annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi sta a heartwood

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    ci sto sui controlli, ma si dovrebbe ricontrollare anche la % di uscita dei runici. Può essere che su 10000 quest (è un numero esatto) mi sono usciti 2 kit heartwood 2 yew e 3 ash?
    ti lamenti ?

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
    (c***o io ho scoperto solo da qualche gg che avevano reso pubblico lo script x le quest!)
    Tu arrivi sempre come le palle del cane
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

visto che si parla della modifica al regolamento... avrei una domanda (anzi due ):

21.
      Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
      E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
      E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un NPC per guadagnare denaro.

cosa si intende per vendor? gli npc default dei negozi, tutti gli npc (è stato usato vendor per evitare ripetizioni), gli npc privati (i vendor nelle case insomma).

ps: il regolamento proibisce il comprare da un vendor per rivendere ad un altro, quindi se macro grandi quantità di risorse, le lavoro e rivendo gli item agli npc con uno script non infrango nessuna regola, giusto?
      sembra assurdo ma il mercato è talmente sfasato che questa cosa conviene in certi casi o_O
      Ultima modifica di fengyr; 07-01-2009, 15:08.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        visto che si parla della modifica al regolamento... avrei una domanda:

21.

cosa si intende per vendor? gli npc default dei negozi, tutti gli npc (è stato usato vendor per evitare ripetizioni), gli npc privati (i vendor nelle case insomma).
        Non facciamo riferimento ai vendor privati, se non è chiaro lo aggiungo al regolamento.

Grimlock

Commenta

Per quanto riguarda questo punto:

E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un NPC per guadagnare denaro.

Vorrei sapere, se è proibito farlo con macro away, oppure farlo e basta.
          Mi pare un po' strano, per quanto possa essere poco redditizio, non poter comprare iron da un vendor craftare armi e rivenderle non away.
          A pensarci bene se io macro away delle risorse, crafto armor e le rivendo non away, è meno sensato di quanto potrebbe esserlo comprando, craftando e vendendo non away dal vendor.

Spero di essere stato comprensibile :P

Commenta

oh che bello ^_^

domanda:

ok i bod sono consentiti... ma interagire con i vendor... hmmm ho un dubbio

è lecito comprare away grosse (svariati KK) quantità di risorse dai npc e metterli in vendita sul proprio vendor pubblico, auctioneer o forum?

leggendo il regolamento credo di sì... ma avere una conferma è sempre mejo che trovarsi in jail asd

Commenta

ben fatto giemmi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                oh che bello ^_^

domanda:

ok i bod sono consentiti... ma interagire con i vendor... hmmm ho un dubbio

è lecito comprare away grosse (svariati KK) quantità di risorse dai npc e metterli in vendita sul proprio vendor pubblico, auctioneer o forum?

leggendo il regolamento credo di sì... ma avere una conferma è sempre mejo che trovarsi in jail asd
                c'era chi lo faceva ai tempi del macraggio proibito... l'iron costava sui 20gp sul mercato i vendor lo facevano 16gp, in giro esisteva uno script che faceva il giro dei vendor e comprava finchè il prezzo non saliva troppo.

il regolamento dice che non puoi comprare da un npc per rivendere ad un altro che paga di più, col sistema automatico dei prezzi degli npc, i "listini" non sono fissi, quindi volendo un margine di guadagno c'è ma è logicamente proibito sfruttare questo sistema.

E' altresì possibile fare come invece ho chiesto... ovvero compri in asta le risorse, i cui prezzi sono troppo bassi rispetto agli standard dei vendor, le lavori e rivendi con uno script ai vendor stando attento che i prezzi non scendano troppo... et voilà hai generato gold senza infrangere il regolamento
                Ultima modifica di fengyr; 07-01-2009, 15:59.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr

Commenta

Sono dell'idea che questa rigida applicazione sia arrivata perche la cosa stava degenerando io sono 1-2 mesi che faccio quest, il mio script mi permette di fare massimo 16/18k di bolt per volta, questo non certo perche io non sia in grado di farmi o procurarmi lo script full away che recalla e restocca...
                  Ma perche tutti sapevamo che era irregolare farle away è stato detto da Amdir ,quando sono state implementate, qualcosa del genere: "Se becco gente Away a fare le Quest di HeartWood, la banno".

