annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulle gilde...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sulle gilde...

scusate .. sono nuovo su uodreams, anzi per coloro che non hanno letto il mio post di presentazione sul thread del "login", salve a tutti ^_^

ma ... sulla homepage sezione gilde, ho visto 710 gilde.... possibile?!?!?
    spero che non sia vero...mi è capitato di vedere molte gilde (troppe per i miei gusti), formate da un solo personaggio!!!

non ho ben chiaro come sia il concetto di gilda su questo shard ... ma mi sorge spontanea una domanda, guerre le fate ? o fate solo mostri e items ecc ?

avere così tante gilde non è una cosa saggia secondo me.
    vorrei sapere quindi dai gm, e dai player che hanno un esperto livello di gioco, cosa ne pensano a riguardo...

ah...un'altra cosa... tutte allineamento standard -.-'''

ma i chaotici i neutrali ecc...dove sono ? (sto ancora cercando sul sito la definizione di allineamento standard...ecco perchè lo chiedo :P )

Commenta

Se non ricordo male, gli allineamenti delle gilde sono scomparsi quando sono state tolte le guildstone.
      On UODreams since May 2004:
      - Sniper Wolf ex [-§-]
      - Malandrino [F&F]
      - Regdar

Commenta

Concordo sul numero absoleto di gilde, servirebbe una politica di valorizzazione di gilda attiva, troppo ridondante e dispendioso per tutti avere 710 gilde, mha...
        Per quanto riguarda allineamenti vari, era stato pensato credo per il pvp, ma oggi il pvp si fa tra fazioni o tra player rossi, in gilde dedicate al pvp.
        Tutte le gilde con allineamento standard, fanno pvm, e vogliono stare tranquille, almeno su trammel.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

ai tempi quando giocavo io... mi divertivo perchè sapevo che se non ero preparato e skillato, nel fare il tragitto tra brit e vesper .. si rischiava di morire

qua sembra tutto un paradiso (non solo heaven) con l'unico piccolo inferno (potenziale) che è felucca, e con il permesso di macrare away poi ... lasciamo perdere!
          sono andato a Luna oggi ... uno spam continuo, tipo 30 pg di cui presenti...mm 5, gli altri 2 non away erano solo di passaggio... ma vabbè questione di punti di vista!

io sono sempre dell'idea che poche gilde sia meglio...la mappa a dire il vero forse è un po' dispersiva ma se ha funzionato fino ad ora non vedo perchè non debba continuare

però trovo stupido trovare così tante gilde nello stesso luogo e non vedere neanche uno scontro tra personaggi ... è questo il divertimento!!

Commenta

effettivamente è un pò assurda come cosa che si faceva più pvp in un server con 4 gilde e 2o pg connessi di media che qua...se trammel scomparisse dalla faccia della terra io di certo non lo piangerei.

di 350 pg connessi 250 sono away (me compreso che sto allenando da 0 il pg ^^) e gli altri 100 sono quasi sempre in zone non pkappabili...tanti tamer, tanti worker, meno pg da pvp.

Commenta

le gilde non hanno più allineamento è stato sostituito dal sistema senza guildstone con alleanze e guerre, migliore secondo me, visto che le fazioni già fanno le veci dei vecchi order vs chaos.

se capiti su felucca gli unici pvp che becchi sono hidder... praticamente non vedrai nessuno.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

i gm non rispondono xchè non hanno visto il thread o altro? o.O

cmq come minimo una gilda deve essere composta da un numero minimo di pg ( tra i 5 e 10) e dimostrare di avere i fondi per mantenerla (sia in quanto sede che per quanto riguarda la TAG).

tutti quelli che non sono in queste condizioni, secondo me, non la dovrebbero poter creare ...

ma anche senza "imporre" questa regola....chi cavolo è che si fa una gilda per stare da solo???? assurdo -.-''

ci credo che uod è tra i primi in classifica a livello di numero di pg connessi.... sono tutti away!
                bha...forse sono io che sono troppo abituato al mio vecchio shard e mi sembra tutto troppo strano... bho vedrò come si svilupperà la mia piccola guerriera...

