Originariamente inviato da ciufolo87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Accademie Com & Minax
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioa giudicare dai numeri ieri sera, direi com.
ovviamente è uno sfottò senza pretese, mi so divertito :*
anzi, non venire com che c'è badoglio che è insopportabile.
Commenta
-
Se mi volete ci sarò anche io (COM per motivi di prot pvm...).
Okuto ti ho aggiunto su msn!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioSe mi volete ci sarò anche io (COM per motivi di prot pvm...).
Okuto ti ho aggiunto su msn!
Ray puzza! :********
Commenta
-
Originariamente inviato da ciufolo87 Visualizza il messaggioio rigioco da poco piu di un mese.. sono molto niubbo ho template da pvm e non ho equip.. faccio abbastanza soldi coi Kit barbed/risorse per comprarmi un po di equip.. mi piacerebbe imparare a fare pvp.. Ho un amico COM (allora ero COM) e mi piacerebbe giocarci in futuro ma pur di imparare accetto anche TB
Non so se vado bene ditemi voi..
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioa giudicare dai numeri ieri sera, direi com.
ovviamente è uno sfottò senza pretese, mi so divertito :*
anzi, non venire com che c'è badoglio che è insopportabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
bhe nn mi sembrava ke i com fossero poki eh!?! poi certi han sloggato ok.. ma noi nn eravamo mica troppi in + anzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggiofazionate gli eos rossi e allora ci siete cm numero *_*
chi vuole si faziona nn è che ci siano problemi :/- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioanzi, non venire com che c'è badoglio che è insopportabile.
:cry:
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggiofazionate gli eos rossi e allora ci siete cm numero *_*
gl!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioerano davvero tanti gli eos ieri a tortoise °_°. abbiamo ancora dei problemini tecnici che speriamo di risolvere al + presto.
gl!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioperò devo ammettere ke le pvppate sn + piacevoli e durature
Commenta
Commenta