Allora tutti abbiamo iniziato a farle stando al pc, poi nessuno faceva controlli e i soliti hanno cominciato ad abusare, io ho cominciato a portarmi il beetle, che mi permetteva di stare sulle 5-6 ore li senza dover interagire, i furbetti invece hanno automatizzato tutto vedevi lich che spammavano teleport, gente che camminava meccanicamente, ecc ecc...

Infatti il mercato degli Heartwood è sceso da 3kk a 2kk non si poteva sperare durasse per sempre questo "Sogno", i soliti furbi hanno costretto lo staff a stringere la cinghia eccone il risultato.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Avrei una curiosità (e per favore lasciate che risponda SOLO qualcuno dei GM, non voglio flames):

- mi potreste spiegare secondo quali valutazioni è stato deciso che i BOD si possono macrare mentre tutto il resto che non siano risorse no?

Non voglio in alcun modo andare contro le decisioni dello staff, la risposta mi serve solo per capire in che modo ad esempio macrare kit runici bow influisca negativamente sull' economia globale del gioco, mentre macrare risorse o BOD non abbia un impatto tale da essere proibito.

Grazie per l' attenzione.
                    Ultima modifica di morhua; 07-01-2009, 16:57.

Vota per UODreams:
                    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda questo punto:

Vorrei sapere, se è proibito farlo con macro away, oppure farlo e basta.
                      Mi pare un po' strano, per quanto possa essere poco redditizio, non poter comprare iron da un vendor craftare armi e rivenderle non away.
                      A pensarci bene se io macro away delle risorse, crafto armor e le rivendo non away, è meno sensato di quanto potrebbe esserlo comprando, craftando e vendendo non away dal vendor.

Spero di essere stato comprensibile :P
                      Se stai skillando e vuoi rivendere armi frutto del macraggio skills ad esempio lo puoi fare, se vuoi rivendere armi che fai così tanto per fare con iron comprato da un npc lo puoi fare se non ti porta un guadagno altrimenti diventa speculazione.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      oh che bello ^_^

domanda:
                      E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
                      Ho inserito anche questo nella regola che dovrebbe rispondere alla tua domanda; quindi se sei away non puoi fare quello che dici, se sei al pc non ci sono problemi a comprare per rivendere su forum etc.

Grimlock

Commenta

E' altresì possibile fare come invece ho chiesto... ovvero compri in asta le risorse, i cui prezzi sono troppo bassi rispetto agli standard dei vendor, le lavori e rivendi con uno script ai vendor stando attento che i prezzi non scendano troppo... et voilà hai generato gold senza infrangere il regolamento

Ma di che cifre parliamo? generi spiccioli dato che al limite lo puoi fare con un npc perchè se inizi a girarli tutti per vedere quale paga meglio e vendi un po' qua un po la fai speculazione. Nel regolamento c'è "un esempio" di quello che è considerato speculazione non tutti gli esempi. Inoltre non puoi farlo away.
                        Non dovete guadagnare tramite gli npc, il succo è questo. Non fa parte del gioco che vogliamo e non vi verrà permesso.
                        Tutto quello che fate coi vendor è loggato e controllato settimanalmente, chi è stato trovato a fare soldi così e ha perso mezzo account lo può dire se ne valeva la pena o no.
                        Nessuno finisce in jail per aver venduto e guadagnato 50k ma se lo prendi come abitudine economica vieni fermato.

