Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Accademie Com & Minax
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionoi secondo un accordo ke nn vi diciamo
io accademia com
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiocome del resto, io ho i pvm sotto prot com, quindi ci sarebbe ben poco da scegliere.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Tempo di rimettermi in carreggiata dopo quasi 2 anni d'assenza da UOD e magari joino in una delle due.
YessaH.
Edit: Dato che ho praticamente da fare acco premium, nel mentre, ci sarebbe una guild prottata (seria con TS e/o Map) che abbia la voglia di gildare un vecchio player?
Per le referenze c'è il mio contatto MSN!Ultima modifica di Chimique; 07-01-2009, 03:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioTempo di rimettermi in carreggiata dopo quasi 2 anni d'assenza da UOD e magari joino in una delle due.
YessaH.
Edit: Dato che ho praticamente da fare acco premium, nel mentre, ci sarebbe una guild prottata (seria con TS e/o Map) che abbia la voglia di gildare un vecchio player?
Per le referenze c'è il mio contatto MSN!
Addami su msn, pazzo
Ps: buona fortuna oku!che c'è un posto per un vecchio paninaro svogliato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioTempo di rimettermi in carreggiata dopo quasi 2 anni d'assenza da UOD e magari joino in una delle due.
YessaH.
Per le referenze c'è il mio contatto MSN!
Tanti champ, boss ml e tutto il pvm di cui hai bisogno, sempre tanta gente on line...
Eyes of Soul sezione reclutamenti e sei apposto.
Poi passi al pvp però!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggioNo :*
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioCiao!! so niubo in lo shard e voglio impara a gioca da fazionato! posso veni a la academy TB?
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioNon fidatevi di lui! Riappare ogni 4 - 5 mesi o più e dopo 2 settimane riscompare!! E' sempre la stessa persona! è H3LL!!!
Son tornato alla fine, dato che m'han messo apposto la linea -_- 4 mesi . -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggiosu contattate anche Zorban!!
mi hanno chiamato persino 3 spagnoli che giocano su uodreams da appena 3 settimane che vogliono fare pvp !! Non c'hanno equip e vengono lo stesso a pvppare, spain rulez!
Mi aspetto molte altre chiamate, su ! ;]
in effetti vedo che vengono solo da voi ç_ç
dai anche da noi ci si diverte e si pvppa susu!!!
solo oggi metto la famosa foto di jose+koda che si palpeggiano e ripeto solo OGGI una registrazione in omaggio di marghe che rosika!!!
approfittate!!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioin effetti vedo che vengono solo da voi ç_ç
dai anche da noi ci si diverte e si pvppa susu!!!
solo oggi metto la famosa foto di jose+koda che si palpeggiano e ripeto solo OGGI una registrazione in omaggio di marghe che rosika!!!
approfittate!!sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionn vogliamo gente troppo scarsa
Senti se vedi che e dificile per voi aiutà a gli spagnoli, chiedili da veni con noi sarà piu facile per me, ma prima devete equiparli voi gli com, sop, sos, armor ecc xd
Commenta
-
io rigioco da poco piu di un mese.. sono molto niubbo ho template da pvm e non ho equip.. faccio abbastanza soldi coi Kit barbed/risorse per comprarmi un po di equip.. mi piacerebbe imparare a fare pvp.. Ho un amico COM (allora ero COM) e mi piacerebbe giocarci in futuro ma pur di imparare accetto anche TB
Non so se vado bene ditemi voi..Ultima modifica di ciufolo87; 08-01-2009, 02:25.ICQ 448-354-307
287903726 (inutilizzato)
Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....
Commenta
Commenta