annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi sta a heartwood

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi sta a heartwood

Vi avviso che da oggi saranno intensificati di molto i controlli per i macratori away di heartwood, se entro pochi secondi non rispondete al controllo del GM verrete jailati; non ci interessa se eravate in bagno o al telefono o a controllare il microonde.
    Se volete macrare away avete un sacco di cose da poter macrare di altro genere.
    Grazie per la collaborazione

Grimlock

giusto!!!!
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Finalmente.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        Vi avviso che da oggi saranno intensificati di molto i controlli per i macratori away di heartwood, se entro pochi secondi non rispondete al controllo del GM verrete jailati; non ci interessa se eravate in bagno o al telefono o a controllare il microonde.
        Se volete macrare away avete un sacco di cose da poter macrare di altro genere.
        Grazie per la collaborazione

Grimlock
        Ma quando è stato modificato il regolamento? Fino a pochissimo tempo fa non si accennava alle quest away e infatti non v'erano controlli. Mannaggia come se la mia fedina penale non fosse stata già abbastanza sporca
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

evvai!!!giusto cosi

Commenta

Giusto anche se avevo capito che si potesse macrarle

Vabbe', 5giorni passano
            sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Ma quando è stato modificato il regolamento? Fino a pochissimo tempo fa non si accennava alle quest away e infatti non v'erano controlli. Mannaggia come se la mia fedina penale non fosse stata già abbastanza sporca
              Non è stato modificato da poco, è solo in rivisitazione grafica non di contenuti, caro vallanzasca
              Per specificare meglio, aggiungeremo sotto la voce che è concesso macrare away SOLO risorse e SOLO le skills.

Grimlock

Commenta

Non è stato modificato da poco, è solo in rivisitazione grafica non di contenuti, caro vallanzasca
                Per specificare meglio, aggiungeremo sotto la voce che è concesso macrare away SOLO risorse e SOLO le skills.

Grimlock
                I bod si consideranno risorse? (intendo di si ma vorrei una conferma). E rispetto de la quest dei glasses? (quella di 700 e passa ore consegnando)

Gingillo's Desing.
                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Guarda, per fortuna ho nel forum dev c'è una copia della regola a cui mi sono sottoposto nel mese di Ottobre quando ho deciso di fare lo script consegna fletcher quest.

E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away.
                  E' inoltre vietato macrare away soldi/gemme, artefatti, uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard, mentre è consentito il macraggio away di risorse (pelli, metallo, legna etc.). L'infrazione di questa regola porta alla jail e alla cancellazione sia dei soldi che degli items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
                  E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di un certo item da un vendor per rivenderlo ad un altro a prezzo maggiore, in modo da guadagnare denaro. E' inoltre vietato comprare item da un vendor, lavorarli e rivendere il prodotto ricavato agli NPC, sempre al fine di guadagnare denaro.
                  Innanzitutto non c'è nessun riferimento alle quest. In secondo luogo non ci sono stati controlli per 2 mesi, inducendo chiunque a pensare che fosse come fare BOD. Infatti a chiunque chiedessi risultava che era legale.

Due anni fa mi sono fatto 20 giorni di jail per macraggio away. E ti assicuro che da allora non ho più alcuna intenzione di infrangere il regolamento. Solo che se vengono apportate modifiche di tale rilevanza, dovrei essere almeno messo al corrente che sono state applicate.

Mi dicono dalla regia che sul forum se n'era parlato del divieto, ma lo sto spulciando un po' e non trovo annunci ufficiali dello staff, il che mi fa pensare che se ne sia appena accennato in qualche rosik post sperduto. Perfino in questo post:

http://forum.gamesnet.it/f437/salve-...g-away-549508/

si è tanto disquisito su risorse, rosik, dungeon e quant'altro, senza ACCENNARE MINIMAMENTE alle quest, e non se n'è accennato neanche nel topic ufficiale di Amdir scaturito poco dopo (22 dic).

Ripeto, non è mia intenzione infrangere le regole, ho tanti kk e posso smettere di fabbricare gli heartwood anche subito. Solo che mi piacerebbe che il regolamento fosse più chiaro e che le modifiche venissero opportunamente segnalate.

A voler fare i pignoli tra l'altro, nell'attuale impaginazione inglese sul sito risulta vietato fare le quest solo uccidendo/lootando mostri.

x Haunter:
                  ma chi è il Vash prof d'italiano a cui ti riferisci nello user title? :O
                  Ultima modifica di Vash1986; 07-01-2009, 12:18.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Guarda, per fortuna ho nel forum dev c'è una copia della regola a cui mi sono sottoposto nel mese di Ottobre
                    Siamo a Gennaio, son passati 3 mesi da ottobre e siete tutti tenuti nessuno escluso a tenervi aggiornati costantemente sul regolamento, non noi a segnalarvi le modifiche.
                    Dato che la regola sul macraggio away sembra a detta di alcuni poco chiara, ora la modificheremo in questo modo:
                    Non e' consentito macrare away.
                    Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
                    Quindi TUTTO il resto non è consentito
                    Inoltre quello che dici tu vash che non è mai stato accennato di non macrare le quest è inesatto, si è sempre detto che il regolamento è quello scritto e che se qualcuno commette infrazioni si può fare page. Non mi pare che siamo entrati nel dettaglio anche di altre cose.

Grimlock
                    Ultima modifica di Grimlock; 07-01-2009, 12:31.

Commenta

bravo giusto così

wolfs@email.it

Commenta

Siamo a Gennaio, son passati 3 mesi da ottobre e siete tutti tenuti nessuno escluso a tenervi aggiornati costantemente sul regolamento.
                        Hai ragione, ciò non toglie che il tempo vola, e come potrebbe uno immaginare che una modifica che rischia di mandare in jail quasi una decina di persone, come infatti è accaduto, venga fatta praticamente di nascosto? Ho almeno 7 jail alle spalle ma questa è la prima volta che mi capita di finirci per ignoranza delle regole, e ritengo che di ciò la colpa sia mia solo in parte, bastava anche un po' di buona volontà con un annuncio dello staff.

E' come mettere le zone a traffico limitato senza cartelli e senza avvisi sul giornale. Poi il poliziotto ti dice: ma no, lei doveva andare al Comune a leggere i documenti.
                        Ultima modifica di Vash1986; 07-01-2009, 12:44.

Commenta

AHAHAH è iniziata la fine per i playerbot

Commenta

ci sto sui controlli, ma si dovrebbe ricontrollare anche la % di uscita dei runici. Può essere che su 10000 quest (è un numero esatto) mi sono usciti 2 kit heartwood 2 yew e 3 ash?

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

quindi anche i premi del museo, della libreria e dello zoo non sono macrabili away? però è una cosa ingiusta, tutti quei pg che si sono macrati kk facendo solo occhialini away?

"Well, i'm so tired of crying
                              but i'm out on the road again.
                              I didn't have no payroll,
                              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
                              X