Non state a trovare cavilli nel regolamento altrimenti posso rispondervi che c'è anche la regola 25 e che esiste da un bel po' e che tutti voi conoscete...
                        Giocate onestamente senza approfittarvi delle situazioni e nessuno vi dirà mai niente. A chi vuol fare il furbo e raggiungere scopi in modo che noi riteniamo non corretti invece gli verrà impedito.
                        Non permettiamo che il gioco di molti sia rovinato per la furbizia di alcuni.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio

Grimlock
                          furbuzia?

bel lavoro
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

il fatto che non si potessero macrare away lo sapevo io che so ben poco di che si parla -.-"... 3/4 della gente dirà io non lo sapevo solo per rompere... è successo e basta... la prossima volta + attenti...

@Lord of Cove
                            l'italia è il paese dei furbetti... concedi una cosa e tutti ne abuserranno... conforta i giochi italiani con quelli stranieri... in italia i regolamente sono sempre + stretti e precisi...
                            Ultima modifica di doomer; 07-01-2009, 16:38.
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                              Ma di che cifre parliamo? generi spiccioli dato che al limite lo puoi fare con un npc perchè se inizi a girarli tutti per vedere quale paga meglio e vendi un po' qua un po la fai speculazione. Nel regolamento c'è "un esempio" di quello che è considerato speculazione non tutti gli esempi. Inoltre non puoi farlo away.
                              Non dovete guadagnare tramite gli npc, il succo è questo. Non fa parte del gioco che vogliamo e non vi verrà permesso.
                              Tutto quello che fate coi vendor è loggato e controllato settimanalmente, chi è stato trovato a fare soldi così e ha perso mezzo account lo può dire se ne valeva la pena o no.
                              Nessuno finisce in jail per aver venduto e guadagnato 50k ma se lo prendi come abitudine economica vieni fermato.

Non state a trovare cavilli nel regolamento altrimenti posso rispondervi che c'è anche la regola 25 e che esiste da un bel po' e che tutti voi conoscete...
                              Giocate onestamente senza approfittarvi delle situazioni e nessuno vi dirà mai niente. A chi vuol fare il furbo e raggiungere scopi in modo che noi riteniamo non corretti invece gli verrà impedito.

Grimlock
                              Ok parlerò chiaramente... non sto parlando di cavilli e non ho voluto essere esplicito tanto per non incorrere nel regolamento (regola n.11: ...vietato pubblicizzare tali bug o spiegare espedienti per arricchirsi agli altri giocatori sia in gioco, nel forum o in qualunque altra modalità...), che secondo me è veramente ben fatto tranne per la regola n.21 in questione che "falsa/danneggia" il gioco (e quindi il divertimento) in parte.
                              Il macraggio delle risorse infatti falsa i prezzi di molti beni, non si può negare, e limita se vogliamo il gioco, il prezzo delle risorse sul mercato è inferiore al prezzo di acquisto di quello dei vendor... da qui ho tratto le mie precedenti conclusioni. Non voglio che sia inteso come il solito post di polemica contro il macraggio libero, ma vorrei far riflettere sul fatto di come sia "irrazionale" il mercato ora come ora.

Il p Fengyr

Commenta

Ok parlerò chiaramente... non sto parlando di cavilli e non ho voluto essere esplicito tanto per non incorrere nel regolamento (regola n.11: ...vietato pubblicizzare tali bug o spiegare espedienti per arricchirsi agli altri giocatori sia in gioco, nel forum o in qualunque altra modalità...), che secondo me è veramente ben fatto tranne per la regola n.21 in questione che "falsa/danneggia" il gioco (e quindi il divertimento) in parte.
                                Il macraggio delle risorse infatti falsa i prezzi di molti beni, non si può negare, e limita se vogliamo il gioco, il prezzo delle risorse sul mercato è inferiore al prezzo di acquisto di quello dei vendor... da qui ho tratto le mie precedenti conclusioni. Non voglio che sia inteso come il solito post di polemica contro il macraggio libero, ma vorrei far riflettere sul fatto di come sia "irrazionale" il mercato ora come ora.
                                Beh ma per te è irrazionale, per noi va bene che il prezzo delle risorse sul mercato sia così evidentemente. Abbiamo molti dati per valutare l'economia del game.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                                X