annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Accademie Com & Minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
    xkè i tb hanno kiuso l'accademia? e i pg dell'accademia ke fine hannpo fatto?
    Chiarisco una volta per tutte.
    I tb hanno cancellato l'accademia perchè siamo già un numero adeguato e gildare più gente (tanta, vista l'affluenza di players in questa iniziativa...per fortuna eh) significherebbe girare in 20pg su felucca 24h/24h.
    Inoltre nell'accademia c'era gente tipo Pomodorino e Padrino che non rispecchiano il nostro modo di giocare e quindi sono stati staggati, mentre Wasabi è passato SxF.
    Approfitto per dire infatti che come avrete notato avevamo già un accademia, gli SxF appunto, e quindi i players nuovi andranno lì...prima però aspettiamo di vedere come va evolvendosi l'ottimo lavoro delle accademie com e minax.

Spero che i com continuino così e in bocca al lupo a Slayer per la sua accademia.

UP
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Chiarisco una volta per tutte.
      I tb hanno cancellato l'accademia perchè siamo già un numero adeguato e gildare più gente (tanta, vista l'affluenza di players in questa iniziativa...per fortuna eh) significherebbe girare in 20pg su felucca 24h/24h.
      Inoltre nell'accademia c'era gente tipo Pomodorino e Padrino che non rispecchiano il nostro modo di giocare e quindi sono stati staggati, mentre Wasabi è passato SxF.
      Approfitto per dire infatti che come avrete notato avevamo già un accademia, gli SxF appunto, e quindi i players nuovi andranno lì...prima però aspettiamo di vedere come va evolvendosi l'ottimo lavoro delle accademie com e minax.

Spero che i com continuino così e in bocca al lupo a Slayer per la sua accademia.

UP
      Speriamo per i minax! UP!

Msn. Foggeo@hotmail.it
      IcQ.
      602133441

Commenta

si ma se gli stessi minax non la pubblicizzano c'è poco da fare, addirittura lo han dovuto dire tb e com che era aperta l'accademia minax.
        Poi boh

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          si ma se gli stessi minax non la pubblicizzano c'è poco da fare, addirittura lo han dovuto dire tb e com che era aperta l'accademia minax.
          Poi boh
          Vero anche questo... vabbe sicuramente ci pensera' dark!

Msn. Foggeo@hotmail.it
          IcQ.
          602133441

Commenta

BrKoR - Error
            ok ecco come entrare nella nostra accademia

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Accademia Minax aperta.
              Holy Driver joinare con noi per un periodo di prova.Vedremo come va
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Accademia Minax aperta.
                Alla fine lo hai gildato .
                Ho sempre ragione .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ho sempre ragione .
                  ancora nn mi ha contattato

Commenta

Ho sempre ragione .
                    tvb.. certo che hai sempre ragione..

h e l p (assurd... no dai...) help jose

help.
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      tvb.. certo che hai sempre ragione..

h e l p (assurd... no dai...) help jose

help.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Accademia Minax aperta.
                        Slayer occhio ai gloves .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• ciao sono un "niubbo" del pvp vorrei provare ad entrare com. ho preso sta decisione perche vi ho visto in azione e mi sembrate davvero molto bravi, vorrei imparare da voi........... ASD scherzo sono mod tra un mesetto ritornerò attivo come ai bei tempi e riporterò la mia fazione ai gloriosi tempi dove incutevamo terrore.. inizierò a riprendermi i pg forti e capaci nel pvp che vi siete presi voi solo perchè tra le fila ADE c'è stato un momento di pausa ASD. non e un flame post e un post spiritoso punto.... bella buon game

Commenta

• chi mi dice qual'è il patto super segreto col quale si decide da che parte andare? mandatemi un pm..

PS: VENDO RACCOMANDAZIONI
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• ciao a tutti io ho un pg fencer parrier senza grandi pretese...mai fatto pvp...questa mi sembra una gran bella iniziativa! lascio mio contatto icq poi se qualcuno mi contatta (sempre che vi servano sempre altri pg) chiederò maggiori info
                              volevo solo chiedere una cosa riguardo alla presenza effettiva del pg: in questo periodo di esami nn sarà facile essere tutti i giorni davanti al pc, e volevo appunto sapere se è cmq possibile partecipare anche se nn si puo garantire presenza costante
                              grazie in anticipo per le vostre risposte e/o eventuali precisazioni

Commenta

• Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti io ho un pg fencer parrier senza grandi pretese...mai fatto pvp...questa mi sembra una gran bella iniziativa! lascio mio contatto icq poi se qualcuno mi contatta (sempre che vi servano sempre altri pg) chiederò maggiori info
                                volevo solo chiedere una cosa riguardo alla presenza effettiva del pg: in questo periodo di esami nn sarà facile essere tutti i giorni davanti al pc, e volevo appunto sapere se è cmq possibile partecipare anche se nn si puo garantire presenza costante
                                grazie in anticipo per le vostre risposte e/o eventuali precisazioni

ma ti pare pijano solo nerd
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X