come del resto, io ho i pvm sotto prot com, quindi ci sarebbe ben poco da scegliere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Accademie Com & Minax
Comprimi
X
-
Uppo Okuto.
Forza !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiobell iniziativa... piu di cosi nn vi si puo' venire incontro
Originariamente inviato da Okuto Visualizza il messaggioprobabilmente sarete economicamente ben messiUltima modifica di Shour91; 06-01-2009, 02:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioe io stò facendo un pg x pvp e sarei un pò interessato a questa proposta... il problema ke io sono il ladro CoM... e se passo Tb poi i CoM nn hanno + ladri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioPkè fazionate? Non saebbe meglio tenerli sfazionati i giovani? così da evitare il loss e permettergli di giocare di piu e imparare di piu?
C||A T||A
War di gilda rulez.
Riuppo la mia domanda!
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioRiuppo la mia domanda!
le accademie sn state create quindi fatevi avanti- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiofazionate si è deciso
le accademie sn state create quindi fatevi avanti
Che si sia deciso fazionate si era capito...
Ma su quali pro vi siete basati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioPkè fazionate? Non saebbe meglio tenerli sfazionati i giovani? così da evitare il loss e permettergli di giocare di piu e imparare di piu?
Cmq... le gilde sono state create:
CoM Accademy [C||A] - Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Tb Accademy [T||A] - Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Tutti coloro che mi hanno addato su msn, siete pregati di lasciarmi un messaggio perchè mi è crashato msn e non vi ho potuto rintracciare..
Quindi, ricontattatemi tutti tramite icq/msn mio e di zorban..
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiocome del resto, io ho i pvm sotto prot com, quindi ci sarebbe ben poco da scegliere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggioHo il tamer-Archer una mano la posso dare, mal che vada vi resso i pet
Ti lascio un mess su icq.
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggiospammatelo anche a luna...così da farlo sapere a chi non legge il forum
Su su fatevi avanti, le accademie cercano voi.
Commenta
Commenta