annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi sta a heartwood

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ciò non toglie che il tempo vola, e come potrebbe uno immaginare che una modifica che rischia di mandare in jail quasi una decina di persone, come infatti è accaduto, venga fatta praticamente di nascosto? Ho almeno 7 jail alle spalle ma questa è la prima volta che mi capita di finirci per ignoranza delle regole, e ritengo che di ciò la colpa sia mia solo in parte, bastava anche un po' di buona volontà con un annuncio dello staff.

E' come mettere le zone a traffico limitato senza cartelli e senza avvisi sul giornale. Poi il poliziotto ti dice: ma no, lei doveva andare al Comune a leggere i documenti.

Giusto il cambio di regolamento e giusta pure l'osservazione di vash...

Commenta

Non vedo la differenza fra il macrare kit runici per fletching e il macrare kit runici per tailoring
      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Sono dell'idea che questa rigida applicazione sia arrivata perche la cosa stava degenerando io sono 1-2 mesi che faccio quest, il mio script mi permette di fare massimo 16/18k di bolt per volta, questo non certo perche io non sia in grado di farmi o procurarmi lo script full away che recalla e restocca...
        Ma perche tutti sapevamo che era irregolare farle away è stato detto da Amdir ,quando sono state implementate, qualcosa del genere: "Se becco gente Away a fare le Quest di HeartWood, la banno".

Allora tutti abbiamo iniziato a farle stando al pc, poi nessuno faceva controlli e i soliti hanno cominciato ad abusare, io ho cominciato a portarmi il beetle, che mi permetteva di stare sulle 5-6 ore li senza dover interagire, i furbetti invece hanno automatizzato tutto vedevi lich che spammavano teleport, gente che camminava meccanicamente, ecc ecc...

Infatti il mercato degli Heartwood è sceso da 3kk a 2kk non si poteva sperare durasse per sempre questo "Sogno", i soliti furbi hanno costretto lo staff a stringere la cinghia eccone il risultato.
        *

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Solo una domanda: non è più possibile craftare e consegnare buckler all'npc della Libreria per i Mace and Shield (non per venderli, ma per "uso personale"), o comunque donare i vari item per le Collection?

Come è stato giustamente scritto anche da qualcuno dello staff, è da masochisti craftare e consegnare a mano i quasi ottantanovemila buckler necessari per prendere gli occhialini.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

ma non hai capito, tu puoi farlo pure con lo script, solo che devi essere davanti al PC ovvero non devi essere away
            • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
              Non vedo la differenza fra il macrare kit runici per fletching e il macrare kit runici per tailoring
              *

p-yo [WaR]
              CionCastoro [War]
              Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

[GDR-Sarcastico ON]
                ti rispondo con un esempio:
                l'azione di prendere un bod da un npc costa 2 click... ed è un pò come se tu glielo sfilassi di tasca (sono uno dei pochi che lo fa ancora a mano :O ) talmente è veloce il fatto.

macrare i kit di heartwood comporta l'interazione prolungata con l'npc, lui ti parla si confida con te, ti dice che ha un problema e tu accettando la quest gli dici che ti occuperai del suo problema. Fai gli item richiesti e glieli ridai, l'elfo per riconoscenza prende un sacchetto in tasca con le prime cose che capitano e te lo regala...
                Pensa tutto ciò fatto da un automa... come si dovrebbero sentire gli elfi? "presi per le natiche" direbbero tutti, ecco allora il decreto reale che vieta ai cittadini senza cervello di aiutare gli elfi dalle richieste ripetitive :O [/GDR-Sarcastico ON]

credo perchè sia il macraggio di una quest e non un semplice bod.

ps: mi ero perso il post di cove, è plausibile anche la questione economica, ma non mi pare una buona spiegazione coerente col comportamento dello staff... se l'aumento dei controlli dipende da uno sbilanciamento dei prezzi, se ne dovrebbero essere accorti già da tempo che qualcosa non andava.
                Ultima modifica di fengyr; 07-01-2009, 19:21.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  (sono uno dei pochi che lo fa ancora a mano :O )
                  non sei solo

cmq uppo antonio.gl perche nemmeno io vedo la differenza
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

io credo che escano + kit barbed nel tempo di una giornata che di kit heartwood ...

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                    * [VENDO]kit barbed*
                    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ha ragione vash.
                      lo staff era tenuto quanto meno ad avvisare essendo nuova la regola.

i gm possono dire quello che vogliono...purtroppo non hanno portato avanti la legge nel modo giusto....tutti sbagliano, pazienza! ^_^

Commenta

e poi 5gg d jail..suvvia...sn d'accordo se la cs era stata ben definita prima okei 5gg sn giusti...ma x una regola ke si e scoperta solo quando le gente si e ritrovata in jail senza motivo lo vedo eccessivo..
                        PS: Mi stanno a mori le pianteeeee!!!

p-yo [WaR]
                        CionCastoro [War]
                        Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

Neanch'io capisco che differenza ci sia tra raccogliere bod per kit barbed e fare la quest che ti da i kit heartwood.
                          Forse è per il discorso dell'interazione tra pg e npc,ma c'è anche nella reccolta e consegna dei bod seppur in minore entità.
                          Ma vabbè se lo staff ha deciso così accetterò anche se non condivido.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

quoto. io impedirei anche i bod away.
                            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da grimlock Visualizza il messaggio
                              vi avviso che da oggi saranno intensificati di molto i controlli per i macratori away di heartwood, se entro pochi secondi non rispondete al controllo del gm verrete jailati; non ci interessa se eravate in bagno o al telefono o a controllare il microonde.
                              Se volete macrare away avete un sacco di cose da poter macrare di altro genere.
                              Grazie per la collaborazione

grimlock
                              dio esiste!

Commenta

Per quanto mi riguarda in effetti boddare away è alla stregua di fare questo tpo di quest...prevedo comunque prezzi esorbitanti per gli occhialini d'ora in poi! ^^

Comunque vorrei chiedere, ho un minatore, ogni tanto mi devo rifare insure o in questi giorni mi sono dovuto pagare l'addestramento di alcune skill, dato che posseggio diverse decine di migliaia di lingotti ho pensato di vendere quelli per farmi i soldi necessari, penso ceh finora abbia si e no fatto 20k così.
                                E' meglio se la prossima volta mi faccio un "bonifico" con un altro pg o vendere le risorse che mi sono estratto da solo da terra fa parte della speculazione? Dato che non le compro da un altro npc per rivenderle non dovrei avere problemi ma...
                                Ultima modifica di Sergej; 08-01-2009, 09:35.

Commenta

Sto operando...
                                X