annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bando Scripter ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Bando Scripter ***

    La UODreams Scripters Association è in cerca di nuovi scripter

    Sì avete capito bene: cerchiamo nuovi adepti da iniziare al fantastico mondo dello sviluppo di UOD!!!


    Requisiti:
    • Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C# e in generale della programmazione ad oggetti
    • Buona conoscenza della struttura di RunUO (preferibilmente versione 2.0)
    • Tempo libero, ma anche molta ma molta voglia di fare


    Se anche non avete una conoscenza particolarmente approfondita di RunUO 2.0 non preoccupatevi, basta impegnarsi e documentarsi un pochino per mettersi alla pari: per il resto vi aiutiamo noi!!!
    All'inizio per testare le vostre capacità sarete dei semplici collaboratori, ma se dimostrate impegno, voglia di fare e un pò di capacità vedrete che entrare in staff non è così difficile, dipende solo da voi!

    Se pensate di essere all'altezza di questo compito e volete lavorare fianco a fianco con Amdir, Judas & Co. mandate il vostro Curriculum (quello europeo va benissimo) via e-mail ad Amdir con il vostro nome account e un contatto a cui rintracciarvi.
    Verrete ricontattati e vi daremo un questionario con delle domande a cui dovrete rispondere: vi comunicheremo poi se la vostra candidatura è stata accettata o meno.

    N.B.
    Non chiedeteci ogni giorno a che punto è l'analisi del vostro Curriculum e questionario, perché questo potrà solo giocare a vostro sfavore, con il possibile risultato di essere scartati: provvederemo noi a informarvi di tutto.
    Se poi sono passate 1-2 settimane e nessuno vi ha detto nulla potete chiedere: magari abbiamo solo tanti Curricula da analizzare, oppure per qualche motivo è andato perso il vostro!


    Questi sono i nostri contatti:

    Amdir
    E-Mail: gerardo@gamesnet.it
    Icq: 48083557
    Msn: gerardo@gamesnet.it

    Judas
    E-Mail: judasstaff@gamesnet.it
    Icq: 417027482
    Msn: judasstaff@gamesnet.it

  • #2
    UODreams Scripters Association is looking for new scripters

    Yeah, it's right: we are recruiting new guys for the fantastic world of UOD development!!!


    Requirements:
    • Good knowledge of the C# programming language and object oriented programming in general.
    • Good knowledge of RunUO structure (better if version 2.0)
    • Free time and has desire to do and learn


    Even if you don't have a very deep knowledge of RunUO 2.0 don't worry, you will only have to buckle down and documentate yourselves a little bit: then we will help you!!!
    At the beginning you will be set as collaborators, but if you demonstrate commitment, dedication and some capabilities you will see that becoming staff member is not so hard, depends on you!!!

    If you think you are strong enough for this work and want to work side-by-side with Amdir, Judas & Co. send your Curriculum (Euro Curriculum is OK) through e-mail to Amdir, writing down your account name and an IM contact.
    You will be contacted back and we will give you a questionnaire with some questions you'll have to answer to: we will then tell you if you'll be accepted or not.

    N.B.
    Do not ask us every day at which point is your CV or questionnaire analysis, this could only be bad for you and could make you discarded: we will inform you about all.
    Only if after 1 or 2 weeks you do not receive any feedback you can contact us: maybe we have too much Curricula to check or just yours has been, for some reason, got lost.


    These are our contacts:

    Amdir
    E-Mail: gerardo@gamesnet.it
    Icq: 48083557
    Msn: gerardo@gamesnet.it

    Judas
    E-Mail: judasstaff@gamesnet.it
    Icq: 417027482
    Msn: judasstaff@gamesnet.it
    Ultima modifica di Ospite; 07-01-2009, 23:37.

    Commenta


    • #3
      chi fa ingenieria elettronica o giu di li non può farsi mancare questa specie di stage

      Commenta


      • #4
        nn immagini io quanto vorrei ma sto finendo ankora il 4° informatico e di C++ so e nn so...uff





        e vabbe

        Commenta


        • #5
          Potrei anche pensare di darvi un aiutino, ma con il lavoro son troppo impegnato

          Buona fortuna comunque a chiunque abbia la possibilità di dare una mano

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
            nn immagini io quanto vorrei ma sto finendo ankora il 4° informatico e di C++ so e nn so...uff





            e vabbe
            Non è C++ è C#, è un'altra cosa (anche se simile).
            C# è linguaggio di programmazione ad oggetti creato dalla Microsoft.

            Commenta


            • #7
              bè conosco bene Runuo e sopratutto i suoi Script, sono molto ma molto simili come linguaggi.
              Almeno x me.

              Cmq
              Buona Fortuna a tutti

              Commenta


              • #8
                Si il c# è simile al java, a programmazione ad oggetti ci sono, io ho lavorato molto in java, mi sa che una mano se volete ve la do, ma non conosco bene runuo.


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #9
                  conosco il C#, ma sopratutto conosco bene il RunUO mi piacerebbe darvi una mano. mando il curriculm
                  • Cronos1@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    °_° quindi java andrebbe bene?

