vai a chiedere le qualità (innegabili) delle persone che hanno fatto UOD, facendogli pure il terzo grado
          Io se fossi in te ringrazierei queste persone che mandano avanti la "baracca" e che ci assicurano divertimento senza pagare... E queste persone nessuno le paga... E tu vieni qua a voler scriptare solo per beccarti una cosa in più sul curriculum.. Mah
          E qui ho detto la mia
          Almeno io so' sincero, metto le carte in tavola e non faccio il calipparo dello staff come fa il 95% degli utenti (basta leggere il forum).

Immagina se mi fossi proposto, fossi stato accettato ed avessi fatto poco o niente giusto per ampliare il C.V..

Ogni tanto, invece di scrivere i vostri pareri in discussioni dove non ce n'è di bisogno, risparmiate tempo e fatica per le vostre dita!
          Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
          William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
            Immagina se mi fossi proposto, fossi stato accettato ed avessi fatto poco o niente giusto per ampliare il C.V..
            Se facevi poco nulla ti buttavo via alla velocita' della luce Altro che cv

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Se facevi poco nulla ti buttavo via alla velocita' della luce Altro che cv

Amdir
              Tentazione troppo forte.... scusate...... Owned!
              MSN:
              jacopomontresor@hotmail.com
              I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
              Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
              Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
              [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Commenta

Anche io sono sincero....e ho detto quello che pensavo....amico anche io ho fatto gia l'esame di fondamenti (usando il c++),ho finito anche programmazione, studiato vari manuali (autodidatta) del linguaggio html e un po di java...ma non me la sento proprio di prendermi tale responsabilita' e per quanto riguarda il voto dell'esame di c++ ho preso piu dite....ma non lo vado a dire avanti e indietro....e qui chiudo la parentesi del mio discorso...non faro piu post in questo threade...è stato un piacere "gibi".....

ps: per allargare il mio curriculum non miserve un sito di gamsnet...
                Ultima modifica di tmd_one; 01-02-2009, 10:54.

Commenta

per quanto riguarda il voto dell'esame di c++ ho preso piu dite....ma non lo vado a dire avanti e indietro

Beh è km se lo avessi fatto però mi pare...Piccola considerazione personale..in modo meno diretto ma è km se lo avessi fatto...

Commenta

Anche io sono sincero....e ho detto quello che pensavo....amico anche io ho fatto gia l'esame di fondamenti (usando il c++),ho finito anche programmazione, studiato vari manuali (autodidatta) del linguaggio html e un po di jawa...ma non me la sento proprio di prendermi tale responsabilita' e per quanto riguarda il voto dell'esame di c++ ho preso piu dite....ma non lo vado a dire avanti e indietro....e qui chiudo la parentesi del mio discorso...non faro piu post in questo threade...è stato un piacere "gibi".....

ps: per allargare il mio curriculum non miserve un sito di gamsnet...
                    A parte che quoto D3Sd3MoNa.

C++ != C#

Jawa non l'ho mai studiato. Io ho studiato Java!

HTML non è un linguaggio di programmazione. Rivedi la definizione di linguaggio di programmazione. Piuttosto puoi definirlo metalinguaggio.

Ciao e buoni studi!
                    William Shakespeare

Commenta

Ma finitela di assalirvi come avvoltoi...nn è mika una gara ki è piu figo dell altro.

Nn fate la guerra fate l Ammmore
                      Ultima modifica di ErCristo; 30-01-2009, 23:46.

Commenta

Scusate l'osservazione ( spero di non essere linciato e/o bannato )

perchè non premiate mensilmente con crediti gli scripter che decidono di collaborare ?

Potreste avere mooolti più collaboratori ( c'è gente parecchio veniale ).

Detto questo, torno dentro il sarcofago

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                          perchè non premiate mensilmente con crediti gli scripter che decidono di collaborare?
                          Perchè cerchiamo gente a cui interessi il futuro di UoDreams e non il tornaconto personale.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                            Perchè cerchiamo gente a cui interessi il futuro di UoDreams e non il tornaconto personale.
                            Uah! E' la prima cosa intelligente che ho sentito dire a Judas in 2 anni che lo conosco!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Uah! E' la prima cosa intelligente che ho sentito dire a Judas in 2 anni che lo conosco!

Amdir
                              Lo volevo scrivere ioooo

Grimlock

Commenta

la vedo una bella proposta, peccato ke non ho nessuna delle doti, tranne ke aver voluto mandare avanti la barracca

Commenta

Sto operando...
                                X