Commenta

Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
                  si faceva più pvp in un server con 4 gilde e 20 pg connessi di media che qua...
                  già proprio ciò a cui mi riferivo io...

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  le fazioni già fanno le veci dei vecchi order vs chaos.
                  bè e quali sono questi order e questi chaos ?
                  non ho mai incontrato un pg rosso lol
                  non sono mai stato attaccato da nessuno

sembro strano? no...semplicemente non sono il primo niubbo che entra in sosaria tutto qua, so bene cosa cerco eheh

Commenta

e ke sei abituato ad un mondo ormai perduto
                    le politiche attuali di osi e quindi riflesse su uodreams sono molto diverse, e poche davvero le puoi contare su una mano sono le gilde o cmq gruppi di persone che sentono il gioco come una volta.

la maggior parte non ha un ideale e vaga per le terre per il proprio tornaconto, accumulare ricchezze e potere, per il resto dicono "che mi frega è solo un giochino online".
                    e devo dirti la verità, spesso non capisco come facciano a divertirsi.

ma questa è l'ideologia dominante sui server ufficiali e quindi questa ci becchiamo anche qui, cosa si può fare? non unirsi a loro, giocare si nello stesso posto ma giocare al proprio modo per preservare il divertimento.

per gli assassini, prima o poi li troverai sul tuo cammino se vagherai nei punti "caldi" di felucca: lost lands, buccaneer's, champion spawn, e ovviamente il gate di brit... ma se non vuoi avere i conati di vomito fai come me e non andarci mai in quest'ultimo

edit* per quanto riguarda le gilde; tanto per rimanere in topic..
                    Le guildstone sono sparite, quindi non c'è un vero "allineamento" e è quasi la prassi comune vedere pk e blu sotto la stessa tag,
                    gli scontri sono tra fazioni, 4 per l'esattezza, che si danno battaglia ovunque su felucca, e di solito le gilde maggiori si alleano o cmq sono parte integrante di queste fazioni..
                    in questo modo le gilde più piccole sono completamente inutili e a solo scopo decorativo, e quelle più grandi riescono a cambiare gli equilibri tra le fazioni, producendo scontri, rivalità, e tanto buon sangue :P
                    ma inutile dire che anche in questo ambiente c'è chi cambia fazione come cambia il vento..
                    Ultima modifica di narciso; 08-01-2009, 04:15.
                    Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da malexio Visualizza il messaggio
                      già proprio ciò a cui mi riferivo io...

bè e quali sono questi order e questi chaos ?
                      non ho mai incontrato un pg rosso lol
                      non sono mai stato attaccato da nessuno
                      ma..puoi essere attaccato sl su felucca, e ci puoi andare sl se nn sei young.
                      è vero, il nostro pvp è in crisi ma sta tranqui che se fai un giro a britani fellu ti attaccano, trovi rossi, blu, gater e fazionati.., tt quello che vuoi

Commenta

Ti posso rispondere anche io, non sembra ma conosco abbastanza bene UODreams.

Sei abituato ad uno Shard piccolo, magari con settaggi Pre-Aos (e comunque, su un altro Emulatore).

Quì il fatto è ben diverso, su Felucca il PvP lo trovi (tempo fà mi ricordo -AoT- e compagnia bella ) invece il resto? Solo PvM/Workering.

Quindi, non temere, il numero di gilde è giusto.

Non ti spaventare e continua a giocare

Commenta

Malexio forse e' meglio che ti dai uno sguardo al forum ed al sito prima di postare.

Noi non siamo il tuo vecchio shard, ne' vogliamo esserlo. Questo e' UODreams, e' fatto cosi' ed a noi piace cosi'.

Evita di postare tanto per farlo, non ci piace vedere spam in giro. Ed usita le sezioni apposite.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X