                    Commenta


                    • #11
                      Domanda semplice, diretta e pratica:
                      cosa si guadagna a fare lo scripter (oltre al poter dire di far parte dello staff di UODreams)?

                      Sono laureato in informatica (come si intuisce dallo User Title) ed un "minimo" di conoscenza dei linguaggi di programmazione (soprattutto ad oggetti) la ho. Ed ho anche avuto a che fare con C# e quella cagata pazzesca di Visual Studio 2008.
                      Ovviamente allegherei anche il certificato di laurea però vi anticipo che nell'esame in cui dovevo usare C# presi 28/30.

                      Ma soprattutto, prima di decidere se candidarmi o meno avrei alcune richieste:
                      - potrei conoscere i C.V. dello staff? Magari pubblicateli. Giusto per sapere il background informatico di chi manda avanti la baracca.
                      - Si potrebbe capire in anticipo in cosa consista 'sto "scriptare"? Quando l'ho chiesto in questa discussione dopo aver letto un post piuttosto sborone ho avuto una risposta moooolto vaga e poi si son dileguati tutti.

                      Resto in attesa di risposte.
                      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                      William Shakespeare

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sasone Visualizza il messaggio
                        °_° quindi java andrebbe bene?
                        Basta conoscere la programmazione ad oggetti ed avere tanta voglia di fare e tempo a disposizione.

                        Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                        cosa si guadagna a fare lo scripter (oltre al poter dire di far parte dello staff di UODreams)?
                        Ti rispondo schiettamente... in svariati anni di esperienza posso affermare che ne guadagni in insulti, in ingratitudine e malignita'. Uniche note positive sono la conoscenza, soddisfazione ed amici. Onestamente non lo proporrei a nessuno, e' uno sporco lavoro, ma deve pur essere fatto.

                        Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                        - potrei conoscere i C.V. dello staff? Magari pubblicateli. Giusto per sapere il background informatico di chi manda avanti la baracca.
                        Oltre me gli altri scripter sono studenti universitari.

                        Per quanto riguarda me... sono dell'80, dal 97 lavoro nell'ambito informatico come sistemista/programmatore (ho cambiato 3/4 societa'). Ho sviluppato in clipper/dba/c/c++/c#/java/dhtml/asp/sql/pl-sql/bash ed interpreti vari. Ho cofondato un lug anni fa (XaLug, googla per maggiori info sui lug) che conta quasi 400 iscritti e fatto varie manifestazioni nazionali sul free software (5 mi sembra, la prima al sud). Attualmente sviluppo applicativi per le regioni (arpa) per il monitoraggio di reti di qualita' dell'aria presso una societa' al Centro Direzionale a Napoli. Ho qualche certificazione sparsa e mi piace il calcetto ed il jeet kune do, che pratico settimanalmente. Non e' tutto ma penso renda l'idea.

                        Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                        - Si potrebbe capire in anticipo in cosa consista 'sto "scriptare"? Quando l'ho chiesto in questa discussione dopo aver letto un post piuttosto sborone ho avuto una risposta moooolto vaga e poi si son dileguati tutti.
                        Ma Judas ti diede indicazioni del file in cui si trovava l'algoritmo. Spiego meglio. Scriptare non e' altro che modificare una serie di classi in c# che vengono interpretate da un core compilato in c#. Scripting perche' le classi sono semiinterpretate e non compilate (ci sarebbe molto da dire su questa cosa ma diciamo che grossomodo e' cosi'). I sorgenti li puoi trovare su RunUO.com - The RunUO Gaming Network , scaricarli ed analizzarli come piu' ritieni necessario. UODreams e' su quella base, con le dovute migliorie e sviluppi.

                        Se hai altre domande chedi pure

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                          Domanda semplice, diretta e pratica:
                          cosa si guadagna a fare lo scripter (oltre al poter dire di far parte dello staff di UODreams)?
                          Io direi che ci guadagni un esperienza interessante, oltre alla soddisfazione personale.
                          Lavorare in team in questi progetti ti da molto a livello professionale e personale.


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            ...

                            Se hai altre domande chedi pure

                            Amdir
                            Veloce nelle risposte, gentile nei modi e chiaro come sempre.

                            La mia ultima domanda è:
                            se presento la candidatura e mi scegliete, visto che da quanto ho capato di dindini neppure a parlarne, posso risultare essere da subito un dipendente (anche se a titolo gratuito) della Epyx? Non per nulla, ma ufficializzando la cosa mi farebbe realmente curriculum.

                            Ciao!
                            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                            William Shakespeare

                            Commenta


                            • #15
                              UODreams conta un paio di dozzine di persone in staff, se dovesse pagare te, ultimo arrivato (nel caso in cui arrivi eh ), non credi debba pagare prima tutti gli altri? Ed in questo caso pensi che i premium di UODreams bastino per tenere su il server e lo staff (e non dico anche guadagnarci eh! ).

                              Per quanto riguarda il curriculum mica c'e' bisogno che ti assumino... ad esempio io prima ti ho citato nal mio cv lo XaLug (presente anche nel cv europeo) ma non c'e' nulla di cartaceo o di assunzioni.

                              Se invece e' proprio per il contratto di dipendenza ti dico gia' di no, un dipendente porta molte spese, e torniamo al discorso di prima

                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X