annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Accademie Com & Minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    sei aegis kp?
    No :*

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      noi secondo un accordo ke nn vi diciamo
      se li giocano a dadi

io accademia com

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        come del resto, io ho i pvm sotto prot com, quindi ci sarebbe ben poco da scegliere.
        *
        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

Commenta

Tempo di rimettermi in carreggiata dopo quasi 2 anni d'assenza da UOD e magari joino in una delle due.

YessaH.

Edit: Dato che ho praticamente da fare acco premium, nel mentre, ci sarebbe una guild prottata (seria con TS e/o Map) che abbia la voglia di gildare un vecchio player?
          Per le referenze c'è il mio contatto MSN!
          Ultima modifica di Chimique; 07-01-2009, 03:38.

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
            Tempo di rimettermi in carreggiata dopo quasi 2 anni d'assenza da UOD e magari joino in una delle due.

YessaH.

Edit: Dato che ho praticamente da fare acco premium, nel mentre, ci sarebbe una guild prottata (seria con TS e/o Map) che abbia la voglia di gildare un vecchio player?
            Non fidatevi di lui! Riappare ogni 4 - 5 mesi o più e dopo 2 settimane riscompare!! E' sempre la stessa persona! è H3LL!!!

Addami su msn, pazzo

Ps: buona fortuna oku! che c'è un posto per un vecchio paninaro svogliato?

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio

YessaH.

Gli EOS fanno al caso tuo ^^.
              Tanti champ, boss ml e tutto il pvm di cui hai bisogno, sempre tanta gente on line...
              Eyes of Soul sezione reclutamenti e sei apposto.

Poi passi al pvp però!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ciao!! so niubo in lo shard e voglio impara a gioca da fazionato! posso veni a la academy TB?

Commenta

Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
                  No :*
                  contattami

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Ciao!! so niubo in lo shard e voglio impara a gioca da fazionato! posso veni a la academy TB?
                  nn vogliamo gente troppo scarsa

Commenta

su contattate anche Zorban!!

mi hanno chiamato persino 3 spagnoli che giocano su uodreams da appena 3 settimane che vogliono fare pvp !! Non c'hanno equip e vengono lo stesso a pvppare, spain rulez!

Mi aspetto molte altre chiamate, su ! ;]

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
                      Non fidatevi di lui! Riappare ogni 4 - 5 mesi o più e dopo 2 settimane riscompare!! E' sempre la stessa persona! è H3LL!!!
                      Pazzo svogliatooooo!

Son tornato alla fine, dato che m'han messo apposto la linea -_- 4 mesi . -.-

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                        su contattate anche Zorban!!

mi hanno chiamato persino 3 spagnoli che giocano su uodreams da appena 3 settimane che vogliono fare pvp !! Non c'hanno equip e vengono lo stesso a pvppare, spain rulez!

Mi aspetto molte altre chiamate, su ! ;]

in effetti vedo che vengono solo da voi ç_ç
                        dai anche da noi ci si diverte e si pvppa susu!!!

solo oggi metto la famosa foto di jose+koda che si palpeggiano e ripeto solo OGGI una registrazione in omaggio di marghe che rosika!!!

approfittate!!
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          in effetti vedo che vengono solo da voi ç_ç
                          dai anche da noi ci si diverte e si pvppa susu!!!

solo oggi metto la famosa foto di jose+koda che si palpeggiano e ripeto solo OGGI una registrazione in omaggio di marghe che rosika!!!

approfittate!!
                          ke offerta allettante :Q_
                          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Forse ci farò un pensierino...

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              nn vogliamo gente troppo scarsa
                              Allora.. Okuto vengo con voi che la metta siete spagnoli!

Senti se vedi che e dificile per voi aiutà a gli spagnoli, chiedili da veni con noi sarà piu facile per me, ma prima devete equiparli voi gli com, sop, sos, armor ecc xd

Commenta

io rigioco da poco piu di un mese.. sono molto niubbo ho template da pvm e non ho equip.. faccio abbastanza soldi coi Kit barbed/risorse per comprarmi un po di equip.. mi piacerebbe imparare a fare pvp.. Ho un amico COM (allora ero COM) e mi piacerebbe giocarci in futuro ma pur di imparare accetto anche TB
                                Non so se vado bene ditemi voi..
                                Ultima modifica di ciufolo87; 08-01-2009, 02:25.
                                ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Sto operando...
                                X