annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Accademie Com & Minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLUTAMENTO] Accademie Com & Minax

Lord e Brk hanno deciso di creare delle nuove accademie, per dare l'opportunità a chiunque di fare pvp ed essere affiancato da gente più esperta.
    Non ci sono requisiti particolari per joinare, solo la volontà di imparare a fare pvp, ed un minimo di equip che si presume che oggi abbiano tutti, grazie alle varie facilitazioni di osi in ambito pvm e workers. Per quanto riguarda il template, vi aiuteremo noi a scegliere quello migliore per cominciare a fare pvp.

Le accademie sono due e saranno fazionate rispettavamente una Com e una Minax, lo scopo sarà quello di formare un gruppo solido di amici molto preparati in ambito pvp, poi decideremo a seconda dell'evolversi delle cose se farvi popolare le altre fazioni o se tenervi con noi e formare due fazioni molto numerose. Ma questo è un discorso che verrà affrontato più avanti. Proprio perchè più avanti bisognerà prendere una decisione in merito, è di fondamentale importanza che se in queste accademie dovessero nascere pvpper particolarmente forti, sia i Lord che i Brk si impegnano a non promuoverli Lord o Brk.. altrimenti queste accademie non cresceranno mai, e lo scopo non è quello di rubargli i migliori elementi, ma quello di renderli indipendenti ed un giorno nostri nemici se gli eventi lo permetteranno.

Inizialmente per il bene delle accademie, un secondo pg fazionato Lord/Brk creerà la stone, e verrà gestita da noi finchè le accademie non avranno una loro identità, e appena ci sarà un nuovo pvpper carismatico, passeremo a lui la stone.

Dal canto nostro, vi insegneremo a fare pvp, ma non saremo tenuti a regalarvi items o sop, ma potremo farlo di nostra spontanea volontà, questo proprio per scoraggiare i lamers che avrebbero potuto joinare solo per avere cose in cambio, ma quello che riceverete sarà molto modesto.. proprio perchè dovrete conquistarvelo come abbiamo fatto tutti noi. Anche se il problema per molti di voi non si pone, perchè probabilmente sarete economicamente ben messi, visto che siete gente che se non ha mai fatto pvp, ha fatto e fà pvm.

Credo sia tutto, da questo momento in poi è aperto il reclutamento per entrambi accademie, poi saremo noi a smistarvi in un'accademia o nell'altra per pareggiare il numero.

Postate se siete interessati, lasciate vostro icq e/o msn. Se avete domande, chiedete.

EDIT: ##################
    CoM Accademy [C||A] - chiusa
    Minax Accademy [M|A] - chiamate Slayer

Per maggiori info:
    Minax Accademy - Slayer icq 203441164

######################
    Ultima modifica di Okutolafuria; 18-01-2009, 21:02.

qual'è il nome e la tag di queste accademie?

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
      qual'è il nome e la tag di queste accademie?
      da decidere, probabilmente la tag provvisoria sarà [COMA] (com accademy) e [TBA] (tb accademy) .. ho molto fantasia eh? gh

Commenta

Pkè fazionate? Non saebbe meglio tenerli sfazionati i giovani? così da evitare il loss e permettergli di giocare di piu e imparare di piu?

C||A T||A

War di gilda rulez.
        Ultima modifica di Christian_Louis; 04-01-2009, 19:54.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
          Pkè fazionate? Non saebbe meglio tenerli sfazionati i giovani? così da evitare il loss e permettergli di giocare di piu e imparare di piu?

C||A T||A
          Only pk rulez.

Bella iniziativa, spero vada in porto. GG

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

L'accademia TB esiste gia, sarebbero gli SxF

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
              L'accademia TB esiste gia, sarebbero gli SxF
              E' un altro discorso Eli...ti spiego io.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

buona fortuna

Grazie Flash per la firma *__*
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

okuto appena possibile ti contatto per l'accademia com
                  Siamo alcuni gnam e tmg che hanno il pvp pronto .
                  Ultima modifica di swooshigno; 04-01-2009, 20:33.

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

io ho già parlato con delargo

481392689
                    Ultima modifica di Koshiro; 04-01-2009, 21:10.

Commenta

devo riprendere la mano a fare pvp dopo + d un anno di astinenza e mi farebbe piacere entrare in una di queste accademie...

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                      Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                      Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                      E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

gud lac
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

Ho il tamer-Archer una mano la posso dare, mal che vada vi resso i pet

Ti lascio un mess su icq.

Commenta

Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                            devo riprendere la mano a fare pvp dopo + d un anno di astinenza e mi farebbe piacere entrare in una di queste accademie...
                            No tu devi entra LorD direttamente, sei troppo sgravo
                            E chiama anche Dave su

Commenta

sono io lvx in questione ki fosse interessato contatti pure me

no perditempo

Commenta

Sto operando...
                              X