Ho provato a loggare dall'ip secondario e visualizzo solo tc9...proverò ad aspettare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema di login
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggioHo cambiato ip e porta e logga sia sul tc che sul uod, solo che ho sloggato e non rilogga piu'Xilef Blackrose
NonnoMultimediale®
l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioSi vede solo il tc9Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav
IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggiodove cambio questi dati... in login.cfg ????
;Ultima Online Dreams (Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO)
LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2600
LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2600
LoginServer=195.36.6.33,2600
LoginServer=195.36.6.33,2600
Commenta
-
ma scusate su questo nuovo ip si puo giocare nomralmente cioe non e che quando si riprende l'altro riparto da dove ero ieri?-.-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioma scusate su questo nuovo ip si puo giocare nomralmente cioe non e che quando si riprende l'altro riparto da dove ero ieri?-.-
Commenta
-
ma solo io non riesco...???
allora modifico il file login.cfg come descritto sopra... poi posso far partire normalmente uol dal launcher (il vecchio launcher 2D) o devo fare qualcosa di altro...????Xilef Blackrose
NonnoMultimediale®
l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...
Commenta
